Smallville Italia


2.12 - OSTAGGI
Poll choicesVotesStatistics
917 [35.42%]
1015 [31.25%]
814 [29.17%]
72 [4.17%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

2.12 - OSTAGGI, discussione episodio - Insurgence

« Older   Newer »
  Share  
Diddoz
view post Posted on 19/11/2003, 19:28




QUOTE (Cinderella @ 19/11/2003, 15:00)
QUOTE
Quando Clark ha fatto il salto ho temuto che non ce la facesse!


Invece mia mamma quando l'ha visto ha detto: "E che è? Superman?"

mitica tua madre!
 
Top
Emilia84
view post Posted on 19/11/2003, 19:36




X me è da 6 1/2 ma nn di +.

1) Un po' forzata la lite fra i Kent: è vero che Jonathan nn ha mai visto di buon occhio il lavoro di Martha ma sembrava che fosse tutto costruito ad arte x poi far sgonfiare l'intrecico con la scena trita e ritrita dello spavento x la xdita... l'ho visto fare in troppi film e dai primi 5 min era già chiaro come sarebbe finita.

2) Ugualmente stravista e prevedibile la sparata finale di Lionel a Lex...

Passabile nel suo genere, insomma, ma un po' di fantasia nn avrebbe fatto male...

Edited by Emilia84 - 19/11/2003, 17:14
 
Top
atomo
view post Posted on 19/11/2003, 20:47




Bellissima ho votato 10 Quando Clark ha fatto quel salto e' stato stupendo, perche' ha mostrato la paura e la consapevolezza di non conoscere a fondo i suoi poteri. Molto fragile ma generoso, quale poi e' il suo personaggio aho' niente niente e' superman!
 
Top
Cayta
view post Posted on 19/11/2003, 21:07




9 la scena finale... cmq credo che il personaggio di Clarck stia dibventando troppo patetico
 
Top
Linx
view post Posted on 19/11/2003, 22:06




Puntata superba, of course. Lionel in tutta la sua grandezza(che mito....dall'inizio alla fine!LA CLASSE NON E' ACQUA!!!), Clark che vince le sue paure x salvare Martha, Martha che finalmente ne dice 4 a Jonathan...insomma 10!!
Note dolenti:
1) la barba di Jonathan,orribile.
2) Lex che cerca di uguagliare il padre in furbizia ma non ci riesce mai...che tristezza,poveretto! Ma perchè assume sempre certi deficienti? Perchè si fa sempre sgamare così ,perchè,perchè?? Cmnque un plauso a quando distrugge il suo studio al castello,si è visto che si divertiva un mondo a farlo
 
Top
Cinderella
view post Posted on 20/11/2003, 14:13




QUOTE
2) Lex che cerca di uguagliare il padre in furbizia ma non ci riesce mai...che tristezza,poveretto!


In effetti non ci riesce (quasi) mai.
 
Top
Atreiu80
view post Posted on 20/11/2003, 15:25




vediamo un pò, vediamo un pò, se nn mi sbaglio l'8gono viene trovato da lionell nel laboratorio dello scienziato stesso, adesso nn ricordo in ke puntata era, se nn mi sbaglio cmq si merita un bel 10!!!!
 
Top
Maika
view post Posted on 21/11/2003, 03:27




Io purtroppo non posso votare, non ho potuto vedere la puntata....... causa disastri delle ferrovie dello Stato
 
Top
Francesko75
TOPIC_ICON4  view post Posted on 21/11/2003, 13:21




Io le puntate di martedi le ho viste solo ieri sera registate (purtroppo per motivi di lavoro) e sono rimasto estasiato.

Per la prima volta credo, ho visto davvero incavolati seppure per poco, Clark e Lex... uno contro l'altro... poi tutto e' rientrato.

Per la prima puntata... per me l'evento e' stato l'insegna del DAILY PLANET... e' sono molto felice che anche ad altri questo evento ha fatto un effetto speciale... ha me ha dato i brividi... e' stato che ne so... un po' come la prima volta che Batman va alla Bat Caverna :-).

Per la seconda puntata... ho creduto che Lionell ci avrebbe rimesso le penne, ma si vede che anche lui sara' dotato di qualche potete particolare... son due volte che non muore eheheh.

Infine... beh del poliziotto colpevole proprio non me lo sarei mai aspettato... davvero ben studiato l'episodio.

Ciao

Francesco
 
Top
Francesko75
TOPIC_ICON10  view post Posted on 21/11/2003, 13:42




Premetto che so non e' argomento di questo forum... ma siccome vedo che qui ci legge gente esperta del forum... provo a chidere lo stesso.

Come si fa a votare per top forum? Vorrei votare Smallville Italia, ma purtroppo mi dice che sono visitatore e non posso votare... quando potro' farlo? E quelle stelle e l'etichetta di turista? Come faccio e quando a diventare qualcosa di piu'? Dove le leggo queste informazioni?

Grazie

Francesco
 
Top
Atreiu80
view post Posted on 21/11/2003, 15:14




QUOTE (Francesko75 @ 21/11/2003, 11:18)
Premetto che so non e' argomento di questo forum... ma siccome vedo che qui ci legge gente esperta del forum... provo a chidere lo stesso.

Come si fa a votare per top forum? Vorrei votare Smallville Italia, ma purtroppo mi dice che sono visitatore e non posso votare... quando potro' farlo? E quelle stelle e l'etichetta di turista? Come faccio e quando a diventare qualcosa di piu'? Dove le leggo queste informazioni?

Grazie

Francesco

QUOTE
E quelle stelle e l'etichetta di turista? Come faccio e quando a diventare qualcosa di piu'? Dove le leggo queste informazioni?


per kuanto riguarda le stelle e l'etiketta!!!! trovi tutto qui:
https://www.forumcommunity.net/index.php?ac...=22588&t=275947
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 21/11/2003, 16:47




QUOTE (Francesko75 @ 21/11/2003, 11:18)
Come si fa a votare per top forum? Vorrei votare Smallville Italia, ma purtroppo mi dice che sono visitatore e non posso votare... quando potro' farlo? E quelle stelle e l'etichetta di turista? Come faccio e quando a diventare qualcosa di piu'? Dove le leggo queste informazioni?

Grazie

Francesco

Cliccando qui accedi al topic dedicato ad ogni chiarimento su come votarci in Top Forum. In sintesi il sondaggio per questa classifica è su un altro server e devi riconetterti con lo stesso nick name e pw sull' altro server (ForumFree) noi siamo su ForumCommunity.
 
Top
Marcy Andy
view post Posted on 22/11/2003, 21:59




QUOTE (Cinderella @ 19/11/2003, 15:03)
QUOTE
Signor Kent dal giorno in cui sono venuto a Smallville non ho fatto altro che tentare di essere suo amico e lei in cambio continua a farmi prediche infarcite di luoghi comuni, beh sono stanco di sentirle.


lì è stato sublime, era ora che gliele cantasse

Nota stonata è saper che Lex ha ben poco di cui poter esser orgoglioso e quei predicozzi se li merita tutti in quest'episodio.. o è così stupido o presuntuoso da pensare di poter entrare in affari con persone di discutibile morale, o meglio criminali, senza pagarne le conseguenze e "poter controllare tutto".. la storia di Nixon non gli è servita a nulla.

Il Lex iroso è quello che preferisco, mi aspetto di vedere anche quello intelligente.. questo mio desiderio penso sia condiviso da Lionel, sicuramente fino ad ora un po' deluso dal proprio sangue.

L'ottagono si è staccato dalla navicella a causa di un fulmine e caduto chissà dove a Smallville. Lionel a quanto pare è riuscito a trovarlo, ma non certo per merito del dott.Hamilton, che come ricorderete lo chiese a Lex come "liquidazione". Sono convinto anch'io che Martha l'abbia nascosto per paura di perdere il figlio; l'astronave così come l'ha portato potrebbe portarselo via. Clark ha sempre considerato la propria casa Smallville, ma i segreti racchiusi dentro l'astronave potrebbero cambiare molte cose per la sua vita e il proprio destino.

Il mio voto è 9.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 22/11/2003, 23:08




QUOTE
Nota stonata è saper che Lex ha ben poco di cui poter esser orgoglioso e quei predicozzi se li merita tutti in quest'episodio..


In quest' episodio è stato particolarmente sfigato...in fondo voleva solo mettere delle cimici mica far del male a qualcuno...Diciamo che Johnatan se lo meritava per tutte le altre volte
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 4/12/2003, 15:29




In quest'episodio, alla fine, quando tutta la famiglia Kent finalmente si riunisce, invece Lex viene rifiutato da suo padre c'è una canzone, che associata alle immagini di Lex solo, triste, sconsolato e anche un po' inca***to, è davvero bellissima!

Ma qual è il titolo di questa canzone? Qualcuno me lo sa dire?

Il testo dice qualcosa tipo:
I'm not afraid of tomorrow, I'm only scared of myself...."

Help!
 
Top
114 replies since 19/11/2003, 01:21   6107 views
  Share