GamesCollection

AIUTO FINAL FANTASY X - PS2

« Older   Newer »
  Share  
miruko86
view post Posted on 24/3/2010, 17:32     +1   -1




cioè, non hai ancora modificato le armi con hp apeiron, exp x2 e roba varia? rookie!!
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 17:33     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


Io FFX l'ho finito e strafinito, Crj, ma ahimè non mi ricordo quasi nulla (troppo tempo che non ci metto mano).
Ricordo chiaramente però alcune informazioni vagamente utili tipo che nella piana dei fulmini se schivi i fulmini 200 volte puoi prendere l'arma finale di Lulu e che alcuni eoni oscuri (tipo Dark Valefor) droppano casualmente Fiocco, quindi ti conviene salvare prima di andarci contro.
Fiocco è praticamente indispensabile equipaggiarlo quando te la fai contro Der Richter perchè ti protegge dalle alterazioni di stato.
In ogni caso io personalmente non sono mai riuscito a farlo secco Der Richter.
Ci ho provato una ventina di volte ma mi ha sempre fatto il culo.
Anche lo zoolab non l'ho fatto tutto, ma da quel che mi han detto il boss finale ha molti più HP di Der Richter ma è meno arduo da sconfiggere.

Comunque per finire il gioco non hai ASSOLUTAMENTE bisogno delle armi finali e fuffa varia.
La parte finale è relativamente semplice.
Io ho finito il gioco senza morire una volta. Poi ho deciso di riprendere i salvataggi per farmi tutti gli eoni oscuri e li sì che son stati cazzi. Dopo Dark Valefor praticamente sono tutti difficilissimi.
 
Top
miruko86
view post Posted on 24/3/2010, 17:39     +1   -1




io lo zoolab l'ho finito...mi ha dato tipo la medaglia dell'eroe o simile.....però der richter sport non sono riuscito a vederlo.....come cacchio si riesce ad ammazzare dark jogimbo 5 volte consecutivamente? io li ho detto basta
 
Top
view post Posted on 24/3/2010, 17:49     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (miruko86 @ 24/3/2010, 12:28)
ovvio crj....in ffx per ritenermi forte ho superato le 200 ore di gioco e finito tutta la sferografia. se ti seccano così alle rovine di omega significa che sei ancora troppo debole, quando riuscirai a finire tutta la mappa delle rovine allora potrai fare il culo a dark valefor.....this is final fantasy (ex)

Io personalmente mi son fermato a 156 ore di gioco.
Mi avete messo la curiosità di andare a ricontrollarmi il salvataggio.
Con 156 ore e tre personaggi a 9999 HP (Wakka, Auron e Rikku) e uno lì lì (Tidus, a 9126 HP) ho fatto fuori tutti gli Eoni Oscuri tranne Der Richter, che è palesemente fuori dalla mia portata.
Ho provato a livellare ancora un pò, ma di farmi altre 50 ore solo a livellare ormai non ne ho più intenzione, mi rifiuto.
Ovviamente a 'sti livelli il boss normale lo fai fuori con pochi colpi ben assestati.

CITAZIONE (miruko86 @ 24/3/2010, 17:39)
io lo zoolab l'ho finito...mi ha dato tipo la medaglia dell'eroe o simile.....però der richter sport non sono riuscito a vederlo.....come cacchio si riesce ad ammazzare dark jogimbo 5 volte consecutivamente? io li ho detto basta

Usando gli Eoni, ovviamente. Non c'è altro modo.
 
Top
33 replies since 19/3/2010, 11:46   377 views
  Share