Girlschool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    6,304
    Metal
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE († Kiarah † @ 7/12/2008, 13:16)
    Si, per essere un gruppo heavy only women sono davvero talentuose... o meglio dire ERANO... ehh già, la maggior parte del successo negli anni ' 70... comunque sono molto brave le apprezzo anche perchè si fanno valere tra i tantissimi gruppi only men !!! I pezzi che mi piacciono di più sono "20th Century Boy" (ottimo ritmo) "Action" "Yeah Right!" "Tour your head around" e altre... ma ne avrei almeno altre 20 da citare... :asd:

    Due noticine: il loro momento di notorietà e sia pur relativo successo l'hanno avuto negli anni '80, non nei '70, e 20th century boy è un brano dei T Rex che le Girlschool avevano coverizzato.
     
    Top
    .
  2. MotorcycleSandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glamhell78 @ 11/11/2006, 13:58)
    Vi consiglio,se non le conoscete,le Cycle Sluts From Hell! ;)

    Grandiose!!!non le conosce mai nessuno!!! loro come anche le girlschool sanno il fatto loro...diciamo che non si possono proprio definire girls band...sono più simili a delle bestie nate dal rock n roll

    CITAZIONE (The Unforgiven II @ 24/12/2006, 19:46)
    Peccato siano state solo una Meteora... meritavano lo stesso successo dei Motorhead, anche se così non è stato.

    Ma il loro seguito l'hanno avuto... e se lo sono meritate

    Eh altro che Avrillavign... queste sono rockettare con le palle!

    Meteora???vorrai scherzare...in Italia forse, ma l'Italia è un caso a parte...fuori spopolano ancora e quando le ho riviste quest'inverno...ho visto con i miei occhi che I MITI NON MUOIONO MAI!

    ...quindi no, non parliamo di meteore :*__*:
     
    Top
    .
  3. digger1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gilrschool grandiose ....l'ultima volta le ho viste in concerto a wuezburg...strepitose..
     
    Top
    .
  4. MotorcycleSandra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si hanno una carica allucinante..e sono simpatiche da morire
     
    Top
    .
  5. Il_Meggi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia ragazza le ama alla follia.
     
    Top
    .
  6. The Dark Metaller 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gruppo di donne che io apprezzo molto, sono dotate di una carica travolgente. Io di solito non amo le voci femminili ma qui mi son dovuto ricredere, molto brave
     
    Top
    .
  7. Giovanni Bilanci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande band, e quest'anno al British steel fest di Bologna hanno fatto scintille, ottima performance. :ahah: E hanno anche una certa età :old: ma ci sanno ancora fare, grandissime!
     
    Top
    .
  8. old school 75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giovanni Bilanci @ 8/3/2011, 10:20) 
    Grande band, e quest'anno al British steel fest di Bologna hanno fatto scintille, ottima performance. :ahah:

    Raccontaci qualcosa di più.
     
    Top
    .
37 replies since 11/8/2006, 13:30   125 views
  Share  
.