GamesCollection

La mia prima inculata via internet

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2013, 22:33     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
STAFF SITO
Posts:
22,909
Location:
Luna Boscosa di Endor

Status:
OFFLINE


Da noi ci sono regole abbastanza ferree e sembrano funzionare..
 
Web  Top
view post Posted on 17/1/2013, 00:06     +1   -1
Avatar

Morone della domenica

Group:
Member
Posts:
4,258
Location:
Firenze

Status:
OFFLINE


I VG sono abbastanza sicuri, io per esempio mi sto accingendo a comprare un pezzo della macchina su subito.it da un tipo strambo che abita a 500km da me e incrocio le dita...

O mi arriva un simpatico mattone, oppure è appena stato rubato da un'altra auto :D (incauto acquisto).
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 10:23     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
399
Location:
MI - CO

Status:
OFFLINE


Otherlives :asd: lo avevo capito dal suo primo post qui che era pianomagico, una persona assolutamente sgradevole, uno dei peggiori reseller che ci sono in giro, non rispetta code e persone. E' stato bannato dal 90% dei forum della rete.

Pretende di comprare ad un tozzo di pane e rivende a circa il triplo del valore che già Ebay "pompa". Quando vende fa le foto in modo che i difetti non siano visibili, ci mette a volte dei mesi a spedire con imballi approssimativi.

E' conosciuto anche come pupazzodinuvola, pianomagico, otherlives, Ok_computer ma sono certo che ne avrà moltissimi altri.

Fate attenzione che non ho detto che è un truffatore, ma semplicemente uno che si crede più furbo di altri.
 
Top
suondmao
view post Posted on 24/1/2013, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (Amiga1200 @ 16/1/2013, 15:00) 
CITAZIONE (Chainsaw @ 15/1/2013, 20:07) 
Attenzione a questo PianoMagic0, ho appena scoperto che è stato bannato da quasi tutti i siti di videogiochi italiani, ma adesso ha cambiato nick in OtherLives.
Fonte: http://forum.gamesvillage.it/showthread.ph...quot&highlight=

Anche se non dicono propriamente il nome, la descrizione corrisponde perfettamente a lui: http://forum.gamesvillage.it/member.php?123951-PianoMagic0

Qua si chiama OK_computer: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2532360

Lo conosco anche io, ogni volta che gli offrivo qualcosa ribatteva sempre con prezzi ridicoli, del tipo 20euro per un portatile completamente funzionante (solo vecchio). Poi lui li rivende a 130!

E' stato bannato anche da ngi, questo post (nel suo tentativo di ri-registrarsi) è bellissimo: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=560232
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 02:55     +1   -1

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
279
Location:
Cagliari

Status:
OFFLINE


Azz, esistono tutte queste persone?
Per me che voglio cominciare a collezionare i giochi non è una bella notizia... Anche perchè nei mercatini nella mia zona non penso si trovi granchè... :(
 
Top
marco.a
view post Posted on 26/4/2013, 21:53     +1   -1




Si purtroppo esistono queste persone, ci ho avuto a che fare anche io diverse volte e la soluzione è una sola, non avere fretta! ci sono venditori che fissano il prezzo partendo dall'ultima asta finita altissima e aggiungendo 30 euro, (lo fa anche un noto negozio lombardo, cambiando il prezzo esposto in vetrina al volo prima di vendere), ma se non si ha fretta di acquistare questi personaggi restano a bocca asciutta! tenere duro!!! ^_^
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 22:16     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (xiloone @ 26/4/2013, 03:55) 
Azz, esistono tutte queste persone?
Per me che voglio cominciare a collezionare i giochi non è una bella notizia... Anche perchè nei mercatini nella mia zona non penso si trovi granchè... :(

E noi che ci staimo a fare? :B):
 
Top
zipfaster85
view post Posted on 16/2/2018, 08:58     +1   -1




Sinceramente, ho concluso con pupazzodinuvola0 (detto anche OtherLives, Pianomagico ecc.) un'ottima transazione di vendita relativa ad un Game&watch Donkey Kong JR widescreen su ebay.....oggetto praticamente come nuovo, pagato una cifra giusta e arrivato in due giorni. Nulla da dire, anzi. Magari ce ne fossero di venditori così disponibili....
 
Top
Rodzo
view post Posted on 16/2/2018, 09:50     +1   +1   -1




Bada chìe!
Sì ho visto anche su altri forum che non ha avuto grossi problemi con le transazioni, più che altro è un grande maestro di spam e ha risposto male (e poteva evitare) a qualche richiesta di delucidazione sul suo flood e multiaccounting.
 
Top
98 replies since 30/3/2010, 20:17   3266 views
  Share