Breaking Benjamin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jonny 1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn sono di quelli che dicono che le cose passate sono le migliori o di quelli che dicono che piu si va avanti e meglio e',c'e' merda ora e ce ne era prima,mi sembrano un bel gruppo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    Grunger/Riot
    Posts
    10,183
    Metal
    +83
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    il gruppo piu inutile per la storia del Grunge. Comunque una band discreta.
     
    Top
    .
  3. The Auctioned
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon gruppo, mi piacciono.
     
    Top
    .
  4. The Unforgiven.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inutile? Perchè mai? Piace alla gente e si divertono loro stessi.
    Non mi pare inutile.

    Oltre ad avermi fatto cambiare strada musicale qualche anno fa.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    0x80

    Group
    Member
    Posts
    1,346
    Metal
    0
    Location
    Dunno

    Status
    Anonymous
    io li classificherei come Post-Grunge comunque i migliori insieme ai Three Days Grace nel loro genere
     
    Top
    .
  6. LetTheBodiesHitTheFloor!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire, la mia band preferita! Ho tradotto tutta la loro discografia, canzoni stupende! Live pochi, ma belli! Bellissimi i primi album, soprattutto il primo (Saturate) molto molto Nu Metal... cattivo e melodico! Le loro canzoni poi mi hanno anche fatto (quasi) piangere, sono profonde. Insomma, una bella band! Ero Mod del forum dedicato a loro su forumcommunity, l'unico, poi sono andato via ed ho fatto una bella cazzata eheh. Insomma, ottima band, ormai non so neanche descriverli, cioè, sono mitici!!! Superano di parecchio i Nickelback, e lo dico senza problemi, visto che non sono neanche il primo a dirlo. I componenti sono bravi e simpatici, insomma, ottimo! Alternative metal mischiato con un pò di tutto, e molti ci vedono dell'emo, anche se io personalmente non lo vedo proprio, a prescindere dal look della band (normale look, forse in un live non capireste chi sono gli artisti e chi i fan) ma la musica di emo NON HA NIENTE, apparte i testi, che parlano a volte di morte, di freddo, di depressione, ma anche di amore e felicità, come in alcune canzoni belle ed allegre. Uscito a Settembre l'ultimo lavoro... che dire, bellissimo album! Meglio non potevano fare! Sono anche primi nella Billboard Rock, penso, ancora primi, dopo parecchie settimane. Insomma... idoli! Speriamo non si commercializzino anche loro, vi pregooooo!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    2,063
    Metal
    0

    Status
    Offline
    Ottima band, ma si può sapere cosa *azzo ci fa in GRUNGE?!?!?! spostatelo in nu-metal

    p.s. Breath la mia preferita image
     
    Top
    .
  8. MattFM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima band tra le mie preferite :).... Quoto chi sopra ha scritto che insieme ai 3dg sono i migliori del genere :D
     
    Top
    .
  9. Banshee85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arcarn4n @ 7/1/2011, 18:53) 
    Ottima band, ma si può sapere cosa *azzo ci fa in GRUNGE?!?!?! spostatelo in nu-metal

    Grunge?! :huh:
    anche a me fa strano trovarli qui...
    l'album "Phobia" è una chicca,
    stupendo dall'inizio alla fine.

    Assaggio:
    Video
     
    Top
    .
23 replies since 20/8/2006, 22:40   702 views
  Share  
.