Smallville Italia


2.04 - ROSSO RUBINO
Poll choicesVotesStatistics
1046 [58.97%]
917 [21.79%]
87 [8.97%]
64 [5.13%]
74 [5.13%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 78)

2.04 - ROSSO RUBINO, discussione episodio - Red

« Older   Newer »
  Share  
Victoria Hardwick
view post Posted on 9/10/2003, 00:02




Topic per discutere l'episodio "Rosso Rubino"
 
Top
Elysa
view post Posted on 9/10/2003, 00:09




io gli ho dato un bel 10!
mamma mia ancora mi devo riprendere , è stato uno degli episodi più belli che fino ad ora ho potuto vedere!
Devo dire che vedere Clark così mi ha fatto un certo effetto.
 
Top
MartVille
view post Posted on 9/10/2003, 00:12




Veramente, il più bello che perora abbia mai visto, e soprattutto, stupenda interpretazione di clark, con quel bel giubbotto, e con quella bella moto
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 9/10/2003, 00:15




Clark è davvero irresistibile, specie quando fa il provola con Lana e Jess ?
Fossero così in questo forum !
Ho adorato la scena dei genitori davanti alle spese del figlio: l'ho vissuta molte volte, nella vita reale !
 
Top
nacchero
view post Posted on 9/10/2003, 00:21




Voto = 9
..anche se mi resta il dubbio dello strano fenomeno che costringe un bravo ragazzo, divenuto "malvagio", a trasformarsi automaticamente in un motociclista......
QUOTE (Cassandra Phoenix Nova @ 8/10/2003, 23:00)

Fossero così in questo forum !

..attenta a non stuzzicare il can che dorme.....
 
Top
MartVille
view post Posted on 9/10/2003, 00:22




a si vero quando, stava parlando con pete, va ad usare i raggi x per vedere sotto i vestiti di lala, e jass peccato che non lo fanno vedere fanno vedere i raggi x solo per guardare gli oggetti , anche se non mi è piaciuto, la fine, che poi da quando jessika, o come si kiamava, si scontrò al campo di grano, e poi scappò, non si è vista più, dicendo solo, che si è trasferita, nient'altro.


(rispondendo a sopra: ma sai una moto di quel tipo, e sinonimo come dire di malvagità, fra la gente di campagna, e poi non scordiamocci, che lui è diventato malvagio, per causa della pietra rossa dell'anello, infatti quella verde l'indebolisce, e quella rossa, "lo rafforza" costringendolo a essere il malvagia, diciamo il pro e il contro.)

Edited by MartVille - 8/10/2003, 23:13
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 9/10/2003, 00:31




10 ovviamente. Mi è piaciuto più di "desiderio mortale" ma meno de "l'amico fidato" che considero la migliore puntata di SV finora trasmessa.

Ma vediamo più in dettaglio l'importanza della puntata.

-approfondiamo il rapporto tra i kent e clark, soprattutto sul versante insicurezza di John sulle sue abilità di padre.
-Si complica il rapporto di Lana e Clark, Lana giustamente non lo sopporta più e si sente presa in giro e finalmente alla fine gli tiene anche testa, ecco la Lana che tutti aspettavamo.
-Pete continua a fare l'eroe ma a dire idiozie
-Piccola svolta nel rapporto tra Lex e Lionel: Lex dice al padre di piangersi meno addosso
-Lionel sospetta qcosa di calrk? Quando giochicchia con le pallottole è la scena migliore della puntata (a parte forse quella in cui Lana guarda malissimo Clark, dopo che lui le aveva sorriso)
 
Top
kal
view post Posted on 9/10/2003, 00:41




QUOTE (Sgt. Rock @ 8/10/2003, 23:16)
10 ovviamente. Mi è piaciuto più di "desiderio mortale" ma meno de "l'amico fidato" che considero la migliore puntata di SV finora trasmessa.

Ma vediamo più in dettaglio l'importanza della puntata.

-approfondiamo il rapporto tra i kent e clark, soprattutto sul versante insicurezza di John sulle sue abilità di padre.
-Si complica il rapporto di Lana e Clark, Lana giustamente non lo sopporta più e si sente presa in giro e finalmente alla fine gli tiene anche testa, ecco la Lana che tutti aspettavamo.
-Pete continua a fare l'eroe ma a dire idiozie
-Piccola svolta nel rapporto tra Lex e Lionel: Lex dice al padre di piangersi meno addosso
-Lionel sospetta qcosa di calrk? Quando giochicchia con le pallottole è la scena migliore della puntata (a parte forse quella in cui Lana guarda malissimo Clark, dopo che lui le aveva sorriso)

se dici tutto tu io che faccio?
aggiungo solo che finalmente Clark ruba il palco a lex.Nulla da fare e' il fascino del "cattivo".

 
Top
Niven
view post Posted on 9/10/2003, 01:07




Bello bello!! Questa puntata un bel 10 se lo merita!!! Clark mi ha fatto morire dal ridere... più che cattivo era diventato un c*****e, cmq si apprezzava, anche se lo preferisco in versione bravo ragazzo.
Questa puntata mi ha fatto riflettere sull'importanza di avere un amico con la Ferrari...
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 9/10/2003, 01:09




QUOTE
Questa puntata mi ha fatto riflettere sull'importanza di avere un amico con la Ferrari...


Più che altro un amico con la Ferrari che te la presta....
 
Top
Icaro77
view post Posted on 9/10/2003, 01:28




Anche io ho votato 10.
Preferisco di gran lunga il Clark "bravo ragazzo", ma devo dire che Tom Welling ha recitato benissimo, ricordandomi un pò quando anche Superman (non ricordo più in quale film) diventa "nervosetto".
Sono emerse un mucchio di cose con Clark d'improvviso più sincero. Lana fa FINALMENTE uscire un pò di carattere, mentre Cloe per adesso è solo di contorno (troppo di contorno, uffa!). Mi è dispiaciuto moltissimo per il padre di Clark che si trova davanti ai suoi limiti di padre. Ottimo come sempre (o quasi) Lex che va subito a parlare con il padre di Clark per risolvere il dissidio familiare, e come al solito viene trattato malissimo. La smetteranno mai i signori Kent di essere così prevenuti?
 
Top
Elysa
view post Posted on 9/10/2003, 01:33




Devo dire che Tom in questa secondo serie lo vedo più preparato...più espressivo
non lo dico giusto perchè sono una sua fan sfegatata ma ho visto veramente una grande differenza in confronto alla prima serie
Bravo il ragazzo!
 
Top
Diddoz
view post Posted on 9/10/2003, 01:56




Voto 10, questa puntata mi ha particolarmente colpito, e devo dire che l'amico, Pet, e stato molto bravo!

Edited by Diddoz - 9/10/2003, 00:42
 
Top
lana ti amo
view post Posted on 9/10/2003, 05:54




9 d'avvero una bella puntata !
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 9/10/2003, 14:29




Voto 10 fantastica puntata! Non ho nulla da aggiungere.

QUOTE
-Lionel sospetta qcosa di calrk? Quando giochicchia con le pallottole è la scena migliore della puntata

Perfettamente d' accordo.

QUOTE
Clark mi ha fatto morire dal ridere...  più che cattivo era diventato un c*****e, cmq si apprezzava, anche se lo preferisco in versione bravo ragazzo.

Concordo, non smettevo di ridere.

 
Top
103 replies since 9/10/2003, 00:02   7976 views
  Share