XmX

VENDITA PIANTINE DI STEVIA

« Older   Newer »
  Share  
fatfairy
view post Posted on 17/5/2012, 16:48




Ciao a tutti chi è interesato ad acquistare la Stevia a Roma sappia che
oggi ho trovato casualmente delle piantine di Stevia in mezzo ad altre piante aromatiche...tra l'altro in offerta 3 piante a 5 euro in un vivaio sulla tiberina, vicino a prima porta, il vivaio se ricordo bene si chiama Evoflor...
io le ho comprate subito perchè avevo sentito parlare di questa pianta, ora stavo cercando informazioni su come usarla ed ho scoperto che non è semplice trovarla....quindi ecco qui la segnalazione!!!
 
Top
Benlajac
view post Posted on 27/6/2012, 09:49




Ciao a tutti,
sono in cerca di piantine stevia zona di Livorno mi potete auitare?

Grazie
 
Top
chupacabra
view post Posted on 8/3/2013, 20:14




Buonasera a tutti, non so se può interessare, ma io la Stevia l'ho trovata su erbearomatiche.org e mi sono trovato bene sia come qualità delle piante che come servizio.
:rolleyes: :rolleyes:
 
Top
gianfranco992
icon1  view post Posted on 25/3/2014, 16:06




Io compro da mesi a questo sito mondopiante.it ha davvero tante belle piante, io ho acquistato il goji, le piante carnivore e la citronella. Oggi ho visto che sarà disponibile la stevia e la sto aspettando con ansia visto che è da tempo che la trovo. ciao a tutti :)
 
Top
Pippo2016
icon1  view post Posted on 23/3/2016, 15:10




La stevia si può trovare anche presso la ditta Starflora di Fiumefreddo di Sicilia. Questa ditta commercializza queste piante e tante altre(menta cioccolato, citronella, mirto, timo, rosmarino, ecc) in tutta italia. email:[email protected]
 
Top
20 replies since 20/7/2006, 22:09   32480 views
  Share