I consumatori pagano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2010, 15:43

Member

Group:
Member
Posts:
262

Status:


se la cavano bene, sì
 
Top
mirdat
view post Posted on 6/7/2010, 15:47




la famiglia prima di tutto.
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 16:38

Member

Group:
Member
Posts:
262

Status:


piacerebbe poterlo dire anche a me, ma non ho i loro soldi
 
Top
mirdat
view post Posted on 8/7/2010, 16:24




TV: PS BERLUSCONI, OFFERTE PREMIUM PIU' COMPETITIVE DI SKY
(ANSA) - COLOGNO MONZESE (MILANO), 1 LUG - Anche Premium
lancia le sue offerte. Da oggi infatti e' possibile acquistare
l'offerta Gallery piu' calcio a 14 euro al mese. Lo ha
annunciato ieri sera il vicepresidente Mediaset Pier Silvio
Berlusconi rispondendo ad una domanda sull'offensiva Sky,
durante la presentazione dei palinsesti autunnali.
''Sky abbassa i prezzi per una questione competitiva, ed e'
un bene - ha detto -. Ma la loro offerta non e' paragonale alla
nostra perche' non e' un'offerta completa alla pari nei
contenuti''.
Nell'offerta autunnale di Mediaset Premium ci sono film (tra
gli altri Baaria, Scusa ma ti voglio sposare) serie tv, il
calcio con le partite di Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio,
Napoli, Fiorentina, Palermo, Bari, Genoa , l'Europa League e il
Campionato del mondo per club. C'e' poi Premium Mot Gp, con il
Motomondiale. (ANSA).
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 14:03

Member

Group:
Member
Posts:
262

Status:


se lo dice lui...
in realtà Sky è molto ma molto meglio
 
Top
branco82
view post Posted on 13/7/2010, 10:29




piuttosto, riguardo le assegnazioni delle frequenze del digitale terrestre non c’è stata parità di trattamento e purtroppo tante emittenti locali sono in grossissima difficoltà..l’authority dovrebbe garantire un pluralismo di informazione e di trasmissione.. ma non sembra sempre così come nel nord-est..si chiedono frequenze all’estero..ci sono parecchi membri del consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia che esternano i non pochi problemi legati al passaggio dall’analogico al digitale.
 
Top
zaphod74
view post Posted on 13/7/2010, 17:02




vediamo se lì i leghisti si lamentano col berlusca
 
Top
mirdat
view post Posted on 13/7/2010, 17:22




se lo dice berlusca dobbiamo crederci? :lol:
 
Top
valdo78
view post Posted on 14/7/2010, 15:21




Ho saputo che mentre con My Sky puoi riprendere il film dal momento in cui l'hai lasciato e mandarlo indietro e avanti come un normale dvd, mentre con mediaset premium puoi mandare avanti e indietro a solo 2 velocità
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 16:18

Member

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Ecco un po' di confronti tra Sky e Mediaset Premium, tanto per capirci qualcosa in più. Che io stesso con sto caldo sto fondendo, ma magari questi paragoni possono essere utili a qualcuno.


Il nuovo listino Sky:
- 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese
- 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese
- 3 pack Mondo +Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
- Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al mese.

http://tg24.sky.it/tg24/economia/2010/06/2...nuovo_look.html


Offerta Mediaset Premium: costa 22 euro ma offre meno scelta.

www.businessonline.it/news/10858/Nu...-scegliere.html).

Inoltre basta poco per rendersi conto della differenza tra l'hard disk di Sky e l'on demand di Mediaset.

Entrambi hanno un hard disk dove vengono precaricati film e serie tv, ma con My Sky puoi anche registrare sull'hard disk mentre con Mediaset Premium non puoi farlo, vedi solo quello che ti caricano.

Con My Sky puoi riprendere il film dal momento in cui l'hai lasciato e mandarlo indietro e avanti, con mediaset premium no, puoi mandare avanti e indietro a solo 2 velocità.

Mediaset Premium on demand non è HD, dietro ha solo la presa scart, e non il cavo HDMI, mentre my sky si. Inoltre On demand non ha la possibilità di collegare un dolby 5.1

Mentre la connessione satellitare è molto veloce (mysky), quella digitale è più lenta e ci vuole più tempo affinchè ti carichino i film sull'hard disk.
 
Top
branco82
view post Posted on 15/7/2010, 12:16




i leghisti dovrebbero lamentarsi di altre cose tipo..ad esempio in Veneto e Lombardia i dati auditel di alcune tv locali superano di gran lunga quelli delle reti nazionali,ma non capisco o forse si perché si assegneranno le prime 9 posizioni alle reti nazionali. Federalismo solo a loro uso e consumo e secondo le circostanze..
 
Top
mirdat
view post Posted on 15/7/2010, 16:41




CITAZIONE (kikkettaaa @ 14/7/2010, 17:18)
Ecco un po' di confronti tra Sky e Mediaset Premium, tanto per capirci qualcosa in più. Che io stesso con sto caldo sto fondendo, ma magari questi paragoni possono essere utili a qualcuno.


Il nuovo listino Sky:
- 2 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 29 euro al mese
- 3 pack Mondo: 19,90 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema o Sport o Calcio: 34 euro al mese
- 3 pack Mondo + Cinema+Sport o Cinema+Calcio, o Sport+Calcio: 47 euro al mese
- 3 pack Mondo +Cinema+Sport+Calcio: 60 euro al mese
- Il pacchetto base Mondo, con 5 channel pack è ora offerto ad un prezzo di 29,9 euro al mese.

http://tg24.sky.it/tg24/economia/2010/06/2...nuovo_look.html


Offerta Mediaset Premium: costa 22 euro ma offre meno scelta.

www.businessonline.it/news/10858/Nu...-scegliere.html).

Inoltre basta poco per rendersi conto della differenza tra l'hard disk di Sky e l'on demand di Mediaset.

Entrambi hanno un hard disk dove vengono precaricati film e serie tv, ma con My Sky puoi anche registrare sull'hard disk mentre con Mediaset Premium non puoi farlo, vedi solo quello che ti caricano.

Con My Sky puoi riprendere il film dal momento in cui l'hai lasciato e mandarlo indietro e avanti, con mediaset premium no, puoi mandare avanti e indietro a solo 2 velocità.

Mediaset Premium on demand non è HD, dietro ha solo la presa scart, e non il cavo HDMI, mentre my sky si. Inoltre On demand non ha la possibilità di collegare un dolby 5.1

Mentre la connessione satellitare è molto veloce (mysky), quella digitale è più lenta e ci vuole più tempo affinchè ti carichino i film sull'hard disk.

cè poco da vedere sky offre l'offerta migliore dal mio punto di vista.
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 17:07

Member

Group:
Member
Posts:
262

Status:


e pensare che silvio è partito da telemilano
 
Top
mirdat
view post Posted on 15/7/2010, 17:35




ed ora è padrone di tutta l'italia, sta preparando la scalata per diventare presidente della repubblica, vedrete se questo non accade.
 
Top
granny1982
view post Posted on 18/7/2010, 21:38




Si ho sentito dire che Mediaset premium non ha molti vantaggi....per questo ho esaminato l'offerta di sky anche e la trovo molto più conveniente...sceglierei mondo +cinema a 29 euro...mi sembra onesto, almeno ho cinema di qualità!
 
Top
53 replies since 21/5/2010, 10:35   468 views
  Share