Bring Me The Horizon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ossian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ulfedin @ 19/4/2010, 19:17)
    Si rifanno parecchio allo Sludge.

    image
     
    Top
    .
  2. ~Mann~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ulfedin @ 19/4/2010, 19:17)
    Si rifanno parecchio allo Sludge.

    image
     
    Top
    .
  3. In0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ossian @ 3/5/2010, 17:50)
    CITAZIONE (Ulfedin @ 19/4/2010, 19:17)
    Si rifanno parecchio allo Sludge.

    (IMG:http://www.thebodyplanner.com/blog/wp-cont...09/03/drcox.jpg)

    Era riferito ai Mastodon nella firma di giuppi :ahsisi:
     
    Top
    .
  4. Adam Nergal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il deathcore fa schifo. questi pure. le loro canzoni sono tutte uguali...
     
    Top
    .
  5. Il-Burattinaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adam Nergal @ 3/5/2010, 20:30)
    il deathcore fa schifo. questi pure. le loro canzoni sono tutte uguali...

    Ascoltati allora i Carnifex, Suicide Silence, i Neara e i Job For A Cowboy! ;)
     
    Top
    .
  6. Ossian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (In0x @ 3/5/2010, 20:15)
    CITAZIONE (Ossian @ 3/5/2010, 17:50)

    Era riferito ai Mastodon nella firma di giuppi :ahsisi:

    Poco cambia.

    Plin-plon: sludge non è Isis, Cult of Luna, Mastodon e blablablabla. Lo sludge non va di moda, non è figo e non è intellettuale.
     
    Top
    .
  7. In0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ossian @ 3/5/2010, 21:27)
    CITAZIONE (In0x @ 3/5/2010, 20:15)
    Era riferito ai Mastodon nella firma di giuppi :ahsisi:

    Poco cambia.

    Plin-plon: sludge non è Isis, Cult of Luna, Mastodon e blablablabla. Lo sludge non va di moda, non è figo e non è intellettuale.

    Capitan ovvio.
     
    Top
    .
  8. Ossian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (In0x @ 3/5/2010, 21:34)
    CITAZIONE (Ossian @ 3/5/2010, 21:27)
    Poco cambia.

    Plin-plon: sludge non è Isis, Cult of Luna, Mastodon e blablablabla. Lo sludge non va di moda, non è figo e non è intellettuale.

    Capitan ovvio.

    Allora spiegami un po' perchè hai segnalato il post come riferito ai Mastodon con l'intento di rendere invalidante il mio di post. No davvero, sono curioso.
     
    Top
    .
  9. In0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ossian @ 3/5/2010, 21:49)
    CITAZIONE (In0x @ 3/5/2010, 21:34)
    Capitan ovvio.

    Allora spiegami un po' perchè hai segnalato il post come riferito ai Mastodon con l'intento di rendere invalidante il mio di post. No davvero, sono curioso.

    Perché, sconvolto da tale baggianata, ho riletto i post precedenti con l'intento di capire chi l'avesse scritta e perché. E quando un tizio ha chiesto a giuppi chi erano quelli nella sua firma (Mastodon), il tizio continuava a non capire, e un cervelloide ha tentato di descrivere i Mastodon "Sludge" e tutti hanno capito fosse riferito ai gheiz di sto topic.
    Soddisfatto? :asd:
     
    Top
    .
  10. Ossian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (In0x @ 3/5/2010, 22:04)
    CITAZIONE (Ossian @ 3/5/2010, 21:49)
    Allora spiegami un po' perchè hai segnalato il post come riferito ai Mastodon con l'intento di rendere invalidante il mio di post. No davvero, sono curioso.

    Perché, sconvolto da tale baggianata, ho riletto i post precedenti con l'intento di capire chi l'avesse scritta e perché. E quando un tizio ha chiesto a giuppi chi erano quelli nella sua firma (Mastodon), il tizio continuava a non capire, e un cervelloide ha tentato di descrivere i Mastodon "Sludge" e tutti hanno capito fosse riferito ai gheiz di sto topic.
    Soddisfatto? :asd:

    Continua a sfuggirmi qualcosa. Cioè, in realtà sfugge a te, ma non ho voglia dai, ciao.
     
    Top
    .
  11. In0x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ossian @ 3/5/2010, 22:45)
    CITAZIONE (In0x @ 3/5/2010, 22:04)
    Perché, sconvolto da tale baggianata, ho riletto i post precedenti con l'intento di capire chi l'avesse scritta e perché. E quando un tizio ha chiesto a giuppi chi erano quelli nella sua firma (Mastodon), il tizio continuava a non capire, e un cervelloide ha tentato di descrivere i Mastodon "Sludge" e tutti hanno capito fosse riferito ai gheiz di sto topic.
    Soddisfatto? :asd:

    Continua a sfuggirmi qualcosa. Cioè, in realtà sfugge a te, ma non ho voglia dai, ciao.

    Bo può anche darsi :asd: comunque così ho capito io, se c'è stato qualche malinteso non è stato fatto di proposito. Pace.
     
    Top
    .
  12. ODiX30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono dei grandi!
     
    Top
    .
  13. Wippo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ODiX30 @ 11/5/2010, 23:40)
    Sono dei grandi!

    uno che capisce qualcosa xD

    CITAZIONE (Simo_GH @ 3/5/2010, 17:38)
    a me piacciono però conosco solo un paio di canzoni...ho visto che live fanno alquanto schifo...

    in effetti nei live peccano molto,e molte canzoni sono molto simili,ma non si può dire che nel loro genere non siano o almeno siano stati bravi...
     
    Top
    .
  14. Pentarca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma la ricetta dei Bring Me The Horizon è la seguente:
    1_nei live peccano molto di bravura
    2_canzoni molto simili fra loro
    Conclusione: sono dei grandi, sono bravi









    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  15. Diccì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pentarca @ 14/5/2010, 19:46)
    Insomma la ricetta dei Bring Me The Horizon è la seguente:
    1_nei live peccano molto di bravura
    2_canzoni molto simili fra loro
    Conclusione: sono dei grandi, sono bravi









    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    whahahaha ti adoro, sappilo

    No ma seriamente: Count Your Blessings è un bell'album! Peccato che Suicide Season, da quel poco che ho sentito, sembri un aborto musicale per alternativi con vans all'ultima moda e santino di Jeffrey Star sullo zainetto accanto alla fighissima toppetta con la A che si vede ai concerti dei Sum41. Sprecati :\ anche perché a livello tecnico sono ben preparati, specie il batterista. Oli beh... non so se si stia fottendo la voce o meno, ma so di per certo che se nei growl fa pena, viceversa è uno screamer eccellente :o: poi non so perché in SS ha smesso con scream e growl. E lì non canta, eh, diciamo pure che strilla come una donnicciola.
    Chi li capisce sti qua...
     
    Top
    .
88 replies since 12/4/2010, 10:19   3793 views
  Share  
.