Girlschool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thor - The Son of Thunder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_sentinel @ 11/8/2006, 14:14)
    Sono sempre state considerate i Motorhead al femminile (ci hanno suonato anche insieme)... grezze, fottutamente Rock'n Roll!!!

    praticamente ne erano le Groupie :P
     
    Top
    .
  2. @ken@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :(
    poverina, è morta kelly johnson, membro della formazione classica delle girlschool..
    :cry:
     
    Top
    .
  3. -Aeris-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alcuni canzoni sono carine.. ma non mi appassionano più di tanto
     
    Top
    .
  4. Feil Morder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poverina, è morta kelly johnson, membro della formazione classica delle girlschool..

    Si, E' Morta Di Cancro Il 15 Luglio.
    Comunque Molto Brave A Me E' Piaciuto Molto 'Hit And Run'
     
    Top
    .
  5. The Unforgiven II
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un notizia molto brutta... le rockers femminili di quel calibro sono difficili da trovare :(
     
    Top
    .
  6. Black Ozzy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come ho potuto non dire niente su di loro??? una delle prime, se non la prima, band femminile della NWOBHM!!! bellissimi entrambi i loro 2 primi dischi...dopo hanno perso molto della loro creatività! se i motorhead le adoravano vanno adorate per forza
     
    Top
    .
  7. PrincessOfHell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh già..
    R.I.P. Kelly :cry:
     
    Top
    .
  8. Little angel_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono bravissime... Io ho Hit e Run e Demolition e spaccano proprio... Mi piacerebbe arrivare a formare un gruppo del genere...

    Ce le ho anche nella firma: sono quelle 4 nell'immagine piccola affianco a Lita Ford...
     
    Top
    .
  9. Pentamaximus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piacevole gruppo, anche buona parte della loro fama (anche se di nicchi) dipende dal fatto che si tratta di una band al femminile.
    La versione femminile dei Motorhead ci sta come definizione, ma loro erano più precise e pulite, mentre per energia profusa meritano appieno il paragone.

    Lodevoli anche per la tenacia, a parte una certa parentesi negli anno 90 sono ancora in attività ed è uscito proprio quest' anno l' ultimo disco.

    A me personalmente in realtà interessano solo i primi due dischi, dei quali il secondo credo sia il migliore perchè procede sulla medesima scia del debutto, ma almeno si nota una padronanza strumentale maggiore, che intelligentemente viene sfruttata per diversificare le canzoni.
    Fa capolino anche qualche bluesaccio sguaiato e stradaiolo; la voce con queste sonorità potrebbe sembrare inadatta, visto che è pulita in fin dei conti, ma calza abbastanza bene.
     
    Top
    .
  10. The Steel Assassin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Little angel_88 @ 26/6/2008, 08:57)
    Sono bravissime... Io ho Hit e Run e Demolition e spaccano proprio... Mi piacerebbe arrivare a formare un gruppo del genere...

    Ce le ho anche nella firma: sono quelle 4 nell'immagine piccola affianco a Lita Ford...

    Guarda che quelle nell'immagine piccola sono le Phantom Blue, e quella che ici tu non è Lita Ford, è Michelle Meldrum.
     
    Top
    .
  11. † Kiarah †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, per essere un gruppo heavy only women sono davvero talentuose... o meglio dire ERANO... ehh già, la maggior parte del successo negli anni ' 70... comunque sono molto brave le apprezzo anche perchè si fanno valere tra i tantissimi gruppi only men !!! I pezzi che mi piacciono di più sono "20th Century Boy" (ottimo ritmo) "Action" "Yeah Right!" "Tour your head around" e altre... ma ne avrei almeno altre 20 da citare... :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Hard-Classic Rocker
    Posts
    6,304
    Metal
    0
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    Le signore della NWOBHM saranno in Italia per un paio di date prossime:

    16 gennaio - Bologna - Sottotetto Sound Club
    17 gennaio - Arcole (Verona) - Stonehenge

    Le ho viste anni fa a Monaco, concerto assoltamente da vedere!
     
    Top
    .
  13. Alessoninviolence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Einherj @ 11/8/2006, 15:57)
    sono proprio brave, mi piace il loro sound
    le sto già scaricando :P

    La musica si supporta comprandola! non scaricandola!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    let's gore

    Group
    Mod Globale
    Posts
    6,096
    Metal
    +270
    Location
    l'umida como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessoninviolence @ 20/5/2009, 21:01)
    CITAZIONE (Einherj @ 11/8/2006, 15:57)
    sono proprio brave, mi piace il loro sound
    le sto già scaricando :P

    La musica si supporta comprandola! non scaricandola!

    se dopo aver scaricato compri anche non vedo quale sia il problema.
    qualcuno ti consiglia un album che è una boiata pazzesca ma tu non lo sai, cosa fai? compri lo stesso? hai 20 € da buttare via così?
    se poi si accontentano di un file scaricato che spesso ha una qualità audio discreta o anche scarsa vuol dire che non ci tengono neanche tanto alla musica
     
    Top
    .
  15. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Please Don't Touch, I Shake So Much
     
    Top
    .
37 replies since 11/8/2006, 13:30   125 views
  Share  
.