JUVE -30

brrr che freddo !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ildany70
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' vero che ha fatto vincere tanto, ma in che modo ?
    barando ? e no, allora non ci sto...
    io ero orgoglioso di Moggi e ora non lo sono piu, mi ha deluso con i suoi metodi e non posso condividerli, mi dispiace ...ma non riasco a pensarla come te,
    comunque tu , non ti preoccupare, vai avanti .... scrivi scrivi ...
     
    .
  2. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    siame sempre lì. il fatto che telefonasse è sbagliato, da qui a dimostrare che quello che si è vinto lo si è vinto ESCLUSIVAMENTE perchè moggi telefonava mi pare stupido.
    8 giocatori in una finale mondiale, una champions, una serie di finali perse di cui una rubata (mijatovic in fuori gioco contro il real nel gol partita dell'1-0...)...dai non prenderti in giro da solo!
     
    .
  3. alviero64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dany io sono d'accordo con te.Probabilmente all'interno dei tifosi della juve ci sono molte persone che sono deluse ,diciamo così, di dirigenti troppo zelanti...sennò Lele...perciò quando vedo l'avatar penso che i tifosi vogliono solo vincere,vincere,vincere,vincere,vincere tutte le partite sempre sempre sempre sempre non mi interessa tutto il resto solo vincere vincere,tu sei amareggiato ma Lele ti ha detto di pensare alle cose che moggi ti ha fatto vincere vincere vincere,,,io non ho detto mica che non si deve tifare la propria squadra ma almeno rendersi conto di quello che è successo.De Santis si complimentava "hai visto che capolavoro" di aver ammonito un giocatore del Bologna diffidato(reputato bravo) così avrebbe saltato la partita dopo...con chi? indovina Lele...si portava avanti con il lavoro...ma questo non lo leggi..è normale lo facevano tutti...91 punti non bastano dai arriva a 100...Oggi sui giornali si parla della riforma dei diriiti tv spartiti equamente perchè, dati alla mano, c'è la fuga dei tifosi dagli stadi visto i risultati ormai scontati del campo.Tante società dalle grandi tradizioni sono morte,le squadre potenti possono tutto perchè incassano tutto e le piccole niente.Ma non basta...La mia Samp è come un Ciao che ogni domenica sfida un T-Max ma prima di partire arriva Moggi che mi mette lo zucchero nel serbatoio (anche se non c'è il bisogno)... non si sa mai...è questo il concetto che hai di sfida? ..ora vado in piscina ad Acqui nel complesso sportivo dove ci sono i giocatori della juve per l'invidia di Lele...eh eh eh cosa devo dire?


    mattanza
    mattanza

    Edited by alviero64 - 22/7/2006, 15:32
     
    .
  4. Toscano_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelebianconero @ 21/7/2006, 08:43)
    vedo che cmq non hai letto la difesa postata sopra

    divertito? :P

    Non ho letto la difesa postata.

    E meno male, al terzo rigo era già annoiato...

    Per tirarmi su il morale, ho letto però le tue amene risposte e sì che l'umore che si è innalzato!

    :P :P :P
     
    .
  5. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alviero64 @ 22/7/2006, 15:21)
    Dany io sono d'accordo con te.Probabilmente all'interno dei tifosi della juve ci sono molte persone che sono deluse ,diciamo così, di dirigenti troppo zelanti...sennò Lele...perciò quando vedo l'avatar penso che i tifosi vogliono solo vincere,vincere,vincere,vincere,vincere tutte le partite sempre sempre sempre sempre non mi interessa tutto il resto solo vincere vincere,tu sei amareggiato ma Lele ti ha detto di pensare alle cose che moggi ti ha fatto vincere vincere vincere,,,io non ho detto mica che non si deve tifare la propria squadra ma almeno rendersi conto di quello che è successo.De Santis si complimentava "hai visto che capolavoro" di aver ammonito un giocatore del Bologna diffidato(reputato bravo) così avrebbe saltato la partita dopo...con chi? indovina Lele...si portava avanti con il lavoro...ma questo non lo leggi..è normale lo facevano tutti...91 punti non bastano dai arriva a 100...Oggi sui giornali si parla della riforma dei diriiti tv spartiti equamente perchè, dati alla mano, c'è la fuga dei tifosi dagli stadi visto i risultati ormai scontati del campo.Tante società dalle grandi tradizioni sono morte,le squadre potenti possono tutto perchè incassano tutto e le piccole niente.Ma non basta...La mia Samp è come un Ciao che ogni domenica sfida un T-Max ma prima di partire arriva Moggi che mi mette lo zucchero nel serbatoio (anche se non c'è il bisogno)... non si sa mai...è questo il concetto che hai di sfida? ..ora vado in piscina ad Acqui nel complesso sportivo dove ci sono i giocatori della juve per l'invidia di Lele...eh eh eh cosa devo dire?


    mattanza
    mattanza

    ma perchè devi scrivere cose non vere?!
    la telefonata di cui parli non era assolutamente riferita alla juve ma alla partita lecce-parma finita 3-3!
    cosa diamine c'entra la juve?!
    io non ho mai detto che si deve vincere con qualsiasi mezzo, sei tu che lo stai pensando, quindi non attribuire a me cose non dette.
    di sicuro uno che va allo stadio o tifa per una squadra non penso che la domenica sia lì a dire:"speriamo oggi di assistere ad un bel pareggio!".
    poi spiegami cosa c'entra con la juve la storia dei diritti tv: il governo ti permette di venderli privatamente?non ha infranto nessuna legge nel trattarli privatamente...
    altra cosa assurda: passano alla trattazione collettiva perchè la gente non va allo stadio?!ma stai scherzando?!
    primo con la trattazione collettiva e i vari bonus meritocratici alla fine le cifre che prenderanno le squadre non saranno molto diverse da quelle odierne, probabilmente guadagneranno qualcosa squadre tipo il chievo che, con un bacino di utenza relativamente basso, riusciranno grazie agli ottimi piazzamenti in campionato a prendere qualche milione in più.
    ma poi non ha proprio senso quello che dici: venderli privatamente o collettivamente non cambierà assolutamente nulla per i tifosi perchè tanto saranno sempre trasmesse in tv le partite e la gente starà comodamente a casa a vederle!
    davvero, questo tuo discorso proprio non l'ho capito!
    io non voglio assolutamente parlare a nome dei tifosi della juve, scrivo la mia personale opinione e mi sento in dovere di difendere la persona che se ha sbagliato ha fatto lo stesso errore che facevano tutti (e continueranno a farlo dato che cmq sono rimaste le stesse persone...) ma che in 12 anni ci ha regalato grandi gioie e anche grandi dolori.
    comodo stare sul carro dei vincitori finchè si vince e poi gettar loro merda addosso perchè è la moda del momento...

    CITAZIONE (Toscano_ @ 22/7/2006, 16:13)
    CITAZIONE (lelebianconero @ 21/7/2006, 08:43)
    vedo che cmq non hai letto la difesa postata sopra

    divertito? :P

    Non ho letto la difesa postata.

    E meno male, al terzo rigo era già annoiato...

    Per tirarmi su il morale, ho letto però le tue amene risposte e sì che l'umore che si è innalzato!

    :P :P :P

    leggi leggi che male non ti fa.
    ogni tanto però mi piacerebbe anche leggere qualche motivazione a sostegno di ciò che si scrive...ma da un giapponese cosa si vuole pretendere? :) :) :)
     
    .
  6. niknuny
        Like  
     
    .

    User deleted


    lele dai
    tu sei di parte e basta, non riesci a vedere le cose
    con la dovuta chiarezza o meglio a te sembra di farlo
    ma in realtà non è così.
    può anche darsi che quello che avete vinto lo potevate vincere anche senza gli aiuti esterni....... ma purtroppo x voi
    ci sono stati e x mano di un vs alto funzionario societario.
    xciò la o le punizioni vi toccano e basta.
    possiamo discutere al massimo della loro giusta applicazione ma non certo del fatto di averle o non averle
    xchè la società sapeva quello che Moggi faceva e non puoi ammettere il contrario.
     
    .
  7. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (niknuny @ 24/7/2006, 09:51)
    può anche darsi che quello che avete vinto lo potevate vincere anche senza gli aiuti esterni....... ma purtroppo x voi
    ci sono stati e x mano di un vs alto funzionario societario.

    il problema è proprio questi: ci hanno condannato senza dimostrare che ci sono stati.
    e questa non è giustizia...
     
    .
  8. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Balzaretti,Inter si prenda scudetto
    'Con la Juve meritato sul campo, abbiamo staccato tutti'


    (ANSA) -TORINO, 23 LUG- 'All'Inter dico: se se la sente si prenda lo scudetto. Ma si ricordi che lo abbiamo vinto sul campo'. Cosi' lo juventino Federico Balzaretti. Il difensore ricorda che i bianconeri hanno inflitto ai nerazzurri 'un distacco di 30 punti, abbiamo dominato, altro che aiuti fittizi, nessuno ci ha regalato niente. E poi anche l'Inter faceva parte di quell'ambiente e non mi risulta che ci siano inchieste sul campionato scorso'. Sul suo futuro poi dice: 'se alla Juve va bene, io sono convinto di restare'

    sarà anche un ex-granata ma...GRANDE BALZA!!!
     
    .
  9. alviero64
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione sul capolavoro era della partita del lecce...ma sull'ammonizione a quello del Bologna si era di nuovo vantato in maniera analoga...quella dei diritti l'ho letta su alcuni quotidiani e te l'ho riportata...non posso dirti se funzionerà o no e non lo puoi dire neanche tu...sta di fatto che sei arrabbiato e ti senti vittima (come tifoso) è non è vero...le vittime sono gli altri che non telefonavano...cito:stagione dopo stagione le entrate delle grosse squadre sono arrivate a 700 milioni di euro (repubblica)...ma come possibile che ci siano nello stesso campionato treviso empoli chievo (con tutto il rispetto di queste squadre) 700milioni...vabbè tifa più forte quest'anno perchè ti senti vittima di un ingiustizia per me sei e siete dei marziani.
     
    .
  10. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alviero64 @ 24/7/2006, 21:01)
    Hai ragione sul capolavoro era della partita del lecce...ma sull'ammonizione a quello del Bologna si era di nuovo vantato in maniera analoga...quella dei diritti l'ho letta su alcuni quotidiani e te l'ho riportata...non posso dirti se funzionerà o no e non lo puoi dire neanche tu...sta di fatto che sei arrabbiato e ti senti vittima (come tifoso) è non è vero...le vittime sono gli altri che non telefonavano...cito:stagione dopo stagione le entrate delle grosse squadre sono arrivate a 700 milioni di euro (repubblica)...ma come possibile che ci siano nello stesso campionato treviso empoli chievo (con tutto il rispetto di queste squadre) 700milioni...vabbè tifa più forte quest'anno perchè ti senti vittima di un ingiustizia per me sei e siete dei marziani.

    e qui sbagli ancora.
    di partite del bologna non se ne parla assolutamente, a gazzoni che sentendo le intercettazioni, o meglio, leggendo le intercettazioni sui giornali ha sparato che la sua quadra era penalizzata dalle ammonizioni.
    qui mi chiedo: ma prima di prendere come dato di fatto questa cosa che scrivi hai visto le immagini della aprtita di cui parli?
    le hanno fatte vedere e rivedere e, a termini di regolamento, se un giocatore tira ripetutamente la maglia ad un avversario mentre questo corre davanti a lui la sanzione è il cartellino giallo!
    cosa c'è allora che non va?se il giocatore non avesse fatto niente e l'arbitro lo avesse ammonito avresti avuto tutte le ragioni del mondo, ma dato che non è così e che dai tuoi ultimi post mi sembra di rileggere paro paro ciò che è scritto sui giornali, ti invito a documentarti perchè non è carino sputare sentenze senza essere informati.
    anche il discorso diitti tv: c'è una legge che dice che possono trattarli privatamente?perchè non dovrebbero farlo?
    e stai sicuro che chi vende i diritti a quelle cifre sa benissimo a quanto ammonta il suo rientro.
    ti ripeto, dato che non sei informato, che anche ora che i diritti tv saranno collettivi non cambierà praticamente nulla!
    non ti credere che la tua sampdoria da domani prenderà 100 milioni e il milan 20!
    il milan continuerà a prendere 100 per il semplice fatto che ha un bacino di utenza di milioni di tifosi che comprano le schede di sky.
    i tifosi della sampdoria quanti sono?
    hai una vaga idea del contratto che ha appena firmato il real madrid con la pay-tv spagnola?informati prima di parlare, quelli prendono centinaia di milioni dalla tv, soldi che le squadre italiane non prenderanno mai!
    e cmq la dimostrazione che non sono i soldi a fare tutto è il chievo con gli ottimi risultati che ha ottenuto in questi anni!
    l'ingiustizia è il processo farsa a cui stiamo assistendo ma la cosa più triste è che non te ne rendi conto!
    domani, con la juve in b, vedrai che non sarà cambiato niente!

    p.s. il dato dei 700milioni è un po' vago...di che soldi si parla?di quali squadre?ricordati sempre che una squadra come il real negli ultimi anni, oltre ai diritti tv, ha avuto anche la grossa entrata (900miliardi delle vecchie lire) per la vendita di un terreno chiamato chudad deportiva...ma negli ultimi anni non ha vinto nulla!
    apriamo gli occhi, documentiamoci, vediamo di fare critiche sensate e non con i paraocchi.
    sei tu quello che vive nel suo mondo fatto di sospetti e cospirazioni per giustificare gli insuccessi della propria squadra: non sei arrivato secondo, con le altre squadre come la metti?siete stati soverchiati anche dal potere dell'udinese, del palermo, del chievo, ecc??!!per cortesia!
     
    .
  11. ildany70
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalla gazzetta dello sport online:
    Ore 20, arrivano gli sconti
    Si profila una sentenza soft della Corte federale: handicap dimezzato per la Juventus, Lazio e Fiorentina verso la A con penalizzazione, Uefa con abbuono per il Milan

    mio parere personale :
    se sara' cosi' sara' davvero uno scandalo....
     
    .
  12. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto: sarebbe solo la juve a pagare e proprio non esiste.
    calpestare guido rossi porta fortuna
     
    .
  13. ildany70
        Like  
     
    .

    User deleted


    come sempre capisci quello che vuoi....

    sono scandalizzato dagli sconti, non devono esserci sconti per nessuno...anzi...
     
    .
  14. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ildany70 @ 25/7/2006, 12:19)
    come sempre capisci quello che vuoi....

    sono scandalizzato dagli sconti, non devono esserci sconti per nessuno...anzi...

    mi hai già dato la prova che discutere con te in maniera civile, oltre che essere impossibile, è anche un modo per autorizzarti ad insultare gratuitamente la gente, quindi non mi aspettavo niente di più del tuo esordio nel post sopra...lasciamo stare va
     
    .
  15. ildany70
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente....
    ma se hai fette di salame sugli occhi (altro grande insulto...)
    quando si parla di juve ..pazzienza

    comunque sono pienamente daccordo su quello che dici....
    w juve a - 30 hai detto vero...
    concordo, concordo....

    (poi non sei obligato a darmi risposte ai miei commenti,
    se non mi reputi alla tua altezza,
    lascia che siano altri a fare commenti ai miei post...)

    comunque ...concordo....


     
    .
65 replies since 15/7/2006, 09:57   498 views
  Share  
.