+Dark & Gothic Lolita+

lavori di sartoria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2013, 14:53
Avatar

Dark Creature

Group:
Moderator
Posts:
627

Status:


ciao a tutti ecco qui qualche foto di abiti realizzati da me!!!

comincio con le foto degli abiti da carnevale che ho fatto per una mascherate il titolo del carro è "22-12-2012 l'alba del giorno dopo", i costumi e il carro dovrebbero rappresentare una fanice (anche se a me il carro sembra più un pavone!)

d70c9c526134529

nella prossima ho riunito un po' di abiti lunghi che ho fatto per delle piccole sfilate quando lavoravo in sartoria:


e qui gli abiti corti:

e ora le spose:



Edited by Valene - 6/8/2017, 20:20
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 15:20
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


oh wow quanti colori sgarcianti^^..devo dire che sono ben fatti (anche se non sono la moda che seguo io ovvio)...quello della terza sposina mi piace molto...brava!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2013, 15:57
Avatar

Dark Creature

Group:
Moderator
Posts:
627

Status:


grazie!!! :D confesso che pure io non mi ci vedo con cose tanto sgargianti!!!
ma visto che erano per delle sfilate e che alcune si tenevano in occasione del concorso dei balconi fioriti e quindi....ovunque colori e fiori!!! senza contare che in quel periodo lavoravo in una sartoria classica che ha più di 70 anni di attività, quindi ho dovuto fare vestiti per la sua clientela e basarmi sulle mode del momento! ma comunque sono contenta di come sono venuti, ci è voluto molto impegno e lavoro!!!
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 14:56
Avatar

Dark Creature

Group:
Moderator
Posts:
627

Status:


ecco qui il vestito che feci per la mia tesina della maturità! io lo avrei voluto fare in blu, ma visto che il vestito da qui ho preso spunto era rosa e rosso, ho cercato di farlo simile all' originali!



Edited by neryak - 13/1/2017, 10:34
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 19:44

avete presente ke nei film orror in cui appare una persona ke deve sempre scoprire qualke artefatto dark, ke lascia intendere l'orrore.bè io mi definisco un artefatto oscuro da scoprire.

Group:
Member
Posts:
515
Location:
Overtones

Status:


belli bravissima sono molto originali ^-^

PS l'abito fatto blu era tutta un altra cosa si si U___U
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2013, 13:46
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Blu sarebbe stato stupendo *___* anyway complimenti ora poi che siamo in tema carnevalesco ^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2013, 09:39
Avatar

Dark Creature

Group:
Moderator
Posts:
627

Status:


grazie mille :6.gif: !!!!

ehh..si in blu era proprio meglio!!!
ma ho recentemente perso del damascato grigio chiaro e ho disegnato un nuovo modello sempre su questo genere (cosi uso lo stesso paniers dell'altro, che se no rifarne uno è un lavoraccio)! devo vedere se abbinarlo a un tessuto nero o blu scuro, non ho ancora deciso vedrò cosa trovo nei negozi!!!
L'unico problema è trovare il tempo per mattermi a farlo, temo che andrà per le lunghe!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2013, 11:26
Avatar

Dark Creature

Group:
Moderator
Posts:
627

Status:


ieri mi sono messa a giocare un po' con photoshop ed ecco il risultato!
(il disegno della ragazza è mio, mentre ho usato un immagine che ho scarcato come sfondo)
mialp
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 06:51
Avatar

Dark Creature

Group:
Moderator
Posts:
627

Status:


ieri avevo voglia di disegnare un figurino, -_- era da un po' che non ne facevo a mano libera e ne ho fatto un semplice, questo è il risultato ^_^ !



ho voluto lasciarlo in bianco e nero così l'ho colorato a matita! però mi sono fatta prendere la mano :D e rispetto all'idea di partanza ho aggiunto anche la farfalla e il viso!
 
Top
view post Posted on 6/6/2013, 11:21
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


O____O ma ma..ma io avevo commentato il disegno della ragazza con gli alberi da sfondo che fine ha fatto il mio commento T____T..anyway,mi piacciono tantissimo la fusione dei colori ♥...
il secondo...
i figurini....era la mia passione ho frequentato x due anni il corso di figurinista all'ipsia T____T bei ricordi e quanti ne ho ancora nelle carpette come ricordo...waaa gli stivaletti sn adorabili..e la farfalla bhe ci sta' proprio^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2013, 22:57
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


wow sei bravissima :love:
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 16:06
Avatar

Dark Creature

Group:
Moderator
Posts:
627

Status:


(questo non l'ho fatto io, ma non volevo aprire un topic apposta) dopo quattro giorni, non ho resistito, a 30 minuti dalla partenza per tornare a casa dal Lucca comics ho dovuto comprarlo!!!!!
f39efa525571345
e metterlo a Natale :corri: !!!!
 
Top
view post Posted on 10/1/2017, 16:27
Avatar

Dark Creature

Group:
Moderator
Posts:
627

Status:


visto che non aggiorno da un po' questa pagina ecco gli abiti che ho fatto per i miei costplay (io odio far girare mie foto quindi non farò vedere il viso).

b1b1c0525577786 Mey-Rin di Kuroshitsuji

ea073d525578027 Galadriel de Il Signore degli Anelli

28a124525581252 abc7a5525581363
spilla e corona fatte a mano!

Edited by neryak - 10/1/2017, 16:47
 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 12:50
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,374
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


wow il bustino hai fatto proprio bene a prenderlo e' stupendo...

e poi i tuoi cosplay...Galadriel e' bellissimo <3
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2017, 00:16
Avatar

Dark Creature

Group:
Member
Posts:
657
Location:
Quel di Treviso

Status:


Brava neryak! È un vero peccato però non riuscire a vedere più le vecchie foto...
 
Top
16 replies since 29/1/2013, 14:48   203 views
  Share