DOUbLe SHOt

CONCERTI/RITROVI ESTIVI, proposte per l'azione educativa e didattica

« Older   Newer »
  Share  
[EMO]
view post Posted on 26/7/2006, 13:06




CITAZIONE (porcoilclero @ 26/7/2006, 13:10)
CITAZIONE ([EMO] @ 26/7/2006, 13:02)
Lunedì 31 viene a trovarmi Rorschach... nessuno che mi faccia compagnia per smezzare la rottura di palle? :lol:

ror mi ha appena chiesto la stessa cosa in pm... :D :D :D

A me va bene uguale: più siamo, meglio stiamo e mal comune mezzo gaudio, no? :P
 
Top
porcoilclero
view post Posted on 26/7/2006, 13:14




CITAZIONE ([EMO] @ 26/7/2006, 14:06)
CITAZIONE (porcoilclero @ 26/7/2006, 13:10)
CITAZIONE ([EMO] @ 26/7/2006, 13:02)
Lunedì 31 viene a trovarmi Rorschach... nessuno che mi faccia compagnia per smezzare la rottura di palle? :lol:

ror mi ha appena chiesto la stessa cosa in pm... :D :D :D

A me va bene uguale: più siamo, meglio stiamo e mal comune mezzo gaudio, no? :P

Eh, ma se smezzo la rottura di palle a te e a lui, me ne ritrovo una intera io sul groppone... :lol: :lol:
 
Top
[EMO]
view post Posted on 26/7/2006, 13:18




CITAZIONE (porcoilclero @ 26/7/2006, 14:14)
CITAZIONE ([EMO] @ 26/7/2006, 14:06)
CITAZIONE (porcoilclero @ 26/7/2006, 13:10)
ror mi ha appena chiesto la stessa cosa in pm... :D :D :D

A me va bene uguale: più siamo, meglio stiamo e mal comune mezzo gaudio, no? :P

Eh, ma se smezzo la rottura di palle a te e a lui, me ne ritrovo una intera io sul groppone... :lol: :lol:

E per amicizia non lo faresti? :rolleyes:
 
Top
porcoilclero
view post Posted on 26/7/2006, 16:02




CITAZIONE ([EMO] @ 26/7/2006, 14:18)
CITAZIONE (porcoilclero @ 26/7/2006, 14:14)
CITAZIONE ([EMO] @ 26/7/2006, 14:06)
A me va bene uguale: più siamo, meglio stiamo e mal comune mezzo gaudio, no? :P

Eh, ma se smezzo la rottura di palle a te e a lui, me ne ritrovo una intera io sul groppone... :lol: :lol:

E per amicizia non lo faresti? :rolleyes:

Cerrrtamente...
 
Top
porcoilclero
view post Posted on 27/7/2006, 10:06




CITAZIONE (preacher @ 26/7/2006, 11:51)
CITAZIONE (Captain Janeway @ 26/7/2006, 11:50)
:lol:

la scollatura salva sempre, così se non vengo bene di viso... poi a guardare il viso non ci arriva nessuno!

vogliamo le prove!

(IMG:http://www.voccoquan.com/images/perry%20mason.jpg)

:rolleyes: :rolleyes:

:D :D :D :D :D :D

Allora, tanto lo so che siete curiosi come scimmie, quindi vi dico subito che la serata è stata assai gradevole, spero per tutti, la cena ottima, il tasso alcolico entro i limiti della decenza... altro? :P

C'era Homer finalmente con Marge (della cui esistenza cominciavamo a dubitare, come chiarito subito tanto per rompere il ghiaccio), la Capitanna con look sobrio e scollatura tutto sommato contenuta (cosa di cui la mia alta moralità ringrazia, visto che le ero seduto davanti), il mio fidanzato in dolce quanto estemporanea compagnia e poi si sono aggregate altre conoscenze "miste" (un amico mio e del mio fidanzato con tre suoi amici al seguito, di cui un paio vecchie conoscenze di Homer, tanto per chiudere il cerchio :P).

Serata fresca per merito del temporale abbattutosi verso le 19.00 in zona e terreno in buone condizioni.

La cena, a base di pesce, è stata ottima e abbondante (anche se qui converrebbe aspettare commenti ed eventuali conferme da parte degli altri commensali, visto che io son di parte), anche se il rendiconto economico della serata evidenzia un saldo debitore nei confronti di Marge, che non mi ero accorto nel marasma caotico dell'ordinazione (che ci stava per fruttare svariati vaffanculeggiamenti misti da parte del buon Tino :P) abbia finito per cagare 15 euro per un piatto di salamella, delle patatine fritte e un po' di vino.. vorrei salvare l'onore dicendo che il secondo giro di vino l'ho offerto io, ma considerando che lei ne ha bevuto proprio pochino, temo che non basti... e visto che non beve gran che mi sa che dovrò rimediare perlomeno con qualche birra ad Homer, prossimamente. :P

Tasso alcolico come detto entro i limiti della decenza: due litri e mezzo di bianco (compreso il mezzo che avevamo preso come "acconto" io e la Capitanna aspettando gli altri, arrivati comunque prima che riuscissimo a finirlo :P) in sei persone non è tanto, anche se poi tra la pregevole compagnia femminile l'unica a tenere alta la bandiera è stata la Capitanna, desiderosa di riprendersi la fama che le compete.. E forse mi sfuggono un paio di rum 7 anni a testa, in dosi assai generose, come tradizione della festa... quindi tutto sommato dicevo entro i limiti della decenza, anche se oggi in modo sospetto è tornato a trovarmi Goffredo, il mio mal di testa personale (dotta citazione disneyana :P)... devo aver preso freddo stanotte. :P

C'erano anche sul palco di fronte al ristorante quegli Avanzi di Cantiere della Banda Bassotti, ma devo dire che il concerto non l'abbiamo cacato più di tanto, e purtroppo non sembrava nemmeno valerne troppo la pena, per quello che si sentiva: suoni impastati, forse anche per il fatto che il temporale serale aveva messo in discussione il concerto, credo impedendo anche il soundcheck... ma non la ressa di gente venuta a sentire i figli della stessa rabbia.

Insomma, una serata gradevolissima (per me, e spero anche per gli altri), alla facciaccia vostra che non avete voluto sciropparvi quei due-trecento chilometri per unirvi alla combriccola!!! :D :D: D
 
Top
Captain Janeway
view post Posted on 27/7/2006, 10:30




confermo, confermo tutto! il pesce era ottimo ed abbondante, fin troppo abbondante, non son riuscita a finirlo, il vinello proprio buonino, non abbiamo esagerato ma neppure offeso l'oste, il concerto non l'abbiamo proprio cacato, scusate il francesismo, in compenso certi racconti di esileranti capodanno mi han fatto ridere talmente tanto da mandarmi a casa col mal di stomaco :lol:


il buon porco, visto l'exploit della volta scorsa, in cui mi aveva spiegato ben benino dov'era il ristorante dove lavorava lui a lampugnano, e io sono andata diretta dall'altra parte e mi sono fatta tutto il parco prima di trovarlo, stavolta, per evitare di dovermi cercare in tutti i dintorni di Molino Dorino, è venuto magnanimamente a prendermi proprio fuori dai tornelli della metro. Per riconoscenza io mi sono mangiata tutta la feta della sua insalata greca, così lui si è mangiato solo cetrioli pomodori e olive, della feta ha visto solo che continuavo a fregargliela :D
 
Top
porcoilclero
view post Posted on 27/7/2006, 10:49




CITAZIONE (Captain Janeway @ 27/7/2006, 11:30)
confermo, confermo tutto! il pesce era ottimo ed abbondante, fin troppo abbondante, non son riuscita a finirlo, il vinello proprio buonino, non abbiamo esagerato ma neppure offeso l'oste, il concerto non l'abbiamo proprio cacato, scusate il francesismo, in compenso certi racconti di esileranti capodanno mi han fatto ridere talmente tanto da mandarmi a casa col mal di stomaco :lol:

Pensa che era lo spettacolino che Homer aveva promesso a Marge per convincerla ad uscire di casa... :P

Ah?!

Purtroppo temo che non ci siano foto pubblicabili, per questioni di ordine e moralità del forum... :P
 
Top
alessandro bottero
view post Posted on 27/7/2006, 11:01




favoloso. la macchina foto scarica?

Porco & Homer = paperino & paperoga , giornalisti del papersera.

 
Top
[EMO]
view post Posted on 27/7/2006, 11:03




botterio, tu non verrai mai in sardegna?
 
Top
alessandro bottero
view post Posted on 27/7/2006, 11:03




ma se io vivo in sardegna.

che domande fai?
 
Top
[EMO]
view post Posted on 27/7/2006, 11:07




CITAZIONE (alessandro bottero @ 27/7/2006, 12:03)
ma se io vivo in sardegna.

che domande fai?

ma va? e dove, di grazia?
 
Top
alessandro bottero
view post Posted on 27/7/2006, 11:09




in una grotta sotto oristano.
 
Top
porcoilclero
view post Posted on 27/7/2006, 11:11




CITAZIONE (alessandro bottero @ 27/7/2006, 12:01)
Porco & Homer = paperino & paperoga , giornalisti del papersera.

Homer caratterialmente non ce lo vedo: non è irascibile come Paperino.

E io rollo molto meglio di Paperoga.
 
Top
[EMO]
view post Posted on 27/7/2006, 11:11




CITAZIONE (alessandro bottero @ 27/7/2006, 12:09)
in una grotta sotto oristano.

sotto oristano (sia al sud di oristano che proprio sotto la città) non esistono grotte.
ritenta, sarai più fortunato.
 
Top
porcoilclero
view post Posted on 27/7/2006, 11:13




CITAZIONE ([EMO] @ 27/7/2006, 12:11)
CITAZIONE (alessandro bottero @ 27/7/2006, 12:09)
in una grotta sotto oristano.

sotto oristano (sia al sud di oristano che proprio sotto la città) non esistono grotte.
ritenta, sarai più fortunato.

La confusione del bot è generata dal fatto che nelle grotte sarde ha passato qualche mese da sequestrato (le ferie più eccitanti della sua vita :P), e comprensibilmente lo spostavano abbastanza spesso. :P
 
Top
148 replies since 25/7/2006, 16:27   2875 views
  Share