Smallville Italia


2.11 - LA MASCHERA
Poll choicesVotesStatistics
819 [31.67%]
915 [25.00%]
1014 [23.33%]
78 [13.33%]
63 [5.00%]
41 [1.67%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 60)

2.11 - LA MASCHERA, discussione episodio - Visage

« Older   Newer »
  Share  
Cinderella
view post Posted on 13/11/2003, 16:13




QUOTE
Ho apprezzato i loro contrasti/incontri, ma non mi auguro assolutamente che il loro rapporto degeneri, assumendo un'impronta adolescenziale. Per gli sceneggiatori sarebbe infatti forse facile cadere nella tentazione di riproporre lo stile "Clark-Lana-Chloe", decisamente più adeguato a dei ragazzi, non a Lex Luthor... per quanto anch'egli, come afferma, nasconde delle debolezze. Ha fatto della mancanza di fiducia nel prossimo la sua forza, alzato un muro per difendersi dal dolore, ma.. chieder aiuto gli fa onore.


sinceramente non ho capito dove vedi il rapporto Clark-Chole-Lana. E' vero che conoscendo poco la prima serie non ho un'idea chiarissima, ma tra lex e helen non c'è un triangolo. Mi sembra che il tutto sia stato svolto dagli sceneggiatori tenendo presente il carattere di lex. Lui che si incazza perchè pensa ci sia di mezzo il padre che vuole spiarlo e non lascia nemmeno parlare helen per giusticarsi (molto arrogante, come è lui), ma anche capace di pentirsi e di chiedere scusa cedendo di fronte al sentimento che prova per helen. lex si sta innamorando, cosa c'è di strano? in fondo è quello che vuole no? trovare qualcuno che sia sincero con lui e lo ricambi. Il discorso del muro era bellissimo. Poi discuteremo in seguito se helen si sia meritata o no questo affetto.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/11/2003, 16:30




QUOTE (Marcy Andy @ 13/11/2003, 13:33)
QUOTE (Aleydis Lana @ 13/11/2003, 12:02)
LANA: Sembra che tutte le persone a cui io tengo prima o poi..mi lascino
CLARK: Questo non è vero!
LANA: Sì invece! I miei genitori, Nell... e ora Whitney. So che non sono stata una buona amica...

E da quando tiene a NEll? Forse negli ultimi episodi si son un po' avvicinate, ma francamente ricordo che l'ha sempre avuta in antipatia.

Io mi ricordo di una certa emancipazione adolescenziale, sta' storia di Nell non è piaciuta anche a me.
 
Top
Neorx
view post Posted on 13/11/2003, 16:55




Ciao Ragazzi...

volevo farvi una domanda, come si chiama la conzone mentre Lana abbraccia Clark alla fine nelle grotte, una canzone bellissima per un momento bellissimo

trovo sia stata una puntata bellissima.. fatta molto bene soprattutto...

e poi il finale inc ui lana dice che clark è una delle poche certezze della sua vita...

bellissima... cmq mi fate sapere i titolo della caznone se lo sapete THANX
 
Top
Francesko75
TOPIC_ICON12  view post Posted on 13/11/2003, 16:58




Io non ricordo il titolo della canzone, dovrei vedere, cmq ho a casa il greatest hits del TEARS FOR FEARS, la canzone e' una delle loro, contenuta in quel album... ovviamente come sottofondo era cantata da qualcun altro, difatti era un po' piu' lentina, ed adatta al momento.

Ciao

Francesco
 
Top
Neorx
view post Posted on 13/11/2003, 17:38




bhe se la individui mi fai un enorme favore...

io non sono riuscito ad individuarla... ma ricordo che era bellissima spero di trovare presto il titolo.. se lo trovo ovviamente ve lo faccio sapere




grazie cmq
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/11/2003, 17:41




Prova a controllare sul sito di Smallville Italia nella sezione "Multimedia".
 
Top
Neorx
view post Posted on 13/11/2003, 17:50




ho controllato già ieri...

e quella che risulta essere l'ultima canzone della puntata in questione è : "Love" by Rosey Dirty Child

che fa parte anche della colonna sonora di Bridget Jones Diary, la canzone è carina, ma non mi sembra essere quella dela puntata di ieri... quella di ieri se era era rieditata, più lenta..

non so... cmq aspetto notizie da chi forse conosce con esattezza il titolo

cmq grazie
 
Top
andre070
view post Posted on 13/11/2003, 19:50




Allora la canzone è Mad World di Gary Jules!
Ovviamente essendo molto bella l'ho già scaricata poco dopo la fine ieri sera,grazie alla sezione multimedia!
Questo topic mi da lo spunto per dire che quasi sempre le canzoni che mettono alla fine degli episodi sono stupende,ne ho scaricate a decine di Smallville(a partire dalla mitica "Superman" dei Five for fighting e Everything dei Lifehouse-dovete assolutamente averle!) fino ad arrivare agli episodi piu recenti (Angels or Devils dei Dishwalla e Inside Out di VonRay in Poteri Extrasensoriali-se potete scaricatele)!

Ciao a tutti
 
Top
Francesko75
TOPIC_ICON1  view post Posted on 13/11/2003, 20:03




Il testo originale dei Tears For Fears:
---------------------------------------------

TEARS FOR FEARS LYRICS

"Mad World"

All around me are familiar faces
Worn out places, worn out faces
Bright and early for their daily races
Going nowhere, going nowhere
And their tears are filling up their glasses
No expression, no expression
Hide my head I want to drown my sorrow
No tommorow, no tommorow
And I find it kind of funny
I find it kind of sad
The dreams in which I'm dying
Are the best I've ever had
I find it hard to tell you
'Cos I find it hard to take
When people run in circles
It's a very, very
Mad World
Children waiting for the day they feel good
Happy Birthday, Happy Birthday
Made to feel the way that every child should
Sit and listen, sit and listen
Went to school and I was very nervous
No one knew me, no one knew me
Hello teacher tell me what's my lesson
Look right through me, look right through me
 
Top
atomo
view post Posted on 13/11/2003, 21:45




Io ho dato 9, e' stato bellissimo, E il finto Clark che ha baciato Lana focosissimo uauh!! Mi e' venuto un gran caldo Clark mi fa quest'effetto
 
Top
Diddoz
view post Posted on 13/11/2003, 22:05




vorrei essere io al posto di Clark per dare quel bacio focoso a Kristin
 
Top
Cayta
view post Posted on 13/11/2003, 22:10




Bella ... 8
 
Top
Neorx
view post Posted on 13/11/2003, 22:36




QUOTE (andre070 @ 13/11/2003, 17:30)
Allora la canzone è Mad World di Gary Jules!
Ovviamente essendo molto bella l'ho già scaricata poco dopo la fine ieri sera,grazie alla sezione multimedia!
Questo topic mi da lo spunto per dire che quasi sempre le canzoni che mettono alla fine degli episodi sono stupende,ne ho scaricate a decine di Smallville(a partire dalla mitica "Superman" dei Five for fighting e Everything dei Lifehouse-dovete assolutamente averle!) fino ad arrivare agli episodi piu recenti (Angels or Devils dei Dishwalla e Inside Out di VonRay in Poteri Extrasensoriali-se potete scaricatele)!

Ciao a tutti

le ho tutte,

in particolare Superman, che amo profondamente... la trovo una canzone a dir poco stupenda...

STUPENDAA... ma devo dire che questa Mad World, pure è bellissima, ieri sera la avevo sentita.. e mi ero immediatamente accorto che era bellissima... come sempre, non ho parole per ringraziarti, la ho appena presa... è bellissima bellissimaaaaa

THANX

si cmq hai ragione tutte le canzoni dei finali sono bellissime... e questa insieme a Superman raggiunge le vette...

grazie ancora... bellissima
 
Top
Linx
view post Posted on 13/11/2003, 23:40




Non do' 10 xchè mancava Lionel (male,male!) ,ma un bel 9 questa puntata se lo merita. POVERO WHITNEY!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che sfiga...cmnque son contenta,almeno se ne va da eroe,sigh! A me è piaciuta molto anche Tina, che nella sua ossessione e follia, cmnque amava Lana, a modo suo. Le sue ultime parole son state per lei,questo mi ha commossa. Bellissima la scena della navicella e il finale nella grotta!!
 
Top
Lois Lane~Eleonora
view post Posted on 14/11/2003, 04:17




QUOTE (Sgt. Rock @ 12/11/2003, 23:25)
e poi avrei pagato non so quanto per vedere una scena lesbo tra Lana e la finta Chloe.

sempre il solito...con che parte del corpo stai ragionando??

a parte questo concordo su tutto...ma io do 6 a questa puntata.....nn merita di +..
eh si...la sufficienza scarsa...troppo scontata, troppo noiosa..troppo tutto.
Quella pazza scatenata ( e pure lesbica eheheh) di Tina..ma per favooooore...se dovevanoi rimettere di mezzo Whit (pace all'anima sua ueeeeeee) potevano almeno che e so farlo tornare come fantasma o simili ( tanto se ne vedono sempre di tutti i colori a SV) bah bah bah...
Nn vorrei ripetermi ma Lana con ste paranoie del "rimarrò sola e sconsolata al mondo" nn sarebbe ora che la piantasse?
Tira a mezzo la perdita dei suoi genitori sempre e cmq come se fosse uno stendardo o chissà che...sempre a piangersi addosso..Non poteva semplicemente esser triste per Whit...
Scusate se sono stata cattiva..

Edited by Lois Lane~Eleonora - 14/11/2003, 02:35
 
Top
149 replies since 13/11/2003, 01:12   8266 views
  Share