02/06 - 1° GREENVOLLEY DAY DUCALE

l'evento di apertura del Summertour 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Adl3r
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 1/6/2010, 15:18)
    domanda tecnica visto che non sono un calciatore
    sono meglio queste da 6
    o queste da 13

    Quelle da 6 tachetti fanno molta più presa sul terreno molto morbido, ma soprattutto molto più male in caso di contrasto con l'avversario :P
     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    grazie Ad, allora le indosso per quando gioco contro Tia...sotto rete una tacchettata nello stinco non gliela leva nessuno!
     
    .
  3. paolonetto
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MAX ED A TUTTO LO STAFF!!! BELLISSIMA GIORNATA...
     
    .
  4. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Credo che per molti tornei si possa individuare una "foto simbolo".
    Per questo sceglierei questo:

    image

     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    Effiga... Gregorio in versione " PIERINO LA PESTE " !!! ;-P

    Dopo una lunga ma appagante giornata di sole, non possiamo che essere contenti del risultato di questo 1° Green Volley Day Ducale !! Un Grazie a chi ha sudato l'anima sui campi di Moletolo e a tutti coloro che ci hanno seguito ed aiutato ad organizzare l'evento :

    Grazie all'Assessorato allo Sport e a Roberto Ghiretti per aver promosso la giornata e per la concessione dell'impianto di Moletolo

    Grazie allo zoccolo duro del volley estivo a Parma e a chi si è spakkato in due per poter garantire divertimento per tutti

    Simone Ferrari, Stefano Stasi, Giacomo Rabaglia, Greg Lucani,Andrea Cagnin,Pietro Pesci, Michele Costa, Paolo Ventrelli, Ivan Caroli, Carlo Alberto Cova e tutti coloro che ci hanno sostenuto nell fase organizzativa.

    Un grazie particolare e di cuore ed un grosso abbraccio ad Alessandra Orlandi per il prezioso lavoro di staff al tavolo dell'organizzazione.

    Grazie agli sponsor BERTOZZI SRL e SURFCITY che hanno creduto nel progetto del Summertour e che seguiranno tutt'estate.

    ed infine ringrazio voi giocatori per aver interpretato nel migliore dei modi la giornata con la vostra partecipazione e con il vostro entusiasmo, moneta più appagante di tutto dopo tutti questi sforzi

    Un saluto e ci si vede al prossimo appuntamento ;-)

    p.s. devo ancora capire come mi chiamo, quindi.. considerate la grammatica come ampiamente trascurabile... fi ke son !! ;-P
     
    .
  6. Figlio di …Dedalo
     
    .

    User deleted


    Sciaobbbello !! Quando hai tempo e voglia ci aggiorni sui risultati??? THANKS
     
    .
  7. il_pippi
     
    .

    User deleted


    nota di servizio anche se io di servizio non ho fatto un casso.

    non si possono continuare a vedere due cose :

    1) gli organizzatori si chiamano organizzatori perchè organizzano. Non si chiamano operatori ecologici. Vi sa molta briga fare due passi per portare le bottiglie vuote nel bidone del rudo?!!? Porca troia. Ci si devono mettere loro alle OTTO di sera a farlo? Perchè così tardi? Per via del punto 2

    2) quando si va a giocare ai tornei fuori parma la parola riscaldamento non esiste. Ci vuol molto a farlo anche qui? Si sa che si deve giocare...va bene la prima partita...ma dei quarti d'ora di allunghi, attacchi ecc ecc...sono ridicole. Basterebbe poco per non finire alle otto. Perchè NOI finiamo alle otto. Loro, gli spazzini, poi hanno altre due ore per smontar tutto.

    Dal prossimo torneo propongo incentivo raccolta rudo. Invece dell'asciugamano sammer tur dumil-dìs si regalerà un bel sacco da rudo. Iscrizione a 20 euro invece che 15, o cauzione da 20 euro a squadra. E quando a fine giornata si va a casa, si allunga il sacco riempito all'organizzazione. E si riprendono i soldini di cauzione. Vedi che il lavoro di raccolta rudo dei poveri cristi sotto al gazebo cala. E se non cala almeno è ripagato di moneta




    e non dite che sono vecchio e peso, perchè ieri di gran giovani non ce n'erano poi tanti! Sul "peso" invece non discuto :woot:
     
    .
  8. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Figlio di …Dedalo @ 3/6/2010, 09:35)
    Sciaobbbello !! Quando hai tempo e voglia ci aggiorni sui risultati??? THANKS

    Open Femminile

    1) PER DIANA COME SCOTTI NON AVRAI MICA LA FABBRI
    2) TRE FALSE
    3) 360°
    3) 3 DONNE 3 ROTTAMI

    Open Maschile

    1) MAIALI MOLTO SETOLOSI
    2) IO LUI E L'AVVOCHETO
    3) RICORDATEVI CALERNO
    4) TESTE DISABITATE

    Appassionati

    1) I ROT
    2) SARANNO FAMOSI
    3) RED DEVIL
    4) QUI PER CASO

     
    .
  9. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    QUOTO Pippi al 100%

    Nel mio piccolo libretto nero però ho segnato diversi trogloditi\te beccati a mollare pacchetti di sigarette, cartacce e bottiglie alla carraio du cane.
    Quelle persone faranno molta fatica a risalire la china della mia stima.


    P.S.
    Un GRAZIE MILLE al Bello!
     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 3/6/2010, 23:28)
    QUOTO Pippi al 100%

    uhm...cioè confermi che sono vecchio e peso!

    :sick:

    ammetto che le prime 3-4 sigarette ero tentato di a buttarle a terra come faccio (stupidamente) sempre per abitudine (e probabilmente sono anche finito sul libretto nero!). Ma il Bello ha iniziato da subito a dirlo e dunque stop, esattamente come a Cognola l'anno scorso. Perchè uno non ci pensa ma poi se lo ripetono...ci vuol poco! S-cenerare nel campo non succede niente, si concima e vola comunque via, il residuo invece basta poco a buttarlo fuori/via.

    Va beh, comunque non partecipando in alcun modo all'organisasiòn, io insisto nel proporre una cauzione-rudo o se lo vuoi chiamare incentivo....chiamalo incentivo : alzi il prezzo dell'iscrizione e poi ne ridai indietro...valutate!
     
    .
  11. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    Quindi, se ho capito bene, visto che ho fatto pure la raccolta differenziata (ovvero ho buttato la plastica nel contenitore della plastica) devo passare dal Bello che mi restituisce i soldi dell'iscrizione di tutte le squadre dell'open maschile???
    :P :P :P
    € 45 X 13 = € 585,00
    Bello, passo stasera!!!
    :P :P :P

    Scherzi a parte, il Pippi ha straragione.
    Propongo che per il prossimo torneo Greg-Pierino la Peste si aggiri furtivo a fotografare anzichè i culi delle giocatrici, coloro che sporcacciano in giro, così al lunedì possiamo pubblicarne il faccione.
    Si fa???
    :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  12. paolonetto
     
    .

    User deleted


    quoto!!!
     
    .
  13. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 4/6/2010, 09:24)
    Propongo che per il prossimo torneo Greg-Pierino la Peste si aggiri furtivo a fotografare anzichè i culi delle giocatrici, coloro che sporcacciano in giro, così al lunedì possiamo pubblicarne il faccione.
    Si fa???
    :wacko: :wacko: :wacko:

    si fa si fa ma allora visto che dal prossimo non saranno più pubblicati propongo la pubblicazioni dei suddetti e fotografati culi di mercoledì, per intanto! :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  14. Tacchino007
     
    .

    User deleted


    Intanto a NOCETO in occasione del Torneo di Green sarà inaugurato il gazebo con il " 1° FUMAFUMA POINT " a norma di legge dotato di spegni-sigaretta a sabbia adiacente ai campi di gara.
     
    .
  15. belletto
     
    .

    User deleted


    Online il fotoalbum by Greg

     
    .
44 replies since 10/5/2010, 22:40   1584 views
  Share  
.