COME SIETE ARRIVATI SUL FORUM DEL THE DREAM?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ariel-MJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sono arrivata tramite un altro forum suu Michael, c'era il link alla pagina di immagini e sono venuta a vedere e ho pensato: Wow che bello!
     
    .
  2. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    fa piacere sul fatto che il forum vi sia piaciuto, per gli aggiornamenti e per la grafica.

    Se qualcuno che sà ben utilizzare il circuito di questi forum, vuole proporsi per dare una mano anche come collaboratore o moderatore per qualche sezione, mi contatti e vi metteremo in prova.
     
    .
  3. _michelina jackson junior <3
        Like  
     
    .

    User deleted


    si a me è piaciuto tantissimo questo forum perchè è molto colorato e mi piace anche la grafica del forum...si mi piace!!!!Mi piacerebbe tanto diventare staff (collaboratore,aiutante,...)del forum però prima devo contattare quello che ha creato il forum
     
    .
  4. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    potresti chiedere di collaborare con noi appena ti fai conoscere sul forum, quando avrete un buona quantità di messaggi scritti, che vi fate conoscere quando qualcuno chiede qualcosa sul forum e potete rispondere allora potete contattarci e vi faremo sapere.
     
    .
  5. •BillieJean~
        Like  
     
    .

    User deleted


    A si?
    Non la sapevo questa cosa ^^
     
    .
  6. Mary Jacksioniana
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho trovato insieme a gli altri forum ma questo mi è piaciuto di più xchè e molto colorato e pieno di notizie e mi sono inscritta anche x Michael :wub:
     
    .
  7. iwcomhty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hello!

    I found this through google. I'm just a Michael Jackson fan who goes around spreading awareness all over the world. I'm sorry I do not speak your langauge, but I would like to show you things that has translator in Italian too.
     
    .
81 replies since 19/8/2006, 09:53   895 views
  Share  
.