Festival di Sanremo prima serata, seconda serata, terza serata, quarta e quinta

l'unica canzone bella che mi ha emozionato del Festival

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magnific @ 24/2/2010, 10:32)
    ad ogni telefonata ti vengono addebitati euro 0,75, se ne potevano fare non piu' di cinque nella stessa serata.
    Io ne ho fatte cinque ed ho speso euro3,75 circa 7500 lire di una volta,ma per far passare i vecchi valori in cui credo ancora:Patria,Dio e famiglia, mi sembrano pochi...se poi ho aumetato le casse di chi questi valori hanno sfruttato non è affare che mi riguarda.

    ..ok, grazie. quindi è tutto alla luce del sole, infine.

    cinque telefonate da ogni numero, cellulari compresi immagino.
    quindi quanto affermato da Lele Mora, tornerebbe: una manciata di schede (5 euro) aiuta. anzi, può essere un investimento..

    sull'incasso poi, dalla singola scheda o dal singolo telefono, non è certo chissà che.. appena tre euro, suppergiù.. ché cinque telefonate comunque hanno un costo di risposta.
    ..però, moltiplicato per le migliaia che chiamano.. sembrerebbe ragguardevole.
    ..contenti loro.. :firulì:
     
    .
  2. magnific
     
    .

    User deleted


    Ho cancellato tutte le mie risposte al "delirio forumistico " titolo dato da rolli e spostato in discarica e siccome non mi piace quel luogo, ho cancellato tutti i miei post.
    Se qualcuno volesse vederli me ne faccia richiesta sono state fotografate le due pagine intere.Sapete, dati i precedenti fidarsi è bene non fidarsi è meglio! Ah ah ah

    titolo alla nuova discussione spostata da rolli in discarica
    CITAZIONE
    delirio forumistico

    l'hai riconosciuto vero il tuo delirio forumistico? ecco ti valga per la prossima volta. Hai fatto bene a metterti in discarca, io ho cancellato tutti i miei post perche' in discarica non amo starci...tu fai come vuoi!
    Non ti contraddici mai! ed ora metti in discarica anche questo ma penso prima io a non fartici mettere mano!

    Questo è l'ultimo post conclusivo della sconfitta di rolli...ed io sarei la bambina...non lei che sposta perche' non le conviene piu'accortasi che la palese costruzione per demolirmi era stata scoperta...ah ah ah credeva di farmi l'ultimo dispettuccio... a me!!! ah ah ah...

    Povera rolli incompresa...

    Edited by magnific - 25/2/2010, 14:29
     
    .
  3. lupetto_sulla_zattera
     
    .

    User deleted


    image

     
    .
  4. magnific
     
    .

    User deleted


    hai postato la tua foto lupetto?
    bellino sei... molto somigliante all'idea che mi sono fatta di te :D
     
    .
  5. Lara Croft
     
    .

    User deleted


    Ma c'era bisogno di arrivare a tanto, Letizia? Ti sembra bello, o comportamento da persone adulte, deturpare una discussione togliendo i propri interventi? E' stupido e infantile, lasciatelo dire.
    Inoltre, ci sono delle tue risposte o parte di esse, quotate, quindi è stato anche parzialmente inutile ciò che hai fatto.
     
    .
  6. lupetto_sulla_zattera
     
    .

    User deleted


    La malvagità è furba, spesso, raramente intelligente. Perchè credi che abbia scelto proprio quell'immagine per rappresengtare la mia opinione su quest'ultima genialata della nostra?
     
    .
  7. magnific
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma c'era bisogno di arrivare a tanto, Letizia? Ti sembra bello, o comportamento da persone adulte, deturpare una discussione togliendo i propri interventi? E' stupido e infantile, lasciatelo dire.
    Inoltre, ci sono delle tue risposte o parte di esse, quotate, quindi è stato anche parzialmente inutile ciò che hai fatto.

    ho sempre ripetuto che in discarica non mi va di starci, io ho postato li' e li' dovevano rimanere, i sopprusi con me non attaccano e lo sapete, perche'amo la liberta' mia e quindi rispetto quella degli altri... tu sei libera di togliere e postare altrove, io sono libera di togliere i miei scritti. Una persona che mi avesse conosciuto come sono se la sarebbe aspettata questa mia mossa, quindi, io sto al gioco sino a quando si sa giocare, viceversa salpo
     
    .
  8. Rolleyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magnific @ 25/2/2010, 14:25)
    Ho cancellato tutte le mie risposte al "delirio forumistico " titolo dato da rolli e spostato in discarica e siccome non mi piace quel luogo, ho cancellato tutti i miei post.
    Se qualcuno volesse vederli me ne faccia richiesta sono state fotografate le due pagine intere.Sapete, dati i precedenti fidarsi è bene non fidarsi è meglio! Ah ah ah

    titolo alla nuova discussione spostata da rolli in discarica
    CITAZIONE
    delirio forumistico

    l'hai riconosciuto vero il tuo delirio forumistico? ecco ti valga per la prossima volta. Hai fatto bene a metterti in discarca, io ho cancellato tutti i miei post perche' in discarica non amo starci...tu fai come vuoi!
    Non ti contraddici mai! ed ora metti in discarica anche questo ma penso prima io a non fartici mettere mano!

    Questo è l'ultimo post conclusivo della sconfitta di rolli...ed io sarei la bambina...non lei che sposta perche' non le conviene piu'accortasi che la palese costruzione per demolirmi era stata scoperta...ah ah ah credeva di farmi l'ultimo dispettuccio... a me!!! ah ah ah...

    Povera rolli incompresa...

    Ossignùr! :wacko:


    CITAZIONE (lupetto_sulla_zattera @ 25/2/2010, 16:28)
    La malvagità è furba, spesso, raramente intelligente. Perchè credi che abbia scelto proprio quell'immagine per rappresengtare la mia opinione su quest'ultima genialata della nostra?

    Se sapevo che si incazzava così tanto, non lo facevo, giuro. :cry:


    Vabbè, il delirio sarà solo un pochino più delirante! :lol:
     
    .
  9. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupetto_sulla_zattera @ 25/2/2010, 16:28)
    La malvagità è furba, spesso, raramente intelligente. Perchè credi che abbia scelto proprio quell'immagine per rappresengtare la mia opinione su quest'ultima genialata della nostra?

    ..esatto lupe'. e in quello spostamento la "malvagità" - meglio, la ripicca - è tutta in una sola frase che, sono certa, il tuo occhio acuto ha colto:

    CITAZIONE
    E con questo direi che l'argomento possa dirsi davvero concluso: buona solitudine.

    e non è di magnific.
     
    .
  10. Rolleyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spica @ 25/2/2010, 23:32)
    ..esatto lupe'. e in quello spostamento la "malvagità" - meglio, la ripicca - è tutta in una sola frase che, sono certa, il tuo occhio acuto ha colto:

    CITAZIONE
    E con questo direi che l'argomento possa dirsi davvero concluso: buona solitudine.

    e non è di magnific.

    Non si tratta di ripicca: volevo solo dire che incomunicabilità significa solitudine.

     
    .
  11. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rolleyes @ 25/2/2010, 23:36)
    CITAZIONE (Spica @ 25/2/2010, 23:32)
    ..esatto lupe'. e in quello spostamento la "malvagità" - meglio, la ripicca - è tutta in una sola frase che, sono certa, il tuo occhio acuto ha colto:

    CITAZIONE
    E con questo direi che l'argomento possa dirsi davvero concluso: buona solitudine.

    e non è di magnific.

    Non si tratta di ripicca: volevo solo dire che incomunicabilità significa solitudine.

    ..ok.. ma non suona proprio così nell'originale.. ed essendo la frase conclusiva sembra più un augurio.
    o il classico e pseudo-pietistico quanto volutamente insofferente "se non ti cago io non ti caga nessuno".
    io lo trovo offensivo.



    ah, in ogni caso la ripicca era anche nello spostamento dopo esserti accorta di quella tua auto- zappata sui piedini.
     
    .
  12. Rolleyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spica @ 25/2/2010, 23:45)
    ..ok.. ma non suona proprio così nell'originale.. ed essendo la frase conclusiva sembra più un augurio.
    o il classico e pseudo-pietistico quanto volutamente insofferente "se non ti cago io non ti caga nessuno".
    io lo trovo offensivo.



    ah, in ogni caso la ripicca era anche nello spostamento dopo esserti accorta di quella tua auto- zappata sui piedini.

    Sai qual è il problema? Tu credi sempre di aver capito tutto di tutti e, soprattutto, non ti fidi mai di nessuno.
    Di più: vedi sempre la più terribile cattiveria, anche là dove non ce n'è e quando, al suo posto, magari c'è solo la pretesa di una libertà di esprimere le proprie opinioni, che piacciano o non piacciano a te.
     
    .
  13. Spica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rolleyes @ 25/2/2010, 23:49)
    Sai qual è il problema? Tu credi sempre di aver capito tutto di tutti e, soprattutto, non ti fidi mai di nessuno.
    Di più: vedi sempre la più terribile cattiveria, anche là dove non ce n'è e quando, al suo posto, magari c'è solo la pretesa di una libertà di esprimere le proprie opinioni, che piacciano o non piacciano a te.

    :huh: :lol: ..qui ci vorrebbe un trattato..! lo sintetizzo:

    che si fidò delle maschere (gatto e volpe) fu Pinocchio.. ricordi come finì?

    eppure anche gatto e volpe esprimevano "solo" la loro opinione.

    e il suo problema fu proprio che gli piacque, senza se e senza ma.



     
    .
  14. magnific
     
    .

    User deleted


    Rolleyes
    CITAZIONE
    Sai qual è il problema?

    sai qual'è il problema? che tu non esprimi la tua opinione sui fatti ma sulle persone e questi si chiamano giudizi e lo fai senza conoscere le persone ma presumendo di conoscerle...questo si chiama:"pregiudizio"
     
    .
  15. magnific
     
    .

    User deleted


     
    .
59 replies since 17/2/2010, 12:29   496 views
  Share  
.