DOUbLe SHOt

CONCERTI/RITROVI ESTIVI, proposte per l'azione educativa e didattica

« Older   Newer »
  Share  
[EMO]
view post Posted on 27/7/2006, 11:14




CITAZIONE (porcoilclero @ 27/7/2006, 12:13)
CITAZIONE ([EMO] @ 27/7/2006, 12:11)
CITAZIONE (alessandro bottero @ 27/7/2006, 12:09)
in una grotta sotto oristano.

sotto oristano (sia al sud di oristano che proprio sotto la città) non esistono grotte.
ritenta, sarai più fortunato.

La confusione del bot è generata dal fatto che nelle grotte sarde ha passato qualche mese da sequestrato (le ferie più eccitanti della sua vita :P), e comprensibilmente lo spostavano abbastanza spesso. :P

non oso immaginarlo magro e con la barba sotto i piedi... un'immagine incresciosa!!!
 
Top
alessandro bottero
view post Posted on 27/7/2006, 11:14




sciocco sassarese.

e ti pare che io avrei la base segreta in una grotta di pubblico dominio?

è PROPRIO il fatto che tutti credano all'inesistenza delle grotte sotto oristano, ad avvalorare le mie parole
 
Top
porcoilclero
view post Posted on 27/7/2006, 11:16




CITAZIONE (alessandro bottero @ 27/7/2006, 12:14)
sciocco sassarese.

e ti pare che io avrei la base segreta in una grotta di pubblico dominio?

è PROPRIO il fatto che tutti credano all'inesistenza delle grotte sotto oristano, ad avvalorare le mie parole

Ecco, dillo a tutti che in realtà la BotCaverna si estende da Roma a Ostia, e poi una diramazione porta da Civitavecchia ad Oristano... alla faccia della segretezza... :P
 
Top
[EMO]
view post Posted on 27/7/2006, 11:20




CITAZIONE (porcoilclero @ 27/7/2006, 12:16)
CITAZIONE (alessandro bottero @ 27/7/2006, 12:14)
sciocco sassarese.

e ti pare che io avrei la base segreta in una grotta di pubblico dominio?

è PROPRIO il fatto che tutti credano all'inesistenza delle grotte sotto oristano, ad avvalorare le mie parole

Ecco, dillo a tutti che in realtà la BotCaverna si estende da Roma a Ostia, e poi una diramazione porta da Civitavecchia ad Oristano... alla faccia della segretezza... :P

image

Nell'ordine: Il Bot, i fratelli Ferri e Andrea Materia ai tempi della Play Press.
Sullo sfondo, la Bat-caverna.
 
Top
alessandro bottero
view post Posted on 27/7/2006, 11:23




perché andrea ha quel ghigno da pervertito?
 
Top
[EMO]
view post Posted on 27/7/2006, 11:31




CITAZIONE (alessandro bottero @ 27/7/2006, 12:23)
perché andrea ha quel ghigno da pervertito?

dovresti saperlo...
 
Top
s.homer
view post Posted on 27/7/2006, 13:43




CITAZIONE (porcoilclero @ 27/7/2006, 11:06)
Allora, tanto lo so che siete curiosi come scimmie, quindi vi dico subito che la serata è stata assai gradevole, spero per tutti, la cena ottima, il tasso alcolico entro i limiti della decenza... altro? :P

C'era Homer finalmente con Marge (della cui esistenza cominciavamo a dubitare, come chiarito subito tanto per rompere il ghiaccio),

Le basta già un nerd, figurati se ha voglia di conoscerne altri :lol:

CITAZIONE
La cena, a base di pesce, è stata ottima e abbondante (anche se qui converrebbe aspettare commenti ed eventuali conferme da parte degli altri commensali, visto che io son di parte), anche se il rendiconto economico della serata evidenzia un saldo debitore nei confronti di Marge, che non mi ero accorto nel marasma caotico dell'ordinazione (che ci stava per fruttare svariati vaffanculeggiamenti misti da parte del buon Tino :P) abbia finito per cagare 15 euro per un piatto di salamella, delle patatine fritte e un po' di vino.. vorrei salvare l'onore dicendo che il secondo giro di vino l'ho offerto io, ma considerando che lei ne ha bevuto proprio pochino, temo che non basti... e visto che non beve gran che mi sa che dovrò rimediare perlomeno con qualche birra ad Homer, prossimamente. :P

Non ti preoccupare, da buon cavaliere, ho pagato io, in compenso mi sono mangiato anche metà della sua salamella, un giusto tributo per il suo signore e padrone :mod:

Comunque tenedo conto chenon abbiamo pagato il biglietto per assistere allo spettacolo tuo e di Ale e Piero direi che siamo decisamente a posto :asd:
 
Top
Captain Janeway
view post Posted on 27/7/2006, 13:53




CITAZIONE (s.homer @ 27/7/2006, 14:43)
Non ti preoccupare, da buon cavaliere, ho pagato io, in compenso mi sono mangiato anche metà della sua salamella, un giusto tributo per il suo signore e padrone :mod:

asdasdasdasdasdasdasdasd

guarda come si sfoga sul forum, se glielo dici a lei.... te picchia lei a te :mod:

:lol:
 
Top
porcoilclero
view post Posted on 27/7/2006, 16:10




CITAZIONE (s.homer @ 27/7/2006, 14:43)
CITAZIONE (porcoilclero @ 27/7/2006, 11:06)
Allora, tanto lo so che siete curiosi come scimmie, quindi vi dico subito che la serata è stata assai gradevole, spero per tutti, la cena ottima, il tasso alcolico entro i limiti della decenza... altro? :P

C'era Homer finalmente con Marge (della cui esistenza cominciavamo a dubitare, come chiarito subito tanto per rompere il ghiaccio),

Le basta già un nerd, figurati se ha voglia di conoscerne altri :lol:

Bè, ieri sera non mi è sembrato che patisse la cosa... :roll:

Ma forse era per via dell'otite, che non le faceva sentire metà dei discorsi... :D :D :D

CITAZIONE (s.homer @ 27/7/2006, 14:43)
CITAZIONE
La cena, a base di pesce, è stata ottima e abbondante (anche se qui converrebbe aspettare commenti ed eventuali conferme da parte degli altri commensali, visto che io son di parte), anche se il rendiconto economico della serata evidenzia un saldo debitore nei confronti di Marge, che non mi ero accorto nel marasma caotico dell'ordinazione (che ci stava per fruttare svariati vaffanculeggiamenti misti da parte del buon Tino :P) abbia finito per cagare 15 euro per un piatto di salamella, delle patatine fritte e un po' di vino.. vorrei salvare l'onore dicendo che il secondo giro di vino l'ho offerto io, ma considerando che lei ne ha bevuto proprio pochino, temo che non basti... e visto che non beve gran che mi sa che dovrò rimediare perlomeno con qualche birra ad Homer, prossimamente. :P

Non ti preoccupare, da buon cavaliere, ho pagato io, in compenso mi sono mangiato anche metà della sua salamella, un giusto tributo per il suo signore e padrone :mod:

Comunque tenedo conto chenon abbiamo pagato il biglietto per assistere allo spettacolo tuo e di Ale e Piero direi che siamo decisamente a posto :asd:

:P

Quello è sempre gratis... :P

Dagli due dita di alcol e Ale ti pianta in piedi robe da ribaltarsi... se va bene... non mi ricordo se si è esibito nella teoria dell'uomo vero... :unsure:

CITAZIONE (Captain Janeway @ 27/7/2006, 14:53)
CITAZIONE (s.homer @ 27/7/2006, 14:43)
Non ti preoccupare, da buon cavaliere, ho pagato io, in compenso mi sono mangiato anche metà della sua salamella, un giusto tributo per il suo signore e padrone :mod:

asdasdasdasdasdasdasdasd

guarda come si sfoga sul forum, se glielo dici a lei.... te picchia lei a te :mod:

:lol:

:D

Anche la feta era un tributo? :P
 
Top
s.homer
view post Posted on 28/7/2006, 08:46




CITAZIONE (Captain Janeway @ 27/7/2006, 14:53)
CITAZIONE (s.homer @ 27/7/2006, 14:43)
Non ti preoccupare, da buon cavaliere, ho pagato io, in compenso mi sono mangiato anche metà della sua salamella, un giusto tributo per il suo signore e padrone :mod:

asdasdasdasdasdasdasdasd

guarda come si sfoga sul forum, se glielo dici a lei.... te picchia lei a te :mod:

:lol:

:cri:

Già, mi ha anche attaccato l'otite, sto malissimo :cri:
 
Top
Captain Janeway
view post Posted on 28/7/2006, 09:38




ma povero homer!

Io come consolazione andrei di una massiccia dose di alcol ;)
 
Top
porcoilclero
view post Posted on 28/7/2006, 09:50




CITAZIONE (Captain Janeway @ 28/7/2006, 10:38)
ma povero homer!

Io come consolazione andrei di una massiccia dose di alcol ;)

Io ho già bissato ieri sera con gli ottimi Plazzi e Stefano Raffaele + consorte... e ci abbiamo pestato giù discretamente...

Temo di non avere più l'età... :P
 
Top
Captain Janeway
view post Posted on 28/7/2006, 10:08




io invece ieri sera con l'avvocato, alby, speedo, kayak, ale, solo due birre medie :)
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 28/7/2006, 10:13




CITAZIONE (Captain Janeway @ 28/7/2006, 11:08)
io invece ieri sera con l'avvocato, alby, speedo, kayak, ale, solo due birre medie :)

Siamo stati piuttosto parchi e contenuti...(anche perche' io sono arrivato con una buon'oretta di ritardo, maledetti treni e maledetto il cellulare dell'Avvocato!!!)...e si' che alcuni discorsi nerd che giravano dalla mia parte del tavolo avrebbero consigliato il passaggio ai bottiglioni di grappa...:P
 
Top
preacher
view post Posted on 28/7/2006, 10:45




Ok.

martedì scorso cena nella tenuta tra le vallate toscane del Burchie.
Piscina, due milioni di crostini, due chili e sette di rosticciana, rosario di salsicce, vino, dolce, altro tuffo in piscina.
 
Top
148 replies since 25/7/2006, 16:27   2875 views
  Share