un forum diverso

« Older   Newer »
  Share  
*penelope*
view post Posted on 19/3/2007, 22:10




siete gentilissssimisssime!!!!! .....

image
 
Top
=sincerastella81=
view post Posted on 16/4/2007, 07:03




bel sito penelope ..bel sito mi sono iscritta anche io al forum con lo stesso nick... :D

grazie a Marina per la segnalazione... ;)
 
Top
pallina
view post Posted on 12/9/2007, 16:43




grazie a tutte anche da parte mia
 
Top
*penelope*
view post Posted on 9/10/2007, 08:50




Grazie marina per lo spazio che chi dedichi sul suo forum.... e per aver aggiornato il nuovo banner ;)
 
Top
melisenda
TOPIC_ICON10  view post Posted on 25/11/2007, 15:16





anche io mi sono iscritta...con lo stesso nick
 
Top
xblackflowerx
view post Posted on 21/12/2007, 22:41




Miii....curiosa io!!! Vado a vedere :)
 
Top
*penelope*
view post Posted on 2/2/2008, 12:14




Volevo ringraziare gli utenti di questo forum "amico" che si stanno iscrivendo su Allfree, in concomitanza del "gemellaggio" ottenuto con il concorso "Un saluto ... e vinci!"

Essendo i nostri due forum su due circuiti diversi, per poter accedere su allfree è necessaria una nuova registrazione: ho ritenuto giusto ringraziarvi per l'imcombenza che siete tenuti a attuare per navigare sul nostro forum
 
Top
*penelope*
view post Posted on 9/3/2008, 13:29




Son di nuovo qui a fare un po' di pubblicità ... penso mi sia concesso, visto che è mia intenzione ricordarvi degli argomenti che, il forum di marina non contempla :lol:

Alura .........

Se vi piacciono "gli omaggi" e/o in genere tutto quanto è gratis sul web, vi consiglio di visionare la nostra apposita sezione "Omaggi -Campioncini - Sconti " all'interno troverete link "sicuri" ovvero da noi testati e dai quali abbiamo ricevuto un po' di tutto: dai campioncini di creme ai profumi .... dai bavaglini per i bebè alle bustine da the .... senza contare riviste, alimentari, accessori, ecc.

Vi piace andare al cinema ????
Consultate la nostra sezione Anteprime gratuite potrete in questo modo ottenere dei biglietti gratuiti per le anteprime in tutta Italia ..... dovete però essere "veloci" perchè vanno "a ruba" ;)

.... bene .... per oggi è tutto .....

ringrazio come sempre la cara marina per lo spazio che riserva al nostro forum
:)
 
Top
marina53
view post Posted on 9/5/2008, 11:08




Presto ricomincerà il concorso fra i nostri due forum....
continuo ad invitarvi a visitarlo e frequentarlo...a leggere bene tutte le sezioni...in particolare quelle del guadagno online....vi assicuro che almeno una volta l'anno faccio la spesa gratis.....
 
Top
marina53
view post Posted on 30/5/2008, 21:35




su ALLFREE il quiz: "4 in uno" è diverso...potete partecipare in entrambi i forum
 
Top
*penelope*
view post Posted on 1/11/2008, 17:04




Ringrazio sempre marina per la cortese ospitalità :)

Informo che da oggi, ogni giorno sulla home page del forum di Allfree, potrete trovare una segnalazione per ottenere GRATUITAMENTE omaggi bellezza, per la casa, per i vostri animali domestici, biglietti cinema e tutto ciò che si può ricevere gratuitamente con un semplice click .... approfittatene: sono siti affidabili da noi personalmente testati!!!!
 
Top
cucciolina72
view post Posted on 11/1/2009, 14:59




grazie penelope..
 
Top
35 replies since 14/7/2006, 09:41   541 views
  Share