GamesCollection

DINGOO!!lettore portatile mp3/mp4 + emulatore NES/SNES/GBA/NEOGEO/MEGADRIVE

« Older   Newer »
  Share  
Videogames-Forever
view post Posted on 4/4/2010, 12:16     +1   -1




CITAZIONE (aaale83 @ 4/4/2010, 12:39)
CITAZIONE (Videogames-Forever @ 2/4/2010, 13:45)
ma se installo il dual boot dingux posso metterci gli emulatori del gb e gbc? con questo dual boot dingux legge bene i giochi snes? è complicato istallarlo e mettere su i giochi con questo programma?

Dopo vari smanettamenti posso confermarti che con dingux l'emulazione del mega drive è ottima.
L'emulazione snes è molto buona con i giochi che non fanno uso di chip speciali.
Puoi installare molti emulatori fra cui gb e gbc (devo ancora testarli)
l'installazione di dingux è molto molto semplice. Posso fare una guida con 4 screenshot se vuoi ma è di una semplicità estrema.
Ovvio che se hai un budget da wiz te la consiglio vivamente ma per me che cercavo un mega drive portatile questo dingo da 80 euro è oro colato! :)

ho capito grazie !

ma cosa ha in piu' il wiz ?
 
Top
aaale83
view post Posted on 4/4/2010, 23:01     +1   -1




Un processore molto più veloce e overclockabile al doppio della potenza di un dingoo, uno schermo touch screen più grande e altre cose minori che non sto qua ad elencare.
In poche parole per l'emulazione è ottima in quanto la potenza di calcolo è altissima con la conseguente possibilità di portare gli emulatori a lavorare al massimo senza perdere in qualità.
Se cerchi video su youtube ne vedi di tutti i colori :)
 
Top
Videogames-Forever
view post Posted on 5/4/2010, 09:18     +1   -1




CITAZIONE (aaale83 @ 5/4/2010, 00:01)
Un processore molto più veloce e overclockabile al doppio della potenza di un dingoo, uno schermo touch screen più grande e altre cose minori che non sto qua ad elencare.
In poche parole per l'emulazione è ottima in quanto la potenza di calcolo è altissima con la conseguente possibilità di portare gli emulatori a lavorare al massimo senza perdere in qualità.
Se cerchi video su youtube ne vedi di tutti i colori :)

grazie della disponibilità :)
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 16:27     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
Member
Posts:
11,967
Location:
La Spezia

Status:
OFFLINE


si ma costa anche un fracco di soldi... -_-
 
Top
KingpinZero
view post Posted on 19/4/2010, 16:44     +1   -1




Continua ad essere un acquisto ingiustificato, psp per tutta la vita.

A presindere che ha la psx incorporata praticamente, l'emulazione snes è molto più avanti.
Non si riesce a venirne a capo col mame però, unica pecca. Ma con quello che costa una psp è d'obbligo come retroconsole imho.
 
Top
aaale83
view post Posted on 19/4/2010, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (ANDoR3A @ 19/4/2010, 17:27)
si ma costa anche un fracco di soldi... -_-

Esatto, è quello che ho scritto poco più sopra.
 
Top
view post Posted on 16/3/2012, 19:11     +1   -1

Lord Collezionista

Group:
Member
Posts:
3,501

Status:
OFFLINE


Il dingoo a380 mi sembra davvero ottimo. Com'è la risposta ai comandi?
 
Top
36 replies since 17/2/2010, 17:53   847 views
  Share