Gruppi BM italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AK-47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Mariachi. @ 27/5/2010, 17:56)
    Stupendo, i miei complimenti. Sai qualcosa di più? Io non avevo nemmeno la certezza fossero italiani.

    Bah guarda, penso che lo siano, dato che quando mi hanno contattato c'era qualcosa scritto in italiano, però non ho la certezza che siano italiani, ecco, anche se lo vedo altamente probabile.
     
    Top
    .
  2. Insanity
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello, però la registrazione è troppo cristallina, in alcune parti sa un po' di Dimmu Borgir.
     
    Top
    .
  3. _Delirium_in_blood_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai sentito parlare della black metal invitta armata?
     
    Top
    .
  4. Ghoul93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dei . Ti odio . non sono riuscito a trovare niente,qualcuno sa dove posso scroccare qualcosa?
     
    Top
    .
  5. AK-47
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghoul93 @ 21/11/2010, 15:25) 
    Dei . Ti odio . non sono riuscito a trovare niente,qualcuno sa dove posso scroccare qualcosa?

    Potresti provare a cercare nelle bancarelle, anche se la vedo dura, infatti dopo il suicidio di uno dei due componenti e la conversione dell'altro nessuno pubblica più nulla. MP per altre infos.
     
    Top
    .
  6. Ghoul93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AK-47 @ 21/11/2010, 21:35) 
    CITAZIONE (Ghoul93 @ 21/11/2010, 15:25) 
    Dei . Ti odio . non sono riuscito a trovare niente,qualcuno sa dove posso scroccare qualcosa?

    Potresti provare a cercare nelle bancarelle, anche se la vedo dura, infatti dopo il suicidio di uno dei due componenti e la conversione dell'altro nessuno pubblica più nulla. MP per altre infos.

    Ah,grazie lo stesso :(
     
    Top
    .
  7. Produci Consuma Crepa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video
    Figata bestiale. Quello in compertina è Владимир Ильич Ульянов.
     
    Top
    .
111 replies since 9/7/2006, 16:41   2613 views
  Share  
.