Smallville Italia


2.13 - INSOSPETTABILE COLPEVOLE
Poll choicesVotesStatistics
916 [35.56%]
1012 [26.67%]
88 [17.78%]
74 [8.89%]
63 [6.67%]
41 [2.22%]
51 [2.22%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

2.13 - INSOSPETTABILE COLPEVOLE, discussione episodio - Suspect

« Older   Newer »
  Share  
Aleydis Lana
view post Posted on 19/11/2003, 12:44 by: Aleydis Lana




Che bastardone Lionel ma tanto ormai Lex ci sta facendo il callo! con quella razza di padre che si ritrova...
E' stata una puntata veramente fuori dal comune. Un bellissimo giallo e studiato molto bene. E poi il castello dei Luthor sembra fatto apposta per essere la scena di un delitto ho apprezzato molto le ambientazioni in questo episodio. Poi Lionel che cade da lassù sfasciando un tavolino.. quale morte teatrale (se fosse morto )
Invece Lionello ha nove o sette vite, come i gatti, se la cava sempre (come dire "l'erba cattiva non muore mai" ). Stavolta però era difficile.. gli hanno sparato due colpi vicinissimi al cuore, come ha fatto?? In quell'ospedale fanno miracoli.. e la dott.ssa Helen Bryce salva tutti, fisicamente e moralmente. Anche se in questi due episodi non si è vista, peccato.
Sinceramente non avevo intuito che fosse il poliziotto il colpevole (ma non c'è da stupirsi, non azzecco mai il colpevole quando guardo i gialli ).
Il poliziotto però mi ha fatto pena, poverino piangeva ocme un vitello eddai perdoniamolo! E' un bel personaggio e un brav'uomo! Capita a tutti un momento di debolezza!
Sarebbe stato bello se Jonathan preso dalla gelosia, avendo trovato l'orologio, avesse sparato a Lionel! Ma nno era possibile, si sapeva fin dall'inizio, l'unica cosa certa era che il colpevole non poteva essere Jonathan.
Cmq Cindy mi pare ovvio che Clark difenda suo padre e che non si arrabbi con lui perchè non gli ha detto della lite.. è suo padre! Invece per quanto riguarda Lex, io ho l'impressione che Clark stia solo aspettando che Lex faccia la mossa sbagliata per poterlo ripudiare come amico
 
Top
100 replies since 19/11/2003, 01:25   6112 views
  Share