Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Menu V3X impazzito

« Older   Newer »
  Share  
sator75
view post Posted on 29/4/2010, 17:05




Ciao a tutti, a me fa esattamente la stessa problematica ma è dovuto al fatto che il menu è lentissimo tanto è vero che se clicco su menu non mi appare subito la schermata ma in realtà lo ha caricato basta infatti andare in giù con la freccia e ti appare, ma ovviamente la selezione non è più quella attuale ma la successiva.
Il menu in pratica per lentezza ti carica la pagina ma non la fa vedere.
Tutto questo si è venuto a creare dopo il cambio del sottotastiera e della maschera.
Anche se inizialmente andava bene, dopo qualche giorno non è andato più.
Inoltre, non so se chi ha aperto il topic verifica la stessa cosa, quando carico la foto/video camera appare lo schermo nero e non riesco a farlo riprendere più e a volte sono cotretto a resettarlo.
Sono andato al negoziante il quale mi ha detto che tutto rientrerebbe ripristinando il firmware vodafone originale ma che per fare la procedura avrebbe voluto 25 euri dopo quelli che si è preso per il restyling.
A seguito di questo mi sono attivato e ho provato diversi mosterpack sia brandizzati che non ma è sempre lento.
Sapete come potrei risolvere? Ovviamente mi recherò al negoziante per fargli notare che anche la video camera non funziona, però se c'e' un modo di risolvere lo preferirei.
Grazie a tutti.
 
Top
DilanLovova
view post Posted on 8/5/2010, 18:47




salve a tutti questo è il mio primo post su questo forum...speriamo porti bene
il mio cell v3x sembra avere lo stesso problema descritto da enzo111, ma sono scettico nel pensare che il problema sia hardware, per i seguenti motivi:
1 - il problema del salto si presenta solo in alcuni menu, più spesso quello delle impostazione e della rubrica
2 - quando viene messo in ricarica il problema spesso si risolve
3 - quando chiudo lo sportelletto del cell spesso si riavvia
4 - attivando la fotocamera il cell si blocca e necessità di riavvio

come vedete sembra improbabile che la flat della tastiera possa procurare cosi tanti difetti...fatemi sapere se avete qualche idea in proposito..
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 8/5/2010, 21:00




Può essere pure che i tasti non vengono premuti bene...
almeno per quanto riguarda il Difetto del Menù...
 
Top
santilillo1
view post Posted on 31/8/2010, 21:51




CITAZIONE (enzo111 @ 6/4/2010, 10:18)
Ciao ragazzi ho un V3X che quando cerco di selezionare dall'elenco delle comandi mi seleziona il comando successivo, oppure clicco su una icona l'icona impostazioni ed a volte non entra nonostante si vede selezionata l'icona, ho provato a caricargli 2 firmwire mosterpack ma senza ristultato ed a fare un hardreset ma senza nessun risultato, semprerebbe un problema di tastiera
Cosa ne pensate

Anche io ho lo stesso problema. Ho provato a caricare vari firmware ma niente. Il tutto si è verificato dopo il download di una parte di mms ricevuto.
 
Top
18 replies since 6/4/2010, 09:18   353 views
  Share