Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans


Jesse McCartney
Poll choicesVotesStatistics
Fa skifo sia a cantare sia a recitare ed è anke brutto8 [47.06%]
Figo ed è bravo a cantare e a recitare6 [35.29%]
Bello ma fa skifo a cantare2 [11.76%]
bello1 [5.88%]
è 1 mostro0 [0.00%]
Altro..[da specificare^^]0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Jesse McCartney

« Older   Newer »
  Share  
Emmina932
view post Posted on 15/3/2007, 17:12




i denti di lui sn verdi cosi..... e ha un sorriso storto!!!
 
Top
°LunaLovegood°_th&_b&st°
view post Posted on 15/3/2007, 23:49




ihihihih!!
 
Top
...jdh...
view post Posted on 18/3/2007, 19:45




Muahauahauh a quanto pare non piace proprio a nessuno eh! hihi
 
Top
°LunaLovegood°_th&_b&st°
view post Posted on 18/3/2007, 20:40




infatti....è un cessooooooo!! xD
 
Top
JesseZac4ever!!!
view post Posted on 18/3/2007, 21:54




è stupendo e uniko supera ttt in ttt ...poi cè zac 1 dei suoi amici ke è bravo e ed e rup...mmmmm...di raga hioly vane emma e ash avry....mmmmm...kmq ftt stà ke......jesse è bono figo super bravo simpa e uniko!!!!!!
 
Top
°LunaLovegood°_th&_b&st°
view post Posted on 18/3/2007, 21:56




sanza offesa ma io odio sia jesse e zac xD
 
Top
Granky
view post Posted on 2/9/2007, 02:03




Insomma siete tutte uguali...questo nn è rispetto...x noi fan...
...credete di essere simpatiche dicendo jesse è un cess mccartgay???
Non credo proprio siete solo delle persone ipocrite che buttano fango su delle persone che non gli ha assolutamente fatto niente....
...potete limitarvi a dire non mi piqace, ma no, voi dovete continuare dicendo è un gay, un'imbecille, ha una voce da oca, nn sa recitare ecc...
insomma che vi h afatto di male per meritarsi tutto questo sto povero ragazzo???
voi così ci distruggete solo il nostro sogno...
...insomma questo è il nostro idolo...
...a me lui non piace xk è bello...
...certo è un bel ragazzo ma lo seguo per la sua musica e per come recita
insomma provate a tradurre le sue canzoni...
vedrete ke profondità c'è....
traducete ed ascoltate invincible, o just so u know, o tutte le altre e ditemi se sono canzoni senza senso...
ci mette anima e corpo nel lavoro che fa e non merita questo...
credo sia sbagliato...potete fare ciò che volete...ma non insultare il mio idolo...
...non credo che qualcuno abbia mai insultato i vostri...
insomma a me daniel radcliff o cm si scrive non mi piace, ma di sicuro non vado dicendo per tutti i siti che è un cretino che non sa fare niente, che è pieno di acne, che è un incapace, che giro canale quando lo vedo, ecc...
mi limito solo a dire....non mi piace.
fatelo anke voi e non gettate fango sui nostri idoli perchè per molte persone come per me, questi idoli rappresentano qualcosa di veramente importante...
...io lo amo jesse e sn fiera di queasto
qualcuno dirà che è esagerato, ma lo amo e lo difenderò fino alla noia!!!
Basta...a voi i commenti visto che già saprò che riceverò mlt parolacce ecc,,,forza fatevi avanti e continuate ad insultare, non capirete mai!!! Ci perdo solo tempo a ragionarci con voi!
 
Top
Jacko_91
view post Posted on 2/9/2007, 10:16




voto la 5, un personaggio montato, che non ha talento, non sa scrivere canzoni, nelle recitazioni non improvvisa...
Bleah e noi che lo definiamo cantante...a stento i suoi dischi toccano quota mille
 
Top
Lily Snape
view post Posted on 2/9/2007, 10:42




CITAZIONE
nsomma siete tutte uguali...questo nn è rispetto...x noi fan...
...credete di essere simpatiche dicendo jesse è un cess mccartgay???
Non credo proprio siete solo delle persone ipocrite che buttano fango su delle persone che non gli ha assolutamente fatto niente....
...potete limitarvi a dire non mi piqace, ma no, voi dovete continuare dicendo è un gay, un'imbecille, ha una voce da oca, nn sa recitare ecc...
insomma che vi h afatto di male per meritarsi tutto questo sto povero ragazzo???
voi così ci distruggete solo il nostro sogno...
...insomma questo è il nostro idolo...
...a me lui non piace xk è bello...
...certo è un bel ragazzo ma lo seguo per la sua musica e per come recita
insomma provate a tradurre le sue canzoni...
vedrete ke profondità c'è....
traducete ed ascoltate invincible, o just so u know, o tutte le altre e ditemi se sono canzoni senza senso...
ci mette anima e corpo nel lavoro che fa e non merita questo...
credo sia sbagliato...potete fare ciò che volete...ma non insultare il mio idolo...
...non credo che qualcuno abbia mai insultato i vostri...
insomma a me daniel radcliff o cm si scrive non mi piace, ma di sicuro non vado dicendo per tutti i siti che è un cretino che non sa fare niente, che è pieno di acne, che è un incapace, che giro canale quando lo vedo, ecc...
mi limito solo a dire....non mi piace.
fatelo anke voi e non gettate fango sui nostri idoli perchè per molte persone come per me, questi idoli rappresentano qualcosa di veramente importante...
...io lo amo jesse e sn fiera di queasto
qualcuno dirà che è esagerato, ma lo amo e lo difenderò fino alla noia!!!
Basta...a voi i commenti visto che già saprò che riceverò mlt parolacce ecc,,,forza fatevi avanti e continuate ad insultare, non capirete mai!!! Ci perdo solo tempo a ragionarci con voi!

quale sogno? per distruggere i sogni e le certezze di voi fans servono soltano un paio di commentini sul web per rovinare in pasrte il vostro idolo? sono nostre opinioni il fatto che lòui sia totalmente senza talento ecc...xke non dovremmo dirlo? noi diciamo che è brutto come tu dici che è i l piu bello della terrra. mi pare una cosa equa. ognuno esprime le proprie opinioni..

poi ti lamenti per iol fatto che nessuno ha insultato i nostri miti.
bè ti sbagli peroonestamente per m e le critche servono per crescere e vedere meglio il personaggio sotto diversi i punti divista non soltanto giudicandolo dall'occhio di fans incallita.
ah dimenticavo. qui nessuno ti ha preso a parolacce perche rispettiamo la tua opinione. tutto qui....


 
Top
Granky
view post Posted on 2/9/2007, 11:45





[/QUOTE]
quale sogno? per distruggere i sogni e le certezze di voi fans servono soltano un paio di commentini sul web per rovinare in pasrte il vostro idolo? sono nostre opinioni il fatto che lòui sia totalmente senza talento ecc...xke non dovremmo dirlo? noi diciamo che è brutto come tu dici che è i l piu bello della terrra. mi pare una cosa equa. ognuno esprime le proprie opinioni..

poi ti lamenti per iol fatto che nessuno ha insultato i nostri miti.
bè ti sbagli peroonestamente per m e le critche servono per crescere e vedere meglio il personaggio sotto diversi i punti divista non soltanto giudicandolo dall'occhio di fans incallita.
ah dimenticavo. qui nessuno ti ha preso a parolacce perche rispettiamo la tua opinione. tutto qui....
[/QUOTE]

Dire la propria opinione non è la stessa cosa di insultare una persona. LA vostra opinione l'avreste detta se avreste detto:
non mi piace ne come cantente, ne come attore, ne cm persona, pewr me nn sa scrivere canzoni ecc...,
non dicendo è gay ecc...!
Un'altra ha dtt "é diventato famoso solo perchè carino"...a me non pare proprio lui è nel campo della musica da quando ha 7 anni...un altro montato, un'altro gallina sgozzata....
...qst sn insulti, non opinioni!
 
Top
Lily Snape
view post Posted on 2/9/2007, 12:39




insulti? o povero Jesse...insultato da tutte queste ragazzie! sai penso che se Jesse leggesse questa discussione si metterebbe a piangere. buahaha a lui le crtiche (ogli insulti) kiamali come ti pare, non faranno nel caldo ne freddo perche è circondato da ragzzine adoranti che dicono "o Jesse quanto sei bello bravo ecc...."

tu dici che è nel mondo della musica da qnd aveva 7 anni bè allora si che a 7 anni si possono avere grandi doti canore. ma suvvia Jesse farà la fine di gruppacci come ad es. i Blue prima adorati da ttt le ragazzine con ormoni sballati e poi andranno nel dimenticatoio.
è ipocrita secondo me dire che Jesse è divetnato famoso non per l'aspetto fisico perche seconsdo me è cosi...non rispetta per nulla i miei canoni a molte dicon che è bono (ma a do ò_O)
siceramente kredi veramente che Jesse a 40 anni sarà una grande stella della musica? bè ha talento da vendere lavora da qnd aveA 7 anni muahaha. bè secondo me NO per essere veri musicisti o cantanti ci vuole ben altro che un bel sorriso o canzoncine per ragazze ai primi problemi di cuore . senza contare che gia ora si sente molto di meno .

Edited by Lily Snape - 2/9/2007, 13:40
 
Top
Jacko_91
view post Posted on 2/9/2007, 12:40




CITAZIONE (Granky @ 2/9/2007, 12:45)
lui è nel campo della musica da quando ha 7 anni...

E cosa c'èntra?
Puoi essere nel campo musicale anche da quando sei nato, ma se non hai talento vali poco...

PS.Michael Jackson aveva 4 anni quando inizia la sua avventura nel campo musicale...all'epoca si che dovevi avere talento, oggi conta l'estetica e nient'altro...
 
Top
Lily Snape
view post Posted on 2/9/2007, 12:43




CITAZIONE
PS.Michael Jackson aveva 4 anni quando inizia la sua avventura nel campo musicale...all'epoca si che dovevi avere talento, oggi conta l'estetica e nient'altro...

è la triste verità. oggi per far carriera basta un bel visino e un minimo di intonazione. basta accendere lat v e guardare veline letterine skerdine ecc...fare le "attrici" mentre ci sono ragazze che studiano seriamente recitazione e dizione e chenon fanno nulla. perche?
bè perche non conta piu il talento ma avere un bell'aspetto.
per fortuna ci sono le eccezzioni xò.
 
Top
Jacko_91
view post Posted on 2/9/2007, 13:26




CITAZIONE (Lily Snape @ 2/9/2007, 13:43)
è la triste verità. oggi per far carriera basta un bel visino

C'è li avessero poi questi bei visini "NATURALI"

:kaofigo1dv.gif:
 
Top
marty.darkwater
view post Posted on 3/9/2007, 11:42




figo ed è anke bravo e cantare e a recitare...x me è così!!!
 
Top
53 replies since 18/8/2006, 10:29   947 views
  Share