Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[GUIDA] 2° Root su Motorola Milestone 2.1

« Older   Newer »
  Share  
Genesis™
view post Posted on 16/10/2010, 18:05




Wing_Zero ciao...sono Tatuato su androidiani...qui avrai tutto l'aiuto utile casomai ce ne fosse bisogno...anzitutto segui la dritta del buon Travis90 abilitandoti. Buon modding! ;)
 
Top
toro125
view post Posted on 14/2/2011, 18:51




Ciao a tutti ho un milestone originale con buid SHOLS_U2_02.38.0 e bootloader 90.73.
Ho letto che per avere il root, avendo già installata l'ultima buid, devo prima flashare la vulnerable recovery tramite rsd lite e dopo flashare l'update da recovery per poter ottenere tramite open recovery o GOT recovery il root. Ma il nome della vulnerable recovery è vulnerable_recovery_only_RAMDLD90_78. Avendo la sigla 90_78 va bene per il mio modello con bootloader 90.73?
Spero di essermi spiegato.
Grazie a spetto notizie.
Ciao
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 21:45
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


si vai tranquillo che va bene! cè solo quella poi di vulnerable recovery!
puoi avere root anche con la semplice applicazione z4root.apk, che trovi ins ezione backflip (guida new root)
 
Web  Top
toro125
view post Posted on 16/2/2011, 14:43




CITAZIONE (iaio72 @ 14/2/2011, 21:45) 
si vai tranquillo che va bene! cè solo quella poi di vulnerable recovery!
puoi avere root anche con la semplice applicazione z4root.apk, che trovi ins ezione backflip (guida new root)

Grazie sono riuscito a fare il root, ma per farlo ho dovuto fare il downgrade alla 2.0.1 fare il root e poi installare la 2.1 con i diritti di root.
Volevo chiederti una cosa. Per il flash delle rom ho visto in giro che basta fare il restore da nandroid. Il mio dubbio è questo; come recovery uso la openrecovery, mentre sulle guide dicono di usare la GOT recovery. Quale conviene usare? Si può passare direttamnete da eclair a froyo attraverso un restore di una rom moddata oppure conviene flashare la rom got 2.2.1 e successivamente fare il flash della froyo?
Spero di essermi come sempre spiegato.
Grazie aspetto notizie.
Ciao.
 
Top
48 replies since 14/4/2010, 15:11   1627 views
  Share