Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans


Jesse McCartney
Poll choicesVotesStatistics
Fa skifo sia a cantare sia a recitare ed è anke brutto8 [47.06%]
Figo ed è bravo a cantare e a recitare6 [35.29%]
Bello ma fa skifo a cantare2 [11.76%]
bello1 [5.88%]
è 1 mostro0 [0.00%]
Altro..[da specificare^^]0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Jesse McCartney

« Older   Newer »
  Share  
Granky
view post Posted on 3/9/2007, 13:14




CITAZIONE (Lily Snape @ 2/9/2007, 13:39)
per essere veri musicisti o cantanti ci vuole ben altro che un bel sorriso o canzoncine per ragazze ai primi problemi di cuore . senza contare che gia ora si sente molto di meno .

Ma tu non sai neanke di cosa parli...secondo me tu non hai neanke mai provato a sentire una canzone di Jesse...o a capirne il significato...
...invincible ad esempio...se quella è per delle adolescenti con prblemi di cuore ti sbagli...beh quella è una canzone dedicata ad un'amico morto in un'incidente stradale...ma ke ci parlo a fare...io non credo cmq ke se a sette anni non avesse avuto delle doti canore l'avrebbero preso ai provini!
é vero anke io prima pensavo fosse solo "il solito ragazzo carino", ma ascoltandolo e vedendolo recitare...
...!!!
 
Top
marty.darkwater
view post Posted on 3/9/2007, 13:21




concordo granky,sn cn te!!! :floating_blobs70.gif: :kao120.gif: :kao_licca_kao-ani_07.gif:
ps:cmq nn è x fare 1 dispettoa lily anzi tutt'altro solo k sn d'accordo cn granky x qst argomento poi ognuno la pensa cm vuole vero???
 
Top
Jacko_91
view post Posted on 3/9/2007, 19:48




Ahhh adesso ho capito tutto, quindi Jesse McCartney aspetta la morte degli amici per trovare l'ispirazione?
MA FATEMI IL PIACERE...
 
Top
marty.darkwater
view post Posted on 3/9/2007, 20:12




nn è qst...
 
Top
One Winged Ovo
view post Posted on 3/9/2007, 20:24




Mi pare che la conversazione abbia raggiunto un livello un pò troppo sull'arroganza!!!Calma calma raffreddiamo i bollenti spiriti XDD!!!

Secondo me Jesse non vale niente come cantante, nè come attore...o meglio non più di una persona con un bel viso (truccato e piuttosto finto, è vero, ma comunque un bel viso) ed un pò di intonazione.
E' soltanto uno che ha avuto la faccia tosta di tentare di essere famoso, e purtroppo c'è riuscito....e dico purtroppo perché ci sono secondo me tante, tantissime persone MOLTO più brave che essendo un pochetto fuori dalla moda e dai canoni di bellezza e giovinezza che sembra seguano tutte le persone famose, sono rimaste più in periferia per lasciar posto a dei ragazzetti come lui.

Questa è la mia opinione.
 
Top
Lily Snape
view post Posted on 3/9/2007, 23:14




CITAZIONE
...invincible ad esempio...se quella è per delle adolescenti con prblemi di cuore ti sbagli...beh quella è una canzone dedicata ad un'amico morto in un'incidente stradale...ma ke ci parlo a fare...io non credo cmq ke se a sette anni non avesse avuto delle doti canore l'avrebbero preso ai provini!

anche io ho dedicato una poesia con cui ho vinto 500 euro in un concorso a scuola a mio cugino di 17 anni morto sullo scooter e questo di certo non fa di me nè una grande poeta nè di certo sono la prima e l'ultima a trattare argomenti del genrere.
penso che kiunque se fosse cantante o artista in generale dedicherebbe qualcosa a una persona a lui importante che ora non c' è piu.
 
Top
Jacko_91
view post Posted on 3/9/2007, 23:25




CITAZIONE
...invincible ad esempio...se quella è per delle adolescenti con prblemi di cuore ti sbagli...beh quella è una canzone dedicata ad un'amico morto in un'incidente stradale...ma ke ci parlo a fare...io non credo cmq ke se a sette anni non avesse avuto delle doti canore l'avrebbero preso ai provini!

E poi Invincible è il titolo di un album di Michael Jackson :kaofigo1dv.gif:
 
Top
marty.darkwater
view post Posted on 4/9/2007, 12:13




giusto one winged ovo qst è la tua opinione...
 
Top
Granky
view post Posted on 4/9/2007, 13:21




CITAZIONE (Jacko_91 @ 4/9/2007, 00:25)
CITAZIONE
...invincible ad esempio...se quella è per delle adolescenti con prblemi di cuore ti sbagli...beh quella è una canzone dedicata ad un'amico morto in un'incidente stradale...ma ke ci parlo a fare...io non credo cmq ke se a sette anni non avesse avuto delle doti canore l'avrebbero preso ai provini!

E poi Invincible è il titolo di un album di Michael Jackson :kaofigo1dv.gif:

ki quel pedofilo? ke sembra una scimmia!?
va bene così???
 
Top
Jacko_91
view post Posted on 4/9/2007, 14:17




CITAZIONE (Granky @ 4/9/2007, 14:21)
ki quel pedofilo? ke sembra una scimmia!?
va bene così???

Il pedofilo però ha venduto oltre 750 milioni di copie, TUTTI lo apprezzano come artista.
Un pò meno come persona è vero ma è un grande.

Mi posti qui le foto di MJ che violenta bambini per favore?
Grazie :kao120.gif:
 
Top
Granky
view post Posted on 4/9/2007, 21:23




CITAZIONE (Jacko_91 @ 4/9/2007, 15:17)
CITAZIONE (Granky @ 4/9/2007, 14:21)
ki quel pedofilo? ke sembra una scimmia!?
va bene così???

Il pedofilo però ha venduto oltre 750 milioni di copie, TUTTI lo apprezzano come artista.
Un pò meno come persona è vero ma è un grande.

Mi posti qui le foto di MJ che violenta bambini per favore?
Grazie :kao120.gif:

è vero MJ in campo artistico è un grande...e lo so...ma ti ho ftt provare cs significa sentirsi criticare il proprio idolo....
...e a noi succede spesso...
...è vero jesse non è qst grande cantante, ma di sicuro ha una voce particolare e delicata!
Cmq nn perdo tempo cn voi e vado a sostenere il mio idolo!
 
Top
Jacko_91
view post Posted on 4/9/2007, 21:50




Continuo col dire che MJ è l'artista che ha venduto più di tutti nel mondo superando Elvis Presley e Beatles ;)
 
Top
marty.darkwater
view post Posted on 5/9/2007, 11:41




michael jakson lo apprezzo ma nn tnt cm xsona...
 
Top
Granky
icon14  view post Posted on 5/9/2007, 12:57




Un'ultima cosa...avete mai sentito una canzone di jeje?
 
Top
Jacko_91
view post Posted on 5/9/2007, 14:36




CITAZIONE (Granky @ 5/9/2007, 13:57)
Un'ultima cosa...avete mai sentito una canzone di jeje?

Guarda io ho ascoltato almeno 10 canzoni di tutti gli artisti esistenti su questo pianeta, e jejè non è poi cosi grande...
Attualmente sono pochi i cantanti che hanno capacità.
 
Top
53 replies since 18/8/2006, 10:29   947 views
  Share