GamesCollection

[Emulatore PS2] PCSX2 l'emulatore playstation 2!, Download e screenshots!

« Older   Newer »
  Share  
Beamos
view post Posted on 28/4/2010, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (journey @ 28/4/2010, 12:04)
Devo ancora provarlo, ma per evitare di perdere tempo, taglio subito corto e chiedo:

Tenendo conto che il mio ferro è così composto:

PC DELL DIMENSION E521
PROCESSORE: AMD ATHLON 64 X2 5000+
MEMORIA: 2GB RAM (4x512) DDR2 533Mhz
SCHEDA VIDEO: ATI RADEON X1300 PRO 256MB

Potrebbe darmi soddisfazioni, o meglio che lascio perdere? :B):

Non ti so dire, una prova la farei.. non ho presente il processore, però quella scheda video è piccoletta eh.
 
Top
KingpinZero
view post Posted on 28/4/2010, 15:41     +1   -1




Potrebbe andare bene. Se già pensi che il plugin GDSX richiede delle istruzioni CPU particolari significa che....in pratica l'80% del lavoro lo fa la cpu.
Forse con qualche gioco andrebbe bene. Spero solo che i catalyst siano aggiornati.
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 15:52     +1   -1
Avatar

Collezionista di ricordi

Group:
MODERATORE
Posts:
4,181
Location:
Nowhere

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (KingpinZero @ 28/4/2010, 16:41)
Potrebbe andare bene. Se già pensi che il plugin GDSX richiede delle istruzioni CPU particolari significa che....in pratica l'80% del lavoro lo fa la cpu.
Forse con qualche gioco andrebbe bene. Spero solo che i catalyst siano aggiornati.

non li ho mai aggiornati :lol:
 
Top
KingpinZero
view post Posted on 28/4/2010, 17:02     +1   -1




OMFG.
Dai non puoi essere serio... :(
Vabbè se col pc non ci giochi tant'è. Aggiornali e aggiorna anche le directx.
I driver vanno sempre aggiornati periodicamente.
 
Top
KingpinZero
view post Posted on 28/4/2010, 17:23     +1   -1




Screenshots di God of War.
Soliti settaggi,
risoluzione interna e esterna in fullhd, ossia 1920*1080.
Versione PAL ita.
Uno splendore!

Da notare che lo stesso risultato, simile, lo si ottiene nella Trilogy o nel 2in1 disponibile su ps3.
Soltanto che questo "restyling" in hd su pcsx2 è possibile già dall'anno scorso. E per certi versi rende molto meglio :)
Gustatevi gli screen!

image
image
image
image
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 17:33     +1   -1
Avatar

Collezionista di ricordi

Group:
MODERATORE
Posts:
4,181
Location:
Nowhere

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (KingpinZero @ 28/4/2010, 18:02)
OMFG.
Dai non puoi essere serio... :(
Vabbè se col pc non ci giochi tant'è. Aggiornali e aggiorna anche le directx.
I driver vanno sempre aggiornati periodicamente.

serissssimo :)
In effetti il PC lo uso solo per giocare ai games Falcom (che non hanno richieste particolarmente esose in fatto di prestazioni).
Non avendo mai avuto problemi (toccatina...) non ho mai sentito il bisogno di aggiornare alcunchè ^_^
Magari vedrò di scaricarmi l'ultimo catalyst ;)
 
Top
Antony%
view post Posted on 28/4/2010, 21:22     +1   -1




Diamine!
Prima o poi mi compro un PC!
 
Top
RetroGamesClub.com
view post Posted on 10/6/2010, 20:59     +1   -1




Lo ho scaricato e installato; dopo di che ho provato a far partire il primo gioco.... la presentazione funziona, tutto sembra OK ma non c'e' verso di fargli riconoscere il Joypad :(
E non riesco a farlo partire :( :(
Che sbaglio? Da PC la periferica la riconosce e da Test vedo tutti i Tasti.
Sto' usando un Adattatore con il PAD originale PS2.
Aldo
 
Top
KingpinZero
view post Posted on 10/6/2010, 22:11     +1   -1




Aldo pcsx2 supporta solo xinput,vale a dire controller xbox360, o wired o wireless. Dai che ne avrai pure uno in giro per casa..
 
Top
crj
view post Posted on 11/6/2010, 09:15     +1   -1




lo usano spesso su Digitalfoundry per fare una comparazione tra gioco originale e possibile gioco in hd futuro.
Lo hanno fatto con god of war centrando in pieno il concetto di upscaling hd e lo hanno fatto anche con ico e shadow of colossus, mostrando che le texture del gioco sono già pronte per l'alta risoluzione già così come sono.

IL CHE E' TUTTO UAN FIGATA TERRIBBBILE! :D
 
Top
PowerUp
view post Posted on 11/6/2010, 11:28     +1   -1




CITAZIONE
Lo hanno fatto con god of war centrando in pieno il concetto di upscaling hd e lo hanno fatto anche con ico e shadow of colossus, mostrando che le texture del gioco sono già pronte per l'alta risoluzione già così come sono.

oddio... "sono già pronte" è un po azzardato... gia nella prima sequenza le texture si presentano "blurrate" per via della bassa risoluzione o "stirate" lungo la geometria.
se potessero e/o volessero veramente portarlo ad un altro livello oltre a rivedere quando possibile texture e mappatura, potrebbero aggiungere delle semplici normal map a qualche materiale (l' ambient occlusion - comunque sia implementato - sarebbe un' altra aggiunta gradita).

certo, era gia ottimo cosi, quindi applaudiamo.

tornando all' emulatore: leggevo nei post precedenti di usarlo con le ISO, non funziona col disco originale ?

ciao!
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 12:43     +1   -1
Avatar

Collezionista Magister

Group:
Member
Posts:
1,502
Location:
Ravenna

Status:
OFFLINE


Questo emulatore fà paura!!!! Non avevo visto gli screenshots......che miglioramenti sui giochi ps2.....sembrano quasi giochi ps3....
 
Web  Top
41 replies since 27/4/2010, 08:56   1345 views
  Share