VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Nocerina

« Older   Newer »
  Share  
SOLOPAGANI
view post Posted on 6/12/2006, 15:09     +1   -1




povero imbecille se solo sapessi che la cultura non e' il calcio,ma bensi o fumm,si tutte e due i tipi, :D,la tammorra,che cercate di imitare ndo' ristorante che porta a casale vecchio,e la gallina,capiresti che di cultura e storia proprio non avete niente..anzi,siet proprio piu' ridicoli,perche',a differenza di noi che amiamo la tradizione e la cultura,volete sembrare superiori e,cadendo nel ridicolo, la cultura la fate fuori al baraonda dove vi infinocchiate dalla mattina alla sera...scrivi,scrivi,tanto alla fine dicono al mio paese:o si canta pe arraggia,o se canta pe ammorre!!!!!

io canto per amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un nocerino in croce gridando porco zio,gli domando' alla madre,
a chi son figlio io,la madre gli rispose alzando la sottana,
o nocerino mio tu sei un gran figlio di soldato....


ops scusa caro..stagione calcistica 91/92..
prendi le fotine,e chiedi un po' in giro dove eravate quando si giocava il ritorno...

coniglietto.....

oppure vogliamo continuare?e fare capire a tutti che razza di spauriti siete?stagioce calcistica 80/81 nvademmo nocera,anzi,cisono le fotine nel sito www.paganese.it dove talmente che eravamo tanti ci prendemmo tutta la vostra curva..praticamente il vostro settore ultras...ve facemm sviaggia'...allora invece,indicami tu dove posso guardare una bella foto di un settore ultras cosi' grande di nocerini a pagani..cioe' mai...le solite palle,lo stadio non e' sicuro,non ci sono tantissimi cellerini dove vi proteggono(questo forse si)..la realta' e che siete come gli angresi...chiedi a loro che come arrivammo noi fu sospesa la partita...senza avere paura dello stadio piccolo di angri e della sicurezza....che volete' fa'?accettate queste sacrosante parole...lingua in culo ora e medita....medita...medita....
 
Top
maramoz
view post Posted on 6/12/2006, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (SOLOPAGANI @ 6/12/2006, 15:09)
povero imbecille se solo sapessi che la cultura non e' il calcio,ma bensi o fumm,si tutte e due i tipi, :D,la tammorra,che cercate di imitare ndo' ristorante che porta a casale vecchio,e la gallina,capiresti che di cultura e storia proprio non avete niente..anzi,siet proprio piu' ridicoli,perche',a differenza di noi che amiamo la tradizione e la cultura,volete sembrare superiori e,cadendo nel ridicolo, la cultura la fate fuori al baraonda dove vi infinocchiate dalla mattina alla sera...scrivi,scrivi,tanto alla fine dicono al mio paese:o si canta pe arraggia,o se canta pe ammorre!!!!!

io canto per amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un nocerino in croce gridando porco zio,gli domando' alla madre,
a chi son figlio io,la madre gli rispose alzando la sottana,
o nocerino mio tu sei un gran figlio di soldato....


ops scusa caro..stagione calcistica 91/92..
prendi le fotine,e chiedi un po' in giro dove eravate quando si giocava il ritorno...

coniglietto.....

oppure vogliamo continuare?e fare capire a tutti che razza di spauriti siete?stagioce calcistica 80/81 nvademmo nocera,anzi,cisono le fotine nel sito www.paganese.it dove talmente che eravamo tanti ci prendemmo tutta la vostra curva..praticamente il vostro settore ultras...ve facemm sviaggia'...allora invece,indicami tu dove posso guardare una bella foto di un settore ultras cosi' grande di nocerini a pagani..cioe' mai...le solite palle,lo stadio non e' sicuro,non ci sono tantissimi cellerini dove vi proteggono(questo forse si)..la realta' e che siete come gli angresi...chiedi a loro che come arrivammo noi fu sospesa la partita...senza avere paura dello stadio piccolo di angri e della sicurezza....che volete' fa'?accettate queste sacrosante parole...lingua in culo ora e medita....medita...medita....

wanm je scritt nu tem
:*battimani*: :*battimani*: :*battimani*: :*battimani*: :*battimani*:
 
Top
SOLOPAGANI
view post Posted on 7/12/2006, 10:10     +1   -1




gia' ma,hai capito che non hai risposta,bravo batti le cornine ehm....manine....
 
Top
maramoz
view post Posted on 7/12/2006, 12:40     +1   -1




ps:lo sai perche' vi hanno meso nel girone b?
perche' in quello b ci sono piu' squadre da dilettanti categoria che vi compete
:*winner*: :*winner*: :*winner*: :*flirt*: :*flirt*:
 
Top
SOLOPAGANI
view post Posted on 8/12/2006, 04:52     +1   -1




io penso piu' che e' stato fatto tutto cio' per non farvi abboffare il faccione... :*sticazzi*: :lanciacori: :woot:
 
Top
maramoz
view post Posted on 8/12/2006, 10:37     +1   -1




CITAZIONE (SOLOPAGANI @ 8/12/2006, 04:52)
io penso piu' che e' stato fatto tutto cio' per non farvi abboffare il faccione... :*sticazzi*: :lanciacori: :woot:

come mai ci vuoi picchiare? :o: :o: :o: :o:
l'invidia logora?
penso proprio di si :*sisi*:
 
Top
pierpdesio
view post Posted on 8/12/2006, 14:46     +1   -1




image

PER LE STRADE DI NOCERA ANDANDO A TORRE ANNUNZIATA

HO VISTO CHE CON IL VOSTRO "CORAGGIO" SIETE DI NUOVO VENUTI A ROVINARE IL MURALES DEGLI URBAN KAOS, MA SEMPRE DI NOTTE. E BRAVI I CONIGLI,O PER MEGLIO DIRE CONIGNI(COME SCRIVESTE A PAGANI SULLA TAMMORRA... IGNORANTI!)

image
 
Top
maramoz
view post Posted on 8/12/2006, 22:21     +1   -1




pecani-saboia-frosinocchione:il triangolo delle merde
:*flirt*: :*flirt*: :*flirt*: :*flirt*:
 
Top
NOCERINO DI RAZZA
view post Posted on 9/12/2006, 13:27     +1   -1




SUHUHASHUAUHHUA GRANDE MARAMOZ
LASCIALO PERDE E' RIDICOLO QUANDO PARLA....PARLA DA SOLO...
 
Top
NOCERINO DI RAZZA
view post Posted on 9/12/2006, 13:29     +1   -1




QUESTO E' IL CORTEO KE FACEMMO PER LE STRADE DI FROSINONE

Attached Image: CORTEO.jpg

CORTEO.jpg

 
Top
NOCERINO DI RAZZA
view post Posted on 9/12/2006, 13:31     +1   -1




PEGHINESE RIKORDI QUESTO DERBY 93-94??

Attached Image: port.jpg

port.jpg

 
Top
NOCERINO DI RAZZA
view post Posted on 9/12/2006, 13:32     +1   -1




ALTRE

Attached Image: port2.jpg

port2.jpg

 
Top
NOCERINOD.O.C
view post Posted on 11/12/2006, 02:06     +1   -1




SCRIVI, SCRIVI..PAVANESE FATTI GRANDE (le chiacchiere a vanvera sono il tuo pane quotidiano) ma chi ti conosce sa quanto sei coniglio...e mi raccomando: quando vai in trasferta grida sempre NOCERA M prima di entrare..senno' la partita non la vedi, e i tifosi avversari ti buttano la monnezza addosso!! siete RIDICOLI DALLA NASCITA! :*battimani*: :*ominoconmazza*:

Edited by NOCERINOD.O.C - 11/12/2006, 02:31
 
Top
SOLOPAGANI
view post Posted on 11/12/2006, 09:09     +1   -1




senti nocellino,metti una bella fotografia di quando siete venuti a pagani???una bella mi raccomando,e togli quella dei cavesi ecc. ecc.tanto si sa che puro mio nipote e tre anni a po' cummanna' la'...coniglio e il tuo appellativo migliore,scappi e ti nascondi dietro al monitor,e se vuoi vatti a vedere quanti eravamo a nocera nel passato e quanto ne saremo sempre!!!!!!tu miserabile pezzo di merda,tu e la tua citta' di merda.....

SOLO E SEMPRE:NOCERINI FIGLI DI SOLDATI E CORNUTONI!!!!

X NOCERINO D.O.C.
SI SI LO RICORDO!!!!!
RICORDO ANCHE QUELLO DEL 91/92 INVADEMMO NOCERA E VI SCASSAMMO TUTTE LE MACCHINE!!!!!
AL RITORNO VI CAGASTE SOTTO PERCHE' C'ERANO POCHI POLIZIOTTI....
E COME AL SOLITO,SETTORE VUOTO A PAGANI
LA SOLITA SCUSA!!!!!!CORRRNNNUUUUTTTTTOOOONNIIII...........
 
Top
maramoz
view post Posted on 11/12/2006, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (SOLOPAGANI @ 11/12/2006, 09:09)
senti nocellino,metti una bella fotografia di quando siete venuti a pagani???una bella mi raccomando,e togli quella dei cavesi ecc. ecc.tanto si sa che puro mio nipote e tre anni a po' cummanna' la'...coniglio e il tuo appellativo migliore,scappi e ti nascondi dietro al monitor,e se vuoi vatti a vedere quanti eravamo a nocera nel passato e quanto ne saremo sempre!!!!!!tu miserabile pezzo di merda,tu e la tua citta' di merda.....

SOLO E SEMPRE:NOCERINI FIGLI DI SOLDATI E CORNUTONI!!!!

X NOCERINO D.O.C.
SI SI LO RICORDO!!!!!
RICORDO ANCHE QUELLO DEL 91/92 INVADEMMO NOCERA E VI SCASSAMMO TUTTE LE MACCHINE!!!!!
AL RITORNO VI CAGASTE SOTTO PERCHE' C'ERANO POCHI POLIZIOTTI....
E COME AL SOLITO,SETTORE VUOTO A PAGANI
LA SOLITA SCUSA!!!!!!CORRRNNNUUUUTTTTTOOOONNIIII...........

e' vero che scassaste tutte le macchine
del resto cosa ti aspettida zingari e delinquenti
:*winner*: :*winner*: :*winner*: :*winner*:
 
Top
62 replies since 18/8/2006, 12:29   6200 views
  Share