5° GREEN VOLLEY NOCETO

10-11 LUGLIO 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 13/7/2010, 03:40)
    Mi sembrava scontato che il senso della mia domanda andava estrapolato dalla partita in se portando l'attenzione sulla figura del perdente di turno più che su quella del vincitore.
    A quel punto vi sarebbe dovuto venire in mente che il significato andava ricercato nella comune citazione latina:

    Quos Deus vult perdere, dementat prius.

    ossia

    A chi vuole perdere, Dio prima toglie il senno ...

    In altre parole, essendo voluti coscentemente voi iscrivervi al torneo, se avete perso (Pippi per primo One per dopo) lo avete fatto seguendo una vostra precedente volontà ...

    ergo ... siete due dissennati o, per rendere meglio, due nadoroni!!

    Era così difficile comprendere che stavo portandovi con la maieutica intrinseca nella mia domanda a cotale epifania? :shifty:

    Carlo, sappiamo benissimo che hai telefonato a Tia alle 3:40 per farti dettare quanto scritto nel post sopra riportato!!
    In ogni caso, hai sapientemente cercato di fuorviare i lettori disattenti cercando un significato al fatto che ne io ne pippi abbiamo vinto il torneo. Ma non era questo che volevamo sapere da te.... nelle due partite in questione, nelle quali io e pippi ci siamo scontrati a fontanellato e a noceto, io ho vinto contro di lui o lui ha perso contro di me???? La domanda non lascia spazio ad interpretazioni! Quindi rispondi!!!!
    P.S. voglio comunque controbattere al tuo giullaresco post:
    - Pippi non ha vinto il torneo perchè con il Soncio fisicamente non al 100%, ha perso gli stimoli giusti. In più, recatosi al bar per ristorarsi dal gran caldo, la birra a caduta non era sufficientemente fredda e, indicando il povero barista, ha esclamato "adesso gioco contro one, gli faccio il culo e poi vado a casa". Quindi anche se carico abbomba per il derby, avrebbe in ogni caso abbandonato il torneo
    - Io non ho voluto vincere il torneo perchè i miei compagni di squadra sono ancora troppo giovani, si sarebbero montati la testa e si sarebbero bruciati la carriera. Un bagno di umiltà son convinto gli abbia fatto bene...
     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 13/7/2010, 08:47)
    - Pippi non ha vinto il torneo perchè con il Soncio fisicamente non al 100%, ha perso gli stimoli giusti. In più, recatosi al bar per ristorarsi dal gran caldo, la birra a caduta non era sufficientemente fredda e, indicando il povero barista, ha esclamato "adesso gioco contro one, gli faccio il culo e poi vado a casa". Quindi anche se carico abbomba per il derby, avrebbe in ogni caso abbandonato il torneo
    - Io non ho voluto vincere il torneo perchè i miei compagni di squadra sono ancora troppo giovani, si sarebbero montati la testa e si sarebbero bruciati la carriera. Un bagno di umiltà son convinto gli abbia fatto bene...

    bravo one, siamo in fin dei conti dei buoni d'animo

    vincere con te avrebbe significato mettere la serie sull' uno pari...e giocarsi la bella a campora!

    e potevo poi rovinarti il primo anniversario di matrimonio portandomi sul 2-1 ? NO!!! NO E POI NO!!!




    Vorrei sottolineare e ricordare inoltre che....va beh mi autocito...

    CITAZIONE (il_pippi @ 7/7/2010, 09:29)
    Volevo inoltre sottolineare l'arroganza, la supponenza, la spocchia del giovane Vincio il quale ieri mi manda un sms dicendo :
    "Tia mi dice che dobbiamo convincere voi vecchi a fermarvi a fare un pò di baracca la sera"
    :blink: :blink: :blink: :blink:
    LORO che devono convincere NOI ?!?!?!?
    no, fam capiir...scusa!
    C'hanno ancora la crosta lattea in testa, non fanno un torneo neanche a piangere e dicono se noi vecchietti facciamo baracca!!!
    Figa, non c'è più il minimo senso del pudore proprio!!!

    ed infatti.... il giovane Vincio è andato a casa a dormire! :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  3. The Thing Pes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 13/7/2010, 03:40)
    cotale epifania? :shifty:

    ti stai riferendo a quella che viene di notte con le scarpe tutte rotte???
    no, perchè sarebbe fuori periodo...


    image image image
     
    .
  4. tia19
     
    .

    User deleted


    cmq volevo chiedere scusa a pippi di aver perso un altra volta contro di me, portandoti sul 6-0, povera sax....ma a campora ti rifarai!!!!
     
    .
  5. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ma infatti con il risultato così rotondamente tennistico hai acquisito di diritto di giocare in C , proprio nel posto da dove sono dipartito per fare da chioccia a Fede Adorni, Rosso, Boschi e tanti altri gioFani che possono vantare purtroppo per loro tal padrino <_< <_< <_< <_<

    comunque figa, sei a zero?!? roba da piantar lì!
    ma se il rincalzo è il vincio...allora continuo! :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BONNYY @ 12/7/2010, 20:54)
    one grazie x il 36 a 34 o quanto cazzo era.

    di niente bonny, di niente :B):

    e comunque volevo solo sottolineare che hai perso 2 volte contro una squadra di mongolini.....
     
    .
  7. BONNYY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 13/7/2010, 15:38)
    CITAZIONE (BONNYY @ 12/7/2010, 20:54)
    one grazie x il 36 a 34 o quanto cazzo era.

    di niente bonny, di niente :B):

    e comunque volevo solo sottolineare che hai perso 2 volte contro una squadra di mongolini.....

    Vai trans One , vai trans.
    si vede che i veri mongoli siam stati noi, cmq a tizzano ne riparliamo eh one??!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BONNYY @ 13/7/2010, 16:04)
    CITAZIONE (_ONE_ @ 13/7/2010, 15:38)
    di niente bonny, di niente :B):

    e comunque volevo solo sottolineare che hai perso 2 volte contro una squadra di mongolini.....

    Vai trans One , vai trans.
    si vede che i veri mongoli siam stati noi, cmq a tizzano ne riparliamo eh one??!!

    ...A TIZZANO NON TI LASCIAMO NEMMENO ARRIVARE AI VANTAGGI!!!!!


    ...va beh, dai...a tizzano ti offro un paio di birre e facciam finta che io non abbia detto niente... ;)
     
    .
  9. il monty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 13/7/2010, 17:33)
    ...A TIZZANO NON TI LASCIAMO NEMMENO ARRIVARE AI VANTAGGI!!!!!

    ...sono curioso di vederla.... :D
     
    .
  10. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 13/7/2010, 08:47)
    Carlo, sappiamo benissimo che hai telefonato a Tia alle 3:40 per farti dettare quanto scritto nel post sopra riportato!!
    In ogni caso, hai sapientemente cercato di fuorviare i lettori disattenti cercando un significato al fatto che ne io ne pippi abbiamo vinto il torneo. Ma non era questo che volevamo sapere da te.... nelle due partite in questione, nelle quali io e pippi ci siamo scontrati a fontanellato e a noceto, io ho vinto contro di lui o lui ha perso contro di me???? La domanda non lascia spazio ad interpretazioni! Quindi rispondi!!!!

    Ecchennessò ...
    io lancio provocazioni per stimolare conversazioni ...
    per le risposte certe (e le previsioni cristalline) abbiamo appositamente un polpo preveggente
     
    .
  11. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Oggi due pagine intere sull'Informazione di Parma relative al Torneo di Noceto!!!!

    www.informazionediparma.com/archivio/20100721/18_PR1907.pdf

    www.informazionediparma.com/archivio/20100721/19_PR1907.pdf
     
    .
  12. paolonetto
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=il_pippi,12/7/2010, 08:41]
    CITAZIONE (paolonetto @ 12/7/2010, 08:38)
    CITAZIONE
    p.s. ho ufficialmente paura del polp JeanPaul... :ph34r:

    io ho paura di jeanpaul !!!!!

    E CON LA DIPARTITA DEL POLPO PAUL, ORA E' RIMASTO SOLO IL LEGGENDARIO JEAN PAUL!!!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  13. Mano De Pedra
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=paolonetto,26/10/2010, 14:29]
    CITAZIONE (il_pippi @ 12/7/2010, 08:41)
    CITAZIONE (paolonetto @ 12/7/2010, 08:38)
    io ho paura di jeanpaul !!!!!

    E CON LA DIPARTITA DEL POLPO PAUL, ORA E' RIMASTO SOLO IL LEGGENDARIO JEAN PAUL!!!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    il prossimo anno propongo di mettere Jean Paul nella piscinetta e fargli fare il pronostico per ogni incontro Open...al primo che scazza lo anneghiamo :D :D :D :D :D
     
    .
162 replies since 8/4/2010, 17:36   4137 views
  Share  
.