Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

V3i 07 - Discussione Generale, fw R44424

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2010, 20:02

Expert Member

Group:
Moderator
Posts:
1,294

Status:


si,penso di si
prova tu stesso e facci sapere ;)
trovi le modifiche al funlight QUI
 
Top
massiv85
view post Posted on 5/11/2010, 23:42




domanda... ma che significa che si comportano come i p2k05?
 
Top
c.johnson
view post Posted on 10/4/2011, 18:26




salve,
ho v3i con ultimo fw R44424_G_08.00.34R
già una volta mi era stato detto che questo firmware ha poca compatibilità rispetto gli altri..
devo backuppare la rubrica.. l'ho già fatto con motorola phone tools.. però avrei anche il bisogno di averla su un file di testo..MPT dove salva il file di backup?
con p2ktools riesco a connettermi in modalità p2k mode verde. che devo fare? ma quando vado su AT mode mi rimane con il pallino azzurro tipo.. e non lo vede.. grazie mille
 
Top
fra_dta
view post Posted on 10/4/2011, 19:09




Ciao, ho il tuo stesso telefono, per il backup della rubrica ho usato Mobile Manager, Mobile Master, Mobiledit! e Motorola Phone Tools, tanto per averli in vari formati. Comunque Motorola Phone Tools salva in C:\Utenti\nome\AppData\Local\BVRP Software\Motorola Phone Tools\Backup per win7, ed in C:\Documents and Settings\'nome'\Local Settings\Application Data\BVRP Software\Motorola Phone Tools\Backup\'nome backup' per xp
Lascia stare p2ktools, (sigh!) al suo posto usa P2KCommander 6.0, Motoutilities o M-Explorer

Saluti
 
Top
c.johnson
view post Posted on 10/4/2011, 19:21




m-explorer l'ho provato ma non mi legge il contenuto del cell..
grazie del percorso per phone tools.. ma compare un solo file csv.. e per di più è incompleto con i dati ..
me l'ha salvati su outlook express... soltanto che per alcuni nominativi non c'è proprio il numero... bha
finche dura sto v3i.. non mi lamento :D mi è caduto in acqua.. e l'ho asciugato con il riso ehehe
 
Top
fra_dta
view post Posted on 11/4/2011, 08:43




Anche a me all'inizio M-Explorer non mi leggeva il cell, devi mettere P2K e non OBEX nelle impostazioni.
Comunque P2KCommander e MotoUtilities sono i migliori
Ciao
 
Top
c.johnson
view post Posted on 11/4/2011, 09:01




anche mettendolo in 'p2k mode non succedva nulla..
per il momento sto apposto vedremo più avanti le necessità :D
 
Top
21 replies since 13/6/2010, 15:46   862 views
  Share