| CITAZIONE (berserk1981 @ 31/3/2010, 13:02) CITAZIONE (Wario_Ware @ 30/3/2010, 23:40) Se volete saperlo: Pupazzodinuvola conosciuto anche come supernatural o pianomagico in diversi forum A parte il fatto che vende roba a prezzi assurdi (e spesso manco è tenuta bene), magari questo tizio poi spedisce pure la roba, ma quello che ha fatto a me è stato imperdonabile, mi ha sempre preso per il culo e non potevo nemmeno difendermi perchè quel forum dava a proprio rischio le truffe e lui se ne è approfittato. Scandoloso Sì ho pure provato a minacciarlo con la polizia postale, ma credo che se ne sia sbattuto altamente, conoscendo ormai il tipo di persona (senza un briciolo di vergogna). mi pare strano sai... da lui ho comprato tante cose: palmare,eepc, ecc... mi aveva pure fatto la mod. alla x360 gratis .... Io so solo che quella persona ne ha fatte di cotte e di crude...purtroppo con me si è comportato in quel modo. Che poi non è che dici almeno ti arriva qualcosa, anche rotto o non conforme, non mi ha fornito nemmeno il codice della spedizione...e non ha voluto rimborsarmi. Si è preso i soldi e io nulla, peggio di così. Ho ancora i messaggi in PM che gli scrissi: Guarda ti ringrazio di tutto per quello che mi hai fatto. Grazie a te ho perso TEMPO, SOLDI e PAZIENZA. SE il pacco è stato spedito e poi smarrito, in questo caso, la colpa non la do alle poste, la do a TE. Perchè TU avevi la responsabilità di spedire e poi darmi il codice di tracking. Che tu abbia spedito veramente o no quindi non mi riguarda in questa situazione, perchè non ci sono prove! Io quello che dovevo fare l'ho fatto, ti ho pagato subito e ti ho dato la mia fiducia. Nonostante ti abbia detto quanto ci tenevo al gioco, hai spedito col pacco ordinario, che è lento e poco affidabile, ed oltretutto non l'hai assicurato. Ok, crediamo pure che nella raccomandata non ci entrava, e del paccocelere 3 erano finiti i moduli...ma dirmelo prima di spedire? o almeno assicurare l'ordinario? No. Il tuo compito, era almeno quello di darmi un fottutissimo codice di tracking per dimostrare l'avvenuta spedizione. Il codice non me l'hai dato, hai detto che te lo sei perso con la tua amica non so come e non mi interessa, è una settimana che dici così e intanto non ho avuto niente. So solo che è dal 1° Ottobre che sto aspettando sto benedetto pacco come un coglione. Ok hai tanti feedback ecc. ecc. ma questo non mi dimostra niente per questa trattativa. Non ci sono prove. Se io non ho nemmeno il codice di tracking, che tu sia una persona ok o no, a me chi me lo dimostra che il gioco è stato spedito, smarrito o altro? Non ho niente! Una persona seria mi avrebbe immediatamente dato il codice, di sicuro non se lo va a perdere. Dici che ti dispiace che il pacco è smarrito, però intanto i soldi te li sei presi, e non mi fai nemmeno un accenno sulla restituzione. Chiunque potrebbe dire le stesse cose, non credi? Non penso che questo basti a dimostrare la fiducia di una persona. Il "Mi dispiace" si potrebbe dimostrare in un altro modo, se ti dispiace veramente, come ridare i soldi per esempio. Ma non lo farai mai, perchè quei soldi gratuiti (sì, per me in questo caso sono gratuiti) ti servono per i tuoi interessi, e so già che non potresti mai "sprecarli" per ridarmeli come una persona veramente seria farebbe e riottenere rispetto e fiducia. Certo tanto che ti importa di me, quei soldi li ho trovati per terra oppure li ho rubati, vero? Mi sento deluso, preso in giro e un coglione. Scusa ma sei stato scorretto, potevo capire che fosse stata colpa delle poste nel caso mi avessi dato il codice, ma in questo caso proprio no. E devo pagare io per te se la colpa è tua che ti perdi i codici? In questo modo hai la coscienza pulita? Cioè ma ci rendiamo conto? Questo pacco non arriverà mai, è passato diverso tempo e sono stufo. Ne avessi almeno la certezza di quel pacco, ma non ce l'ho. Quindi perchè dovrei aspettare ancora? In sostanza l'unico che ci ha perso qualcosa sarei io. E' colpa mia? Sì, non avrei dovuto fidarmi di te. Ora deduci una cosa da questa trattativa, voglio vedere se sei almeno una persona che sa apprezzare la sincerità: Ti ritieni una persona corretta? (E per corretta intendo la coscienza pulita non dentro di te...ma la correttezza verso miei confronti) Vorrei solo avere questa risposta. PS: Per favore non mi ricacciare cose come "se mi rimane qualcosina te la passo" oppure "se trovo quel gioco te lo regalo" perchè preferirei non essere preso per il culo più di quello che mi hai fatto. Se non hai bisogno di rubare come tu dici, allora prova a restituirmi i soldi. Vorrei proprio vedere se avresti il coraggio di farlo.
UNA DELLE SUE RISPOSTE:
Eila...scusami ma ho avuto un sacco di cose da fare in questi giorni,ho continuato ad avere prob con la vettura e ho dovuto pure cambiare la batteria perchè i contatti si erano ossidati. Ancora non ti è arrivato? Io ho il coraggio di risponderti e non scappo da nessuno perchè nessuno mi insegue,sai dove sono scritto,hai modo di controllare i feedback che possiedo...Io sò soltanto che con 70€ non si diventa ricchi e per questi spiccioli non vale neanche la pena di avere problemi con la gente,ma neanche per 100mila €...io ho spedito,non trovo il codice ma il pacco l'ho spedito,come spedisco tutto quello che vendo...
LA MIA RISPOSTA
Ha senso dire che si ha spediti qualcosa se non si può provarlo? Ti contraddici da solo...I feedback purtroppo non bastano a dimostrarlo. A me non è mai arrivato nulla. Pochi spiccioli direi non proprio...non ci si diventerà ricchi, ma sempre soldi sono, e soprattutto 70€ non mi sembra una cifra così bassa, specialmente quando non si ottiene nulla in cambio, ma soprattutto non capisco cosa significa che non vale la pena avere problemi con la gente...ma ti rendi conto di quello che dici? vorrei vedere te al posto mio guarda. Poi è anche una cosa di correttezza eh, hai sbagliato tu a perderti il codice, se me lo davi adesso me la sarei presa con le poste e non starei qui a lamentarti con te. Hai sbagliato tu, quindi assumiti le tue colpe. Io ti ho pagato subito, senza fare storie o battere ciglio, perchè ti ho dato la mia fiducia. Ti chiedo solo di fare altrettanto. Che tu abbia problemi con la macchina ecc. sinceramente non mi riguarda, i problemi ce li hanno tutti. Dato che per te sono pochi spiccioli perchè non me li ridai allora? E soprattutto NON HAI RISPOSTO ALLE MIE DOMANDE.
LUI:
Da queste piccole cose e sopratutto dai miei 100000miliardi di feedback in tutto il mondo,puoi stare tranquillo che io ho spedito...cmq sia anche se non avessi perso il modulo,non avresti cmq potuto far niente dato che non era assicurato!
IO:
Ma lo vedi che continui a ripetere sempre le stesse cose, ma lo leggi quello che ti scrivo? Non sai nemmeno tu cosa dire, visto che hai sbagliato tu perchè non ti assumi le tue responsabilità? Tranquillo che tu hai spedito? Ma dove sta la tranquillità? Ti ripeto per l'ennesima volta che i tuoi feedback (e ho sentito diversa gente che mi ha raccontato la loro storia, e a quanto pare non proprio tutti sono usciti soddisfatti dalle tue trattative eh) o altra roba non sono prove concrete su questa cosa. Io voglio, pretendo le prove concrete. E' passato quasi un mese e non è arrivato niente. Bah, mi sento davvero offeso e preso in giro. Sarà che questa situazione mi sta agitando parecchio (e ciò nonostante sono ancora calmo), ma io vorrei tanto riavere i soldi che ho speso e mettere fine a questa storia. Tanto visto che sono solo spiccioli, non dovrebbe essere un problema.
Dopodichè ho continuato a pressarlo ma non mi ha più risposto e non ho potuto far nulla....Giudicate voi.
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