La Stirpe delle Cacciatrici

TELEFILM

Le serie TV preferite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Sensitive

    Group
    Member
    Posts
    1,853
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    :woot: :woot: :woot: Non posso che condividere quasi tutto, anche se alcune serie non le ho sentite nominare tipo OUAT :huh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~.Power Couple.~

    Group
    Member
    Posts
    2,316
    Location
    Sunnydale

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paparedda72 @ 24/6/2015, 19:24) 
    :woot: :woot: :woot: Non posso che condividere quasi tutto, anche se alcune serie non le ho sentite nominare tipo OUAT :huh:

    Once Upon A Time?
    O forse l'hai sentita nominare come "C'era Una Volta". ;)

    Aggiungo alla mia lista WAYWARD PINES
    L'inizio ricorda MOLTO una serie a noi nota... LOST.
    Ho visto solo il primo episodio, ma secondo me c'è molto di simile nell'impostazione della trama. Una cittadina da cui è impossibile uscire, governata da leggi proprie e fitta di misteri.
    Sono curiosa di vedere come si sviluppa. :B):
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Sensitive

    Group
    Member
    Posts
    1,853
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Once Upon A Time?

    :D Ecco ... allora la conosco ahahahahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The First
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    3,056
    Location
    Nightside of Eden

    Status
    Offline
    Bella! Mi segno Wayward Pines e aggiungo Sense8 alla mia lista. Ho visto il pilot e mi pare abbastanza strano da meritare la mia attenzione :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ~.Power Couple.~

    Group
    Member
    Posts
    2,316
    Location
    Sunnydale

    Status
    Offline
    Ho iniziato a guardare la nuova serie con Sarah Michelle Gellar, "Wolf Pack".
    Soprattutto per curiosità... è una serie originale di Paramount+, ma ovviamente in Italia non è ancora disponibile e non la vedo nella lista delle release di febbraio, anche se hanno già pubblicato il trailer ufficiale.

    Ho quindi usato, ahem, vie traverse.
    Il primo episodio è un po' così... non sono super presa, ma mi incuriosisce un po' il mistero.
    Sicuramente vedrò qualche altro episodio. In caso vi aggiorno. :lol:

    Voi la conoscevate già?

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The First
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    3,056
    Location
    Nightside of Eden

    Status
    Offline
    Rispondo con molto ritardo come mio solito >.<

    Sapevo di questo telefilm ma non ho ancora deciso se rimediarlo o meno. Ultimamente non guardo quasi nulla di seriale che non sia su Netflix o Prime, ma per la gran parte solo anime e K-drama o C-drama. Ho scoperto che non ne potevo più dei continui plot-holes, trame inconsistenti e simili comuni nei telefilm e film americani. I Coreani e Cinesi tendono ad avere trame più compatte e una sola stagione, che è una rivelazione quanto sia riposante guardarsi qualcosa che si sa avrà di certo una fine. E per i primi che ho guardato a volte oho dovuto prendere appunti per le cose convolute che alla fine tornavano tutte :woot: Una cosa che mi ha decisamente conquistata.

    Il rovescio della medaglia è che c'è molto meno sesso -_- ma non si può avere tutto.

    Spero per la Gellar che il telefilm sia comunque un campione d'ascolti. Ho sempre pensato che lei meritasse di più.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Sensitive

    Group
    Member
    Posts
    1,853
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ah bene io me ne sono accorta solo adesso, comunque no, non conoscevo ora vedo se trovo la prima puntata da scaricare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~.Power Couple.~

    Group
    Member
    Posts
    2,316
    Location
    Sunnydale

    Status
    Offline
    QUOTE (DarkWilde @ 12/4/2023, 17:44)
    Sapevo di questo telefilm ma non ho ancora deciso se rimediarlo o meno. Ultimamente non guardo quasi nulla di seriale che non sia su Netflix o Prime

    Se hai prime puoi vederlo da lì sottoscrivendo un free-trial di 7 giorni del canale Paramount+
    Sono 8 episodi, se individui una settimana "tranquilla" potresti riuscire a vederlo tutto nei 7 giorni di prova.

    QUOTE (DarkWilde @ 12/4/2023, 17:44)
    Il rovescio della medaglia è che c'è molto meno sesso -_- ma non si può avere tutto.

    Qui ce n'è un po', soprattutto i primi episodi... personalmente l'ho trovato un po' fastidioso, sembrava più una scusa per far fare da eye candy al belloccio del reame (che poi x i miei gusti neanche è 'sto gran che XD)

    QUOTE (DarkWilde @ 12/4/2023, 17:44)
    Spero per la Gellar che il telefilm sia comunque un campione d'ascolti. Ho sempre pensato che lei meritasse di più.

    Ora che l'ho vista tutta posso dire... secondo ME i primi 4 episodi sono troppo lenti. Se non fosse stato per SMG non credo sarei arrivata neanche alla fine del primo.
    Il quinto è un episodio col botto, con finale WHOA! e qui finalmente le cose prendono il ritmo.
    5, 6 e 7 sono stati secondo me i migliori in assoluto dal punto di vista della trama! Mi sono piaciuti molto.
    L'ultimo ha perso di nuovo mordente almeno fino alla metà, mentre l'ultima parte è di nuovo interessante, con un finale decisamente WTF? :ph34r:
    Molte delle domande non hanno trovato risposta, alcune sì e la risposta è stata piuttosto CREEPY.
    Con quel finale direi che una S2 servirebbe, ma mi lascia perplessa l'idea di cosa ne farebbero... sempre per via dell'ultima scena.

    MIXED FEELINGS.
    Non mi farei una maratona di rewatch, ma in generale ho gradito.

    QUOTE (paparedda72 @ 17/4/2023, 21:26)
    Ah bene io me ne sono accorta solo adesso, comunque no, non conoscevo ora vedo se trovo la prima puntata da scaricare

    ^_^ :b:

    In altre news, James Marsters invece è in "Casa Grande" che negli USA è visibile gratuitamente su Amazon Freevee, mentre in Italia il servizio non è disponibile.
    immagine_2023-05-09_210655009
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The First
    *

    Group
    Administrator
    Posts
    3,056
    Location
    Nightside of Eden

    Status
    Offline
    QUOTE
    In altre news, James Marsters invece è in "Casa Grande" che negli USA è visibile gratuitamente su Amazon Freevee, mentre in Italia il servizio non è disponibile.

    Bello Jamesino! :] Peccato non sia disponibile :(

    Io ho visto l'ultima stagione di Manifest, tanto perché avevo visto il resto e... vabbè. Il finale mi è piaciuto però, lento, i personaggi cambiano idea ogni due secondi. Non sono veramente più abituata.

    Three Body è il mio telefilm preferito del momento, Cinese tratto dalla più famosa trilogia di fantascienza degli ultimi anni. Gratis e sottotitolato, cortesia della casa di produzione su Youtube :rolleyes: Lo sta rifacendo anche Netflix ma seriamente non saprei come la versione occidentale potrà essere. Non mi aspetto nulla.
     
    Top
    .
68 replies since 12/5/2010, 13:23   467 views
  Share  
.