GamesCollection

La mia prima inculata via internet

« Older   Newer »
  Share  
the Trauma
view post Posted on 30/3/2010, 23:37     +1   -1




Si, la storia della prioritaria...la consco anche io. Quella prioritaria non solo non ti arriverà, ma non è nemmeno mai esistita...scusa se son schietto, ma fossi in te mi metterei il cuore in pace. Fai tesoro di questa lezione e la prossima volta se comperi fuori ebay fatti fare comunque un'inserzione privata così passi comunque tramite ebay/paypal.
Bastarda certa gente, ma un po ingenui (per non dire altro) certi acquirenti eh!
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 01:24     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


spero che arrivi.. per te
 
Web Contacts  Top
Silver Chariot
view post Posted on 31/3/2010, 07:18     +1   -1




CITAZIONE (Wario_Ware @ 30/3/2010, 23:40)
CITAZIONE (sababun @ 30/3/2010, 23:32)
Wario ma chi è questo tizio? meglio saperlo!!

Se volete saperlo:

SPOILER (click to view)
Pupazzodinuvola conosciuto anche come supernatural o pianomagico in diversi forum

Grazie per averci avvisato, da quel tizio poco tempo fa stavo per comprare diversi giochi ma alla fine ho avuto delle spese impreviste e ho rinunciato, magari sarei stato fregato pure io.

x kilik81: spero che ti arrivi il gioco però ho paura che tu abbia perso 30 euro.....
 
Top
-ori-
view post Posted on 31/3/2010, 08:12     +1   -1




con la denuncia alla polizia postale non ci fai nulla.
cerca tramite i dati postepay di scovare il suo indirizzo e fagli mandare una lettera minatoria da parte di un avvocato.
scommettiamo che poi sara' lei a contattarti????
 
Top
kilik81
view post Posted on 31/3/2010, 08:57     +1   -1




Sì, ma ormai lo so che i soldi li ho persi...
Il prezzo del gioco nella sua lista era di 22 euro, se mi chiede poi 30 in tutto è ovvio che uno pensa che la spedizione sia tramite raccomandata! e poi la prioritaria la sconsigliava pure lei nelle sue aste!

In passato mi è capitato di concludere fuori ebay con postepay e per cifre ben più consistenti! e non ho mai avuto problemi. Questa volta però c'era qualcosa che non quadrava...infatti inizialmente le avevo chiesto diversi giochi, poi ci ho ripensato e gliene ho chiesto solo uno (il meno caro tra l'altro). Meno male...

Ad ogni modo, attendo fino a mercoledì prossimo, dopodichè mi regolo di conseguenza.

@Wario: quel nome non mi è nuovo, mi pare che in passato abbia provato a vendere pure qua, ma non aveva i requisiti e il mercatino gli è stato chiuso. Posso capire la tua incazzatura, più di 60 euro iniziano a non essere pochi!
 
Top
alt3
view post Posted on 31/3/2010, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (kilik81 @ 31/3/2010, 09:57)
Sì, ma ormai lo so che i soldi li ho persi...
Il prezzo del gioco nella sua lista era di 22 euro, se mi chiede poi 30 in tutto è ovvio che uno pensa che la spedizione sia tramite raccomandata! e poi la prioritaria la sconsigliava pure lei nelle sue aste!

In passato mi è capitato di concludere fuori ebay con postepay e per cifre ben più consistenti! e non ho mai avuto problemi. Questa volta però c'era qualcosa che non quadrava...infatti inizialmente le avevo chiesto diversi giochi, poi ci ho ripensato e gliene ho chiesto solo uno (il meno caro tra l'altro). Meno male...

Ad ogni modo, attendo fino a mercoledì prossimo, dopodichè mi regolo di conseguenza.

@Wario: quel nome non mi è nuovo, mi pare che in passato abbia provato a vendere pure qua, ma non aveva i requisiti e il mercatino gli è stato chiuso. Posso capire la tua incazzatura, più di 60 euro iniziano a non essere pochi!

Guarda quando qualcuno spediscei n prioritaria ... all'80% c'è qualcosa che non va ....
Mai inviare o ricevere in prioritaria avrai zero garanzie !
Ma adesso ha altri oggetti in vendita?
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 12:02     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Wario_Ware @ 30/3/2010, 23:40)
CITAZIONE (sababun @ 30/3/2010, 23:32)
Wario ma chi è questo tizio? meglio saperlo!!

Se volete saperlo:

SPOILER (click to view)
Pupazzodinuvola conosciuto anche come supernatural o pianomagico in diversi forum


A parte il fatto che vende roba a prezzi assurdi (e spesso manco è tenuta bene), magari questo tizio poi spedisce pure la roba, ma quello che ha fatto a me è stato imperdonabile, mi ha sempre preso per il culo e non potevo nemmeno difendermi perchè quel forum dava a proprio rischio le truffe e lui se ne è approfittato. Scandoloso -_-

Sì ho pure provato a minacciarlo con la polizia postale, ma credo che se ne sia sbattuto altamente, conoscendo ormai il tipo di persona (senza un briciolo di vergogna).

mi pare strano sai... da lui ho comprato tante cose: palmare,eepc, ecc... mi aveva pure fatto la mod. alla x360 gratis ....
 
Web Contacts  Top
Videogames-Forever
view post Posted on 31/3/2010, 13:41     +1   -1




penso che sia una stronza e che non ti ha spedito niente. mi spiace davvero. ma hai il suo nome e cognome. provvedi ;)
 
Top
the Trauma
view post Posted on 31/3/2010, 13:41     +1   -1




Misteri della rete.
Io la mia prima vera inculata via internet l'ho presa pochi mesi fa, acquistando un gioco per Nes (tramite un forum) e pagandolo ben 80 euro in quanto doveva essere completo (si tratta di FF1, oltre al manuale deve avere anche ben 2 mappe). Ho chiesto 3 volte al venditore se il gioco era completo anche delle due mappe e per tre volte mi ha assicurato che era completissimo. Allora gli mando gli 80 euro, e lui mi spedisce il gioco.
Ovviamente il gioco era davvero messo bene, boxato, con manuale, ma NON completo: nessuna delle due mappe era presente, nessuna!!
Lo contatto per dirglielo, via mp, e lui si scusa gentilmente dicendo che avrebbe fatto il possibile per rimediare perchè quel gioco lui lo aveva comperato come completo e quindi andava dal suo venditore che glielo aveva venduto per vedere di risolvere la cosa (della sirie "scusa ma non è colpa mia, la colpa è sempre di qualcun'altro). Per farla breve da a allora non si è più fatto sentire, non ha piu risposto ai miei mp, è sparito nel nulla...se non fosse che ogni tanto lo becco postare sui vari forum e anche su GC. Ho continuato a mandargli mp per un po di tempo dall'altro forum dove avevo fatto l'acquisto, poi ci ho rinunciato.
In seguito l'ho contattato anche via mp da QUESTO forum perchè vedevo che postava, ovviamente niente, nessuna risposta...
Ora dico, mi hai inchiappettato, ma almeno rispondi! abbi il coraggio di dirmelo in faccia! che poi bastava solo che mi risarcisse di una parte, almeno una parte, di quegli 80 euro...ma che volete che vi dica, persone di questo calibro NON VALGONO NIENTE, sono, moralmente parlando, semplicemente dei falliti.
L'utente in questione, iscritto e ogni tanto anche attivo su questo forum, è Ljungberg02 , stesso nick anche su spaziogames, dove per altro è li che ho fatto questo acquisto fallimentare.
Siccome è sede e periodo di "smascheramento farabutti", ho sentito la necessità di vuotare il sacco e finalmente l'ho fatto. Quindi occhio a fare acquisti su internet se non avete la certezza dell'onestà del venditore, perchè se qualcuno vi frega, c'è ben poco che poi possiate fare...
Onestamente me ne frego se la cosa non è inerente a GC o se dovevo hiddare il suo nick per "privacy", se ho qualcosa da dire lo dico senza hiddare una beneamata mazza, e siccome è anche utente di questo forum io lo segnalo secondo la mia negativissima esperienza con lui.
Thò!
 
Top
kilik81
view post Posted on 31/3/2010, 13:47     +1   -1




Beh, non vedo perchè non si possa dire il nick. In fondo se una transazione va male è giusto riportare l'esperienza e con chi è avvenuta.
E' utile per tutto il forum a mio avviso. Altrimenti anche i feedback negativi di ebay e dei mercatini sarebbero da vietare.
 
Top
ERICC
view post Posted on 31/3/2010, 14:06     +1   -1




Io acquisterei un altro dei suoi oggetti in vendita su ebay, tanto per tenerla in pugno, segnalerei come pagato e se il gioco non arriva, un bel feed negativo !!!


 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 14:09     +1   -1

Obesoide

Group:
Member
Posts:
594

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (berserk1981 @ 31/3/2010, 13:02)
CITAZIONE (Wario_Ware @ 30/3/2010, 23:40)
Se volete saperlo:

SPOILER (click to view)
Pupazzodinuvola conosciuto anche come supernatural o pianomagico in diversi forum


A parte il fatto che vende roba a prezzi assurdi (e spesso manco è tenuta bene), magari questo tizio poi spedisce pure la roba, ma quello che ha fatto a me è stato imperdonabile, mi ha sempre preso per il culo e non potevo nemmeno difendermi perchè quel forum dava a proprio rischio le truffe e lui se ne è approfittato. Scandoloso -_-

Sì ho pure provato a minacciarlo con la polizia postale, ma credo che se ne sia sbattuto altamente, conoscendo ormai il tipo di persona (senza un briciolo di vergogna).

mi pare strano sai... da lui ho comprato tante cose: palmare,eepc, ecc... mi aveva pure fatto la mod. alla x360 gratis ....

Io so solo che quella persona ne ha fatte di cotte e di crude...purtroppo con me si è comportato in quel modo. Che poi non è che dici almeno ti arriva qualcosa, anche rotto o non conforme, non mi ha fornito nemmeno il codice della spedizione...e non ha voluto rimborsarmi. Si è preso i soldi e io nulla, peggio di così.

Ho ancora i messaggi in PM che gli scrissi:

SPOILER (click to view)
Guarda ti ringrazio di tutto per quello che mi hai fatto. Grazie a te ho perso TEMPO, SOLDI e PAZIENZA.
SE il pacco è stato spedito e poi smarrito, in questo caso, la colpa non la do alle poste, la do a TE. Perchè TU avevi la responsabilità di spedire e poi darmi il codice di tracking. Che tu abbia spedito veramente o no quindi non mi riguarda in questa situazione, perchè non ci sono prove!
Io quello che dovevo fare l'ho fatto, ti ho pagato subito e ti ho dato la mia fiducia. Nonostante ti abbia detto quanto ci tenevo al gioco, hai spedito col pacco ordinario, che è lento e poco affidabile, ed oltretutto non l'hai assicurato.
Ok, crediamo pure che nella raccomandata non ci entrava, e del paccocelere 3 erano finiti i moduli...ma dirmelo prima di spedire? o almeno assicurare l'ordinario? No. Il tuo compito, era almeno quello di darmi un fottutissimo codice di tracking per dimostrare l'avvenuta spedizione. Il codice non me l'hai dato, hai detto che te lo sei perso con la tua amica non so come e non mi interessa, è una settimana che dici così e intanto non ho avuto niente. So solo che è dal 1° Ottobre che sto aspettando sto benedetto pacco come un coglione. Ok hai tanti feedback ecc. ecc. ma questo non mi dimostra niente per questa trattativa. Non ci sono prove.
Se io non ho nemmeno il codice di tracking, che tu sia una persona ok o no, a me chi me lo dimostra che il gioco è stato spedito, smarrito o altro? Non ho niente! Una persona seria mi avrebbe immediatamente dato il codice, di sicuro non se lo va a perdere. Dici che ti dispiace che il pacco è smarrito, però intanto i soldi te li sei presi, e non mi fai nemmeno un accenno sulla restituzione. Chiunque potrebbe dire le stesse cose, non credi? Non penso che questo basti a dimostrare la fiducia di una persona. Il "Mi dispiace" si potrebbe dimostrare in un altro modo, se ti dispiace veramente, come ridare i soldi per esempio. Ma non lo farai mai, perchè quei soldi gratuiti (sì, per me in questo caso sono gratuiti) ti servono per i tuoi interessi, e so già che non potresti mai "sprecarli" per ridarmeli come una persona veramente seria farebbe e riottenere rispetto e fiducia. Certo tanto che ti importa di me, quei soldi li ho trovati per terra oppure li ho rubati, vero? Mi sento deluso, preso in giro e un coglione. Scusa ma sei stato scorretto, potevo capire che fosse stata colpa delle poste nel caso mi avessi dato il codice, ma in questo caso proprio no. E devo pagare io per te se la colpa è tua che ti perdi i codici? In questo modo hai la coscienza pulita? Cioè ma ci rendiamo conto?
Questo pacco non arriverà mai, è passato diverso tempo e sono stufo. Ne avessi almeno la certezza di quel pacco, ma non ce l'ho. Quindi perchè dovrei aspettare ancora? In sostanza l'unico che ci ha perso qualcosa sarei io. E' colpa mia? Sì, non avrei dovuto fidarmi di te.
Ora deduci una cosa da questa trattativa, voglio vedere se sei almeno una persona che sa apprezzare la sincerità: Ti ritieni una persona corretta? (E per corretta intendo la coscienza pulita non dentro di te...ma la correttezza verso miei confronti)
Vorrei solo avere questa risposta.
PS: Per favore non mi ricacciare cose come "se mi rimane qualcosina te la passo" oppure "se trovo quel gioco te lo regalo" perchè preferirei non essere preso per il culo più di quello che mi hai fatto. Se non hai bisogno di rubare come tu dici, allora prova a restituirmi i soldi. Vorrei proprio vedere se avresti il coraggio di farlo.

UNA DELLE SUE RISPOSTE:

Eila...scusami ma ho avuto un sacco di cose da fare in questi giorni,ho continuato ad avere prob con la vettura e ho dovuto pure cambiare la batteria perchè i contatti si erano ossidati. Ancora non ti è arrivato?
Io ho il coraggio di risponderti e non scappo da nessuno perchè nessuno mi insegue,sai dove sono scritto,hai modo di controllare i feedback che possiedo...Io sò soltanto che con 70€ non si diventa ricchi e per questi spiccioli non vale neanche la pena di avere problemi con la gente,ma neanche per 100mila €...io ho spedito,non trovo il codice ma il pacco l'ho spedito,come spedisco tutto quello che vendo...

LA MIA RISPOSTA

Ha senso dire che si ha spediti qualcosa se non si può provarlo? Ti contraddici da solo...I feedback purtroppo non bastano a dimostrarlo. A me non è mai arrivato nulla.
Pochi spiccioli direi non proprio...non ci si diventerà ricchi, ma sempre soldi sono, e soprattutto 70€ non mi sembra una cifra così bassa, specialmente quando non si ottiene nulla in cambio, ma soprattutto non capisco cosa significa che non vale la pena avere problemi con la gente...ma ti rendi conto di quello che dici? vorrei vedere te al posto mio guarda. Poi è anche una cosa di correttezza eh, hai sbagliato tu a perderti il codice, se me lo davi adesso me la sarei presa con le poste e non starei qui a lamentarti con te. Hai sbagliato tu, quindi assumiti le tue colpe. Io ti ho pagato subito, senza fare storie o battere ciglio, perchè ti ho dato la mia fiducia. Ti chiedo solo di fare altrettanto. Che tu abbia problemi con la macchina ecc. sinceramente non mi riguarda, i problemi ce li hanno tutti. Dato che per te sono pochi spiccioli perchè non me li ridai allora? E soprattutto NON HAI RISPOSTO ALLE MIE DOMANDE.

LUI:

Da queste piccole cose e sopratutto dai miei 100000miliardi di feedback in tutto il mondo,puoi stare tranquillo che io ho spedito...cmq sia anche se non avessi perso il modulo,non avresti cmq potuto far niente dato che non era assicurato!

IO:

Ma lo vedi che continui a ripetere sempre le stesse cose, ma lo leggi quello che ti scrivo? Non sai nemmeno tu cosa dire, visto che hai sbagliato tu perchè non ti assumi le tue responsabilità?
Tranquillo che tu hai spedito? Ma dove sta la tranquillità? Ti ripeto per l'ennesima volta che i tuoi feedback (e ho sentito diversa gente che mi ha raccontato la loro storia, e a quanto pare non proprio tutti sono usciti soddisfatti dalle tue trattative eh) o altra roba non sono prove concrete su questa cosa. Io voglio, pretendo le prove concrete. E' passato quasi un mese e non è arrivato niente. Bah, mi sento davvero offeso e preso in giro. Sarà che questa situazione mi sta agitando parecchio (e ciò nonostante sono ancora calmo), ma io vorrei tanto riavere i soldi che ho speso e mettere fine a questa storia. Tanto visto che sono solo spiccioli, non dovrebbe essere un problema.

Dopodichè ho continuato a pressarlo ma non mi ha più risposto e non ho potuto far nulla....Giudicate voi.
 
Web  Top
kilik81
view post Posted on 31/3/2010, 14:15     +1   -1




Che rabbia leggere queste cose :angry: :angry:

Interessante poi che aveva i contatti della batteria ossidati...
A me invece ha scritto che è andata a lezione di giapponese e poi a danza!

Ma chi se ne frega dico io!? A noi interessa il gioco che abbiamo pagato o il rimborso!
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 14:34     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


bo che dire io non lo sento da un bel pezzo ormai ma con me nessun problema
 
Web Contacts  Top
Pacciore
view post Posted on 31/3/2010, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Wario_Ware @ 31/3/2010, 15:09)
CITAZIONE (berserk1981 @ 31/3/2010, 13:02)
mi pare strano sai... da lui ho comprato tante cose: palmare,eepc, ecc... mi aveva pure fatto la mod. alla x360 gratis ....

Io so solo che quella persona ne ha fatte di cotte e di crude...purtroppo con me si è comportato in quel modo. Che poi non è che dici almeno ti arriva qualcosa, anche rotto o non conforme, non mi ha fornito nemmeno il codice della spedizione...e non ha voluto rimborsarmi. Si è preso i soldi e io nulla, peggio di così.

Ho ancora i messaggi in PM che gli scrissi:

SPOILER (click to view)
Guarda ti ringrazio di tutto per quello che mi hai fatto. Grazie a te ho perso TEMPO, SOLDI e PAZIENZA.
SE il pacco è stato spedito e poi smarrito, in questo caso, la colpa non la do alle poste, la do a TE. Perchè TU avevi la responsabilità di spedire e poi darmi il codice di tracking. Che tu abbia spedito veramente o no quindi non mi riguarda in questa situazione, perchè non ci sono prove!
Io quello che dovevo fare l'ho fatto, ti ho pagato subito e ti ho dato la mia fiducia. Nonostante ti abbia detto quanto ci tenevo al gioco, hai spedito col pacco ordinario, che è lento e poco affidabile, ed oltretutto non l'hai assicurato.
Ok, crediamo pure che nella raccomandata non ci entrava, e del paccocelere 3 erano finiti i moduli...ma dirmelo prima di spedire? o almeno assicurare l'ordinario? No. Il tuo compito, era almeno quello di darmi un fottutissimo codice di tracking per dimostrare l'avvenuta spedizione. Il codice non me l'hai dato, hai detto che te lo sei perso con la tua amica non so come e non mi interessa, è una settimana che dici così e intanto non ho avuto niente. So solo che è dal 1° Ottobre che sto aspettando sto benedetto pacco come un coglione. Ok hai tanti feedback ecc. ecc. ma questo non mi dimostra niente per questa trattativa. Non ci sono prove.
Se io non ho nemmeno il codice di tracking, che tu sia una persona ok o no, a me chi me lo dimostra che il gioco è stato spedito, smarrito o altro? Non ho niente! Una persona seria mi avrebbe immediatamente dato il codice, di sicuro non se lo va a perdere. Dici che ti dispiace che il pacco è smarrito, però intanto i soldi te li sei presi, e non mi fai nemmeno un accenno sulla restituzione. Chiunque potrebbe dire le stesse cose, non credi? Non penso che questo basti a dimostrare la fiducia di una persona. Il "Mi dispiace" si potrebbe dimostrare in un altro modo, se ti dispiace veramente, come ridare i soldi per esempio. Ma non lo farai mai, perchè quei soldi gratuiti (sì, per me in questo caso sono gratuiti) ti servono per i tuoi interessi, e so già che non potresti mai "sprecarli" per ridarmeli come una persona veramente seria farebbe e riottenere rispetto e fiducia. Certo tanto che ti importa di me, quei soldi li ho trovati per terra oppure li ho rubati, vero? Mi sento deluso, preso in giro e un coglione. Scusa ma sei stato scorretto, potevo capire che fosse stata colpa delle poste nel caso mi avessi dato il codice, ma in questo caso proprio no. E devo pagare io per te se la colpa è tua che ti perdi i codici? In questo modo hai la coscienza pulita? Cioè ma ci rendiamo conto?
Questo pacco non arriverà mai, è passato diverso tempo e sono stufo. Ne avessi almeno la certezza di quel pacco, ma non ce l'ho. Quindi perchè dovrei aspettare ancora? In sostanza l'unico che ci ha perso qualcosa sarei io. E' colpa mia? Sì, non avrei dovuto fidarmi di te.
Ora deduci una cosa da questa trattativa, voglio vedere se sei almeno una persona che sa apprezzare la sincerità: Ti ritieni una persona corretta? (E per corretta intendo la coscienza pulita non dentro di te...ma la correttezza verso miei confronti)
Vorrei solo avere questa risposta.
PS: Per favore non mi ricacciare cose come "se mi rimane qualcosina te la passo" oppure "se trovo quel gioco te lo regalo" perchè preferirei non essere preso per il culo più di quello che mi hai fatto. Se non hai bisogno di rubare come tu dici, allora prova a restituirmi i soldi. Vorrei proprio vedere se avresti il coraggio di farlo.

UNA DELLE SUE RISPOSTE:

Eila...scusami ma ho avuto un sacco di cose da fare in questi giorni,ho continuato ad avere prob con la vettura e ho dovuto pure cambiare la batteria perchè i contatti si erano ossidati. Ancora non ti è arrivato?
Io ho il coraggio di risponderti e non scappo da nessuno perchè nessuno mi insegue,sai dove sono scritto,hai modo di controllare i feedback che possiedo...Io sò soltanto che con 70€ non si diventa ricchi e per questi spiccioli non vale neanche la pena di avere problemi con la gente,ma neanche per 100mila €...io ho spedito,non trovo il codice ma il pacco l'ho spedito,come spedisco tutto quello che vendo...

LA MIA RISPOSTA

Ha senso dire che si ha spediti qualcosa se non si può provarlo? Ti contraddici da solo...I feedback purtroppo non bastano a dimostrarlo. A me non è mai arrivato nulla.
Pochi spiccioli direi non proprio...non ci si diventerà ricchi, ma sempre soldi sono, e soprattutto 70€ non mi sembra una cifra così bassa, specialmente quando non si ottiene nulla in cambio, ma soprattutto non capisco cosa significa che non vale la pena avere problemi con la gente...ma ti rendi conto di quello che dici? vorrei vedere te al posto mio guarda. Poi è anche una cosa di correttezza eh, hai sbagliato tu a perderti il codice, se me lo davi adesso me la sarei presa con le poste e non starei qui a lamentarti con te. Hai sbagliato tu, quindi assumiti le tue colpe. Io ti ho pagato subito, senza fare storie o battere ciglio, perchè ti ho dato la mia fiducia. Ti chiedo solo di fare altrettanto. Che tu abbia problemi con la macchina ecc. sinceramente non mi riguarda, i problemi ce li hanno tutti. Dato che per te sono pochi spiccioli perchè non me li ridai allora? E soprattutto NON HAI RISPOSTO ALLE MIE DOMANDE.

LUI:

Da queste piccole cose e sopratutto dai miei 100000miliardi di feedback in tutto il mondo,puoi stare tranquillo che io ho spedito...cmq sia anche se non avessi perso il modulo,non avresti cmq potuto far niente dato che non era assicurato!

IO:

Ma lo vedi che continui a ripetere sempre le stesse cose, ma lo leggi quello che ti scrivo? Non sai nemmeno tu cosa dire, visto che hai sbagliato tu perchè non ti assumi le tue responsabilità?
Tranquillo che tu hai spedito? Ma dove sta la tranquillità? Ti ripeto per l'ennesima volta che i tuoi feedback (e ho sentito diversa gente che mi ha raccontato la loro storia, e a quanto pare non proprio tutti sono usciti soddisfatti dalle tue trattative eh) o altra roba non sono prove concrete su questa cosa. Io voglio, pretendo le prove concrete. E' passato quasi un mese e non è arrivato niente. Bah, mi sento davvero offeso e preso in giro. Sarà che questa situazione mi sta agitando parecchio (e ciò nonostante sono ancora calmo), ma io vorrei tanto riavere i soldi che ho speso e mettere fine a questa storia. Tanto visto che sono solo spiccioli, non dovrebbe essere un problema.

Dopodichè ho continuato a pressarlo ma non mi ha più risposto e non ho potuto far nulla....Giudicate voi.

LA risposta è una sola: Pezzente... Pensa che io di recente ho spedito un pacco(imballato benissimo) le poste lo hanno fracassato e aperto(bastardi!!!), è arrivato di merda, per fortuna non mancava nulla, ma cmq mi sono sentito in dovere di mediare con chi aveva ricevuto il torto e ci siamo divisi i danni, insomma ci abbiamo rimesso un pò tutti e 2 in parte e non uno solo... il minimo di uno che vende e viene perso un pacco e perlomeno rimborsare la metà (dal mio punto di vista..) se poi non fornisce il tracking ancora peggio.
La tua è stata proprio una truffa... c'è poco da dire...
 
Top
98 replies since 30/3/2010, 20:17   3266 views
  Share