Tizzano Green Volley 2010

18 luglio 3x3open e 4x4appassionati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eva Ssskant
     
    .

    User deleted


    Eccoci.... anche quest'anno è andata!
    grazie a tutti i partecipanti che hanno sopportato la mia voce per tutto il giorno e che si sono beccati all'ultimo l'arrivo alle 8:30 causa variazione ordinanza comunale (datata 16 luglio)...non dico altro.....!
    ..grazie al clima che penso abbia fatto la sua parte facendo prendere un boccata d'aria lontasno dal caldo cittadino.
    Grazie a chi si è gentilmente offerto per il montaggio e smontaggio campi venedo da Parma per l'occasione : Carlo Alberto, Gigi, Adler , Teo Manici.
    Grazie all'Apapar per la pubblicità ,per il servizio informatico (RABAX), per l'assistenza alla regia (MITICA SANDRA!), per il servizio foto (GREEEEG)..
    soprattutto per i campi (TACCHINO)!
    Gazie al Ciccio senza il quale i campi sarebbero rimasti in quel di Noceto...quindi avremmo fatto un torneo di simulazione...IDEONA :l'anno prossimo potremmo montare un campo a tale scopo e fare la gara della 'simulzione pù realistica'!
    Grazie ai ragazzi dell'associazione ONDANOMALA di Tizzano che hanno fatto il servizio ristorazione (a detta di molti con i panini più buoni del circuito) e allo sponsor LA Sanitaria Parmense che ha contribuito alla stampa delle maglie.
    Poi ovviamente grazie noi: Federico, Marcello, Asti, Margherita, Lorenzo,Francesco, Bordo ...

    e alle mamme tizzanesi che ogni anno preparano le torte che offriamo agli atleti per merenda...c'è chi si iscrive solo per questo....!

    Mi scuso se mi son scordata qualcuno ma sono ancora un po' cotta....

    marghe
     
    .
  2. Cocco3
     
    .

    User deleted


    brava marghe!!
     
    .
  3. mammasa'
     
    .

    User deleted


    Brava Marghe... come sempre mi sono divertita, se solo fossi capace di schiacciare qualche palla forse avremmo fatto anche meglio... ;o))
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    MARGHE, come sempre, 10 e lode
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    www.informazionediparma.com/archivio/20100728/18_PR2807.pdf

    Online ed in edicola l'articolo sul Tizzano Green Volley !
     
    .
64 replies since 6/5/2010, 13:33   1966 views
  Share  
.