Gensomaden Saiyuki Forum

Tutti pazzi x Durer °_° (X°D), Farò diventare Enzai internazionale!!°_°

« Older   Newer »
  Share  
¥µmê
view post Posted on 20/11/2003, 00:05




NON C'E' DA RIDERE >_<
 
Top
Gaara-chan
view post Posted on 20/11/2003, 00:41




ALLORAAAAAA XDDD Cerchiamo di spiegare SERIAMENTE Enzai (Oddio c'è la posso fare XD) Vi riporto le informazioni prese da vari siti
Ora spiegherò trama e personaggi di questo videogioco yaoi (oh, yes... is very hard yaoi XD) prodotto dalla longmaor.

ENZAI - LA FALSA ACCUSA
(RIASSUNTO DI UNA PAGINA INGLESE)
Trama: Dopo le redini di Napoleone, la Francia aveva subito un serio cambiamento politico. A causa di questo cambiamento un ragazzo di nome Guys era stato accusato di assassinio e portato in prigione. Il gioco inizia con Guys e un suo amico che spinti dalla fame sono costretti a rubare un pezzo di pane... Vengono scoperti e inseguiti ma alla fine solo Guys viene catturato (ghezz, ma è proprio sfigatoXD!) e viene così portato in prigione. Da quel momento inizia la dura impresa di provare la sua innocenza, in modo da guadagnarsi la sua libertà.

La trama è ambientata durante la rivoluzione francese, ciò nonostante viene introdotto anke il nazismo e tutti i personaggi sono vestiti in stile ottocentesco... 'nzomma, neanke io capisco bene.

Ovviamente il gioko è ambientato in una prigione, dentro la quale avvemgono numerosi stupri,percosse e molte torture (mi pare di aver capito anche la pece bollente...°_°;;; )
Ogni personaggi ha 3 o 4 azioni (e NON vogliamo immaginare quali siano, queste azioni XD) Le imagini sono varie e portano davvero il gioco alla vita (pietààà XD questo era quello ke c'era scrittoo XD) Le voci dei personaggi sono quelle di doppiatori di famosi anime. L'ambientazione del gioco è oscura e triste

PERSONAGGI
user posted image GUYS: E' il protagonista
user posted image GUILDIAS: E' un aristocratico sadico (XD) E' lui che fa imprigionare Guys ed è il primo che lo tortura
user posted image LUSCA: E' l avvocato di Guys ma è innamorato di lui. Appare in due scenari (quando Guys va a vivere con Lusca; durante l evasione nella quale Guys viene ucciso e Lusca piange sulla sua tomba) (lo sto scrivendo seriamenteeee *_* ehr XD)
user posted image DURER: (Un elogio a questo ragazzo *_*) La guardia. Con Guildias e Bollanet (bah XD) gli piace torurare i prigionieri (Noi l'ammiriamoo *_* ND Ririn Yao & Ichy) a parte Guys gli piace molto Vallewida
user posted image VALLEWIDA: Il prigioniero dai capelli argentati. E' costantemente oggetto delle attenzioni di Durer. Penso che abbia un buon rapporto con Guys... La sua voce è molto femminile (fa quasi impressione giuro O.o) ed è malato di amnesia (x me è una fortuna XD)
user posted image EVAN: Da quanto ho capito non è nè un prigioniero nè una guardia... Non capisco bene il suo ruolo. Non mi sembra che torturi Guys.
user posted image JOSE: Prigioniero. A volte violenta Guys a volte lo rassicura (ma te se' scemooo? XDD)
user posted image IO: (Ma che ghezz di nomi...! XD) Prigioniero. E' un ragazzino molto dolce. Mi sembra che le guardie non gli diano attenzioni, ciònonostante va a letto con Guys (non so se per costrizione... Ma penso di si XD)
user posted image (ALL'INIZIO NON VOLEVO METTERLO =_=;; ) BOLLANET: Uomo obeso schifoso e inutile XDD che in coppia con Durer (non lo toccareeee °_°) tortura Vallewida e Guys (e aggiungerei SOPRATTUTTO Vallewida °_°)
user posted image ZION: Personaggio nascosto (diciamo che è un bonus XD) E' un amico di Guys
user posted image BELBET: Non capisco questo personaggio XD Cmq sembra una specie di selvaggio °_° XD
user posted image NON NE HO LA PIù PALLIDA IDEA ^___^ XDDDDDDDDDDD L'ho scoperto da poco tra l'altro... °_° (Mistery XD)


SPERO DI ESSERE STATA CHIARA

SE QUALCUNO CONOSCE E VUOLE CORREGGERMI FACCIA PURE


Edited by Gaara-chan - 20/11/2003, 22:33
 
Top
Gaara-chan
view post Posted on 20/11/2003, 01:13




E le immagini? O__O
Se non le vedete cmq i personaggi sono nel primo post ^__^ (tranne l ultimo e Zion XDD azzo XD)
 
Top
Naoko89
view post Posted on 20/11/2003, 01:45




oh no!!,...si avvicina l'ora di andare a dormire°______________°


terrore, terrore ,terrore...°_________°





*ha paura di Durer
 
Top
<Evil>
view post Posted on 20/11/2003, 17:06




*Evil ha avuto un infarto*
 
Top
Gaara-chan
view post Posted on 20/11/2003, 17:57




X°°°D lol

W l'ora di andare a dormire X°°°D
 
Top
¥µmê
view post Posted on 20/11/2003, 20:38




Bene ORA ho capito XD
 
Top
MOKOFIGHTER
view post Posted on 20/11/2003, 22:26




ma certo ke siete maniacheeeeeeee
/me rimette in sesto evil e se lo porta via prima che cada in depressione
metteteci vietato ai minori qui
 
Top
Gaara-chan
view post Posted on 20/11/2003, 22:31




Vuoi che renda il topic DAVVERO vietato ai minori?

Bene Yumettola sono orgogliosa di te XD
 
Top
<Homura>
view post Posted on 21/11/2003, 12:02




QUOTE (Gaara-chan @ 20/11/2003, 20:07)
Vuoi che renda il topic DAVVERO vietato ai minori?


SI



X°°°°°D
 
Top
Yami Bakura
view post Posted on 21/11/2003, 17:32




QUOTE (<Homura> @ 21/11/2003, 09:38)
QUOTE (Gaara-chan @ 20/11/2003, 20:07)
Vuoi che renda il topic DAVVERO vietato ai minori?  


SI



X°°°°°D

 
Top
Gaara-chan
view post Posted on 22/11/2003, 01:12




Maledetti....

VE NE PENTIRETE!!!!!!! MUHAHAHAHHAH!!!!!!! X°°°°°°°°°°D
 
Top
¥µmê
view post Posted on 22/11/2003, 18:30




CHE SO TUTTI STI SHIFTY?
E NON CHIAMATEMI YUMETTOLA CHE GIA' SONO MEZZA ALCOLIZZATA OGGI >_<
 
Top
Gaara-chan
view post Posted on 22/11/2003, 18:39




SHIFTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

YUMETTOLA YUMETTOLA YUMETTOLA YUMETTOLA YUMETTOLAAAAAAAAAAA X°°°°°°°D
 
Top
59 replies since 17/11/2003, 23:56   743 views
  Share