Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Risolto il bug della rubrica dopo il flash, ...e ripristino impostazioni server mms

« Older   Newer »
  Share  
Tidus
view post Posted on 10/1/2007, 21:55




mimo nn andare OT (fuori tema)
 
Top
zia_venera
view post Posted on 1/2/2007, 20:14




mmmmm...a me la rubrica si è ripristinata...e fn qui grazie a tutti!
C'è il problema che una volta su 5 devo riavviare il v3x perchè la rubrica va in ricerca continua all'apertura e non finisce piu.
Poi magari riavvio lo rifà, al successivo e ai successivi 3 o 4 riavvii tutto torna a posto!
Devo preoccuparmi o è già una problematica nota, magari solo del mio firm?
Grazie!
P.S.: il firm installato è "verginello" tranne per il drm sostituito con quello windows like! :-)
AIUTO!!!!!
 
Top
culio
icon9  view post Posted on 15/2/2007, 14:12




Ciao a tutti, io ho flashato il nuovo firmware H3G sul V3X di mia moglie, e seguendo la guida di tidus ho fatto il backup della rubrica salvando il file a:/DL_DMH_File ma NON dei tre files riportati in questo thread, in quanto non presenti nella guida.... :huh:
E infatti ripristinando il file da me sopra riportato la rubrica sembra non esserci proprio....

E adesso?!?!?!
C'e' modo di recuperare la rubrica? Se apro il DL_DMH_File con un editor di testo i nomi sono presenti, ma non vedo i numeri per cui potrei recuperarli solo in parte.... Che faccio? Picchio Tidus? :brucelee.gif: ;)

Ciao! :bye1.gif:
 
Top
cechov1986
view post Posted on 5/3/2007, 22:26




ciao,
qualcuno mi puo' aiutare x quanto riguarda gli mms?
non li invia ne' riceve piu'.... resta bloccato a 0%... con usim h3g... aiuto!
 
Top
zu peppinu
view post Posted on 24/4/2007, 09:43




Ragazzi mi attacco a questa discussione visto che si parla di difetti della rubrica per segnalare quelloche mi capita sempre più spesso ultimamente.
In pratica quando seleziono certi nomi della rubrica e ci clicco per visualizzare i numeri il telefono mi riporta alla schermata iniziale del display e non riesco più a leggere i numeri.
La stessa cosa succede se cerco di visualizzare le chiamate effettuate.
Che sarà successo? qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie
PS: il difetto si presenta su entrambi i telefoni della firma.
 
Top
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 24/4/2007, 15:33




E' il bug rubrica, prova un po' a dare Opzioni > Selezione multipla per > Copia Videotelefono-SIM
Successivamente li cancelli tutti quelli da telefono scrivendo
Opzioni > Selezione multipla per > Cancella > e da qui selezioni i numeri con il simbolo del telefono vicino, mentre lasci qll con l'icona della sim card.
Successivamente fai l'inverso, ovvero li ricopi da SIM a videotelefono, ma ti capiterà al prossimo flash, ti consiglio di mollarli sulla SIM che è anche + sicuro (al riparo da accidentali cancellazioni dovuti a reset, flash...)
 
Top
handysapiens
view post Posted on 13/5/2007, 00:28




@ ARTEMIDE
saresti mica così gentile da aiutarmi a risolvere il bug della rubrica? ho letto le spiegazioni ma non sono riuscito a capire un gran che? con questo genere di cose non ci raccapezzo affatto così per me è arabo.
ho usato rsd lite 3.6 ed utilizzato il firm "TIM_D2P_E5P_Total_Sbrand_by_Psycosix" ma dopo il flash non ho risolto nulla.
qualcun'altro ha detto di cambiare il seem della rubrica...
e sulla guida di tidus non ho trovato il codice adatto.
nelle tue istruzioni parli di spostare alcuni file ecc...
ho un pò di confusione mi aiuteresti?
grazie mille in anticipo
Andrea
 
Top
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 13/5/2007, 08:09




CITAZIONE
saresti mica così gentile da aiutarmi a risolvere il bug della rubrica? ho letto le spiegazioni ma non sono riuscito a capire un gran che? con questo genere di cose non ci raccapezzo affatto così per me è arabo.
ho usato rsd lite 3.6 ed utilizzato il firm "TIM_D2P_E5P_Total_Sbrand_by_Psycosix" ma dopo il flash non ho risolto nulla.
qualcun'altro ha detto di cambiare il seem della rubrica...
e sulla guida di tidus non ho trovato il codice adatto.
nelle tue istruzioni parli di spostare alcuni file ecc...
ho un pò di confusione mi aiuteresti?
grazie mille in anticipo
Andrea

Dovresti backuppare i tuoi contatti della rubrica tramite la funzione di sincronizzazione di MPT è molto + comodo
Una volta flashato fai la sincronizzazione al contrario, ovvero da pc a cell
 
Top
handysapiens
view post Posted on 13/5/2007, 12:56




grazie leroy, in effetti è una soluzione comoda, ma mi piacerebbe riuscire a risolvere il bug. cmq farò sicuramente così. e pensare che nemmeno dopo il flash riesco a cambiare il firmware... è sempre il solito originale
Andrea
 
Top
Tidus
view post Posted on 13/5/2007, 20:03




per il problema rubrica solo con il backup si risolve. poi se hai il firmware originale io direi di mettere il Tim D2P di psycosix
 
Top
$hadow $lifer
view post Posted on 13/5/2007, 21:23




scusate ma nn ho capito quale è il bug????
 
Top
uguccione500
view post Posted on 5/9/2007, 21:31




A me è successo giusto domenica: sabato sera ho flashato il mio fido v3x, al riavvio ogni messaggio che arrivava piantava il cellulare. Ho dovuto cancellare l'intera rubrica grazie alla modalità aeroplano e al programma della motorola, eliminando prima i 3 file indicati a inizio post, quindi ho rimesso su la rubrica che avevo salvato e ho rimesso i tre files! Adesso si che funziona come si deve!!! :-)
Addirittura più veloce di prima della flashata, si vede che già in precedenza qualcosina non funzionava come doveva!
Grazie ragazzi, sempre unici!!!
 
Top
uguccione500
view post Posted on 7/9/2007, 15:10




...ecco, oggi la rubrica è irreparabilmente andata a farsi friggere: non riesco più ad aprirla, sgrunt!
Appena torno a casa provo a rifleshare, tanto peggio di così... va in loop infinito e non ho neanche la possibilità di vedere quella sulla sim, porca l'oca!!!
Che balle 'sto bug...
 
Top
fabiuz_cbr
view post Posted on 7/1/2008, 21:46




Premetto che io i contatti della rubrica li tengo solo su SIM Vodafone, e quindi se riflesho ho tutta la mia bella rubrica.
Lo strano è che mi capita magari di ritrovarmi pure con gli sms presenti prima del flash, pure dopo un FULL Flash. Al max mi perde gli utlimi 2 o 3 sms ricevuti e basta, e svuota le bozze.
Es ho 9 sms salvati, faccio un FULL Flash, vado in Messaggi e mi trovo i 6 sms + vecchi sul cell.
Ho fw EP6 mod by Latios93 con RSA Free. Ebbene raramente, diciamo pure molto raramente il bug della rubrica compare ancora, nonostante io sul cell nn ho nessun contatto (tutto su sim) capita che mi stia 5 minuti a smucinare con la scritta "Accesso alla rubrica in corso" Poi o si blocca o schermo interno Bianco ed esterno normale. N mi resta quindi che spegnere e riaccendere, oppure se il v3x è insensibile al power, devo levare la batteria per riavviarlo.
Ma c'è modo pure di levare la "modalità areoplano" all'avvio??
Ogni volta prima del pin mi chiede se voglio partiire co sta ciofca di modalità, mancoo lavorassi a Malpensa...:D
Ciaooo
 
Top
43 replies since 16/7/2006, 12:40   6725 views
  Share