campioni del mondo

we10 video by polymet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Non c'è bisogno che riscrivi il messaggio 2 volte..hai avuto già una risposta ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    38,198
    Reputation
    0
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    PS, appena finito il download del video...davvero molto bello, peccato che dalla finale in poi si veda a scatti,e la cosa è abbastanza fastidiosa..speriamo che su Play giri bene :ssa:

    Complimenti Polly :)
     
    .
  3. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 14/7/2006, 12:34)
    PS, appena finito il download del video...davvero molto bello, peccato che dalla finale in poi si veda a scatti,e la cosa è abbastanza fastidiosa..speriamo che su Play giri bene :ssa:

    Complimenti Polly :)

    grazie er,a me gira bene viene solo anticipato leggermente l'audio alla fine e fatica appena in fluidita',come dicevo forse dipende dal rendering e dalla qualita' del video del circo massimo
     
    .
  4. DaDdO91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimo video..poly,Grande... :r2:
     
    .
  5. Simo_81
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimissimo poly... parlavi di emozioni.. bè ci sei riuscito in pieno tutto da pelle d'oca.. addirittura vi sembrerà strano, ma fa capire quanto mi ha emozionato questa nazionale, nel finale avvevo gli occhi lucidi.... bravo e grazie ploy
     
    .
  6. mto23
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, a me con dkz me lo fa vedere a scatti e col suono, con vlc media player,dvx player e con nero show time me lo fa vedere bene ma senza suono, secondo voi qual'è il problema?
     
    .
  7. roscio90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Poly!!!!!
     
    .
  8. marco92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie per l'aiuto... posso uppare il video così ve lo gustate anche voi?cmq ci vediamo il 29 fra un po(questione di 2 o 3 ore) parto per le vacanze...
     
    .
  9. anemi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande poly ci hai fatto rivevere questo fantastiko mese di calcio spettacolo.

    grazie mille :r2:
     
    .
  10. KevinM@ister
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nn riesco a scaricare la seconda parte...
     
    .
  11. scynnar
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza ma nn riesco a vedere e a sentire il video cioè solo nero riesce a vederlo ma nn si sente e dkz mi da errore allora come faccio a vederlo e sentirlo mi consigliate vi ringrazio siete grandi :sorr: :rdety:
     
    .
  12. Eddie69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il video con dkz gli ultimi minuti va a scatti anche a me.....ma è normale.
    Potete usare ad esmpio cube media 2 un riproduttore di video apposta per play station 2, incluso quindi il .pss
    Cmq molto bello poly....complimenti!!!!!
     
    .
  13. alanford1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao poly, ho problemi con al riproduzione del tuo video.

    se lo apro con il pss player 0.7 di dkz sento l'audio ma sul video mi appaiono tanti quadratoni di diverso colore, se invece lo apro con divxplayer, windows media player e nero show time vedo benissimo il video, am nn sento ol'audio.

    come posso fare?
     
    .
  14. n3dv3d
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn si potrebbe uppare anke in qualke altro spazio web x favore?megaupload con me fa le bizze...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    25,241
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    grande poly :)
    peccato che non lo posso vedere non ho piu la play 2
     
    .
169 replies since 13/7/2006, 18:55   5824 views
  Share  
.