Strangest Tribe's Board @ www.pearljamonline.it

Il Mike Maccready sound

« Older   Newer »
  Share  
LucaVedder
view post Posted on 28/9/2010, 17:56




CITAZIONE (FabyVedder @ 28/9/2010, 02:10)
di costruttori ce ne sono di migliori e anche più convenienti. prova a fare una ricerca più approfondita.
a me sti prodotti non piacciono per niente.

si si ma anche a me non piacciono, a me interessava solo perchè esegue le modifiche, l'ho contattato e mi ha detto che può realizzarmelo da zero, ovviamente non con il case originale, e mi costa sui 100 euri, altrimenti se deve recuperare il pedale originale e poi modificarmelo, mi verrebbe sui 150.. Io però ho trovato in rete un tizio che lo vende usato a poco piu di metà prezzo, ora aspetto che mi contatta (gli ho scritto) e se lo prendo da lui, poi faccio eseguire la mod, per cui con poco piu di 100 euro ho l'originale moddato, che in rete ho visto si trova cmq a cifre superiori :B):
 
Top
FabyVedder
view post Posted on 28/9/2010, 21:35




CITAZIONE (LucaVedder @ 28/9/2010, 18:56)

e mi ha detto che può realizzarmelo da zero
[/QUOTE]


era proprio a questo che mi riferivo.
secondo me ci sono costruttori molto ma molto più bravi,esperti ed economici.
 
Top
LucaVedder
view post Posted on 28/9/2010, 21:52




CITAZIONE (FabyVedder @ 28/9/2010, 22:35)

era proprio a questo che mi riferivo.
secondo me ci sono costruttori molto ma molto più bravi,esperti ed economici.
[/QUOTE]
beh tieni conto che io voglio il case originale, quindi non mi interessa farmelo fare da zero, ma come fai a sapere che non è poi così bravo? te lo chiedo perchè nel caso cerco altrove.. cioè in fondo a me interessa solo moddarlo keeley, di come lui costruisca un intero pedalino non è che mi importa molto, ma se mi dici che lo conosci o qualcuno ti ha detto che non è poi così capace, nonchè anche solo per la mod c'è chi fa spendere meno (molto probabile, perchè ho già intravisto un altro tizio che le fa a 30 euro ma non so di dov'è, devo sentirlo ora che mi ricordo) allora evito e ne cerco un altro :)
 
Top
FabyVedder
view post Posted on 28/9/2010, 23:15




ho sentito le demo dei suoi pedali. sono sul suo sito.
 
Top
Dustx85
view post Posted on 27/2/2016, 20:07




Salve, tiro su questo topic, e riscrivo dopo tanti anni, perché ultimamente ho iniziato quasi seriamente a suonare la chitarra (a casa). Ho una pessima sg special e un piccolo ma davvero espressivo laney cub20r. Ora vorrei farmi qualche pedalino. Di solito snobbavo (per capacitá) i solo, mentre ora (ri)trovo le parti di mike tra le piú espressive di tutta la musica che conosco.. vorrei prenderne 4/5 per giochicchiare con i suoni dei pj, che sono quelli piú vicini a me. Mi piacerebbe anche combinare dei suoni sia per le parti ritmiche che per i solo. Ho trovato foto delle prime pedaliere sia di stone che di mike e mi sembrano abbastanza simili. Da quello che ho capito leggendo i post precedenti e il web potrebbero bastare: wah, ts9 ,(sd9 o blues driver), phase 90, delay (dm2 o dd3), pedale volume superfluo per ora, e, ma non ho capito bene come utilizzarlo, dove inserirlo e se posso sostituire l'originale con il pedale mxr uni-vibe. Qualche consiglio sui settaggi? Grazie a tutti
 
Top
34 replies since 2/2/2010, 23:27   754 views
  Share