Strangest Tribe's Board @ www.pearljamonline.it

Il Mike Maccready sound

« Older   Newer »
  Share  
docG
view post Posted on 27/9/2010, 10:48




intanto ciao e benvenuto in questa gabbia di matti!

dici bene il tube è modificato keeley! gran pedale in partenza...mod ancora di più!
io andrei in negozio e proverei la combinata chitarra-pedale-amplo e mi fiderei delle mie orecchie e del mio gusto (anche se così il brunetti mi sembra un pò troppo cattivo anche clean :D ...gran amplo, cazzo!
 
Top
LucaVedder
view post Posted on 27/9/2010, 11:41




CITAZIONE (docG @ 27/9/2010, 11:48)
intanto ciao e benvenuto in questa gabbia di matti!

dici bene il tube è modificato keeley! gran pedale in partenza...mod ancora di più!
io andrei in negozio e proverei la combinata chitarra-pedale-amplo e mi fiderei delle mie orecchie e del mio gusto (anche se così il brunetti mi sembra un pò troppo cattivo anche clean :D ...gran amplo, cazzo!

wow grazie :D eheh beh guarda, clean non è certamente un fender, ma non è affatto aggressivo, diciamo che è un ottimo ampli se si considera il valvemix, e cioè la possibilità di variare dalle EL34 alle 6L6, oppure miscelarle insieme, ed aumenta poi anche il wattaggio, da 50 a 75 W.
Comunque volevo sapere se esce di serie già moddato, oppure devo acquistarlo normale e trovare qualcuno che me lo modifica?
grazie ancora ;)
 
Top
docG
view post Posted on 27/9/2010, 14:53




www.robertkeeley.com/home.php
qui i ts li da tutti out of stock...
 
Top
RobbyLanta94
view post Posted on 27/9/2010, 17:23




CITAZIONE (LucaVedder @ 26/9/2010, 20:10)
CITAZIONE (Dr.Dorian @ 7/2/2010, 17:35)
....il distortion pro mike non lo usa più da tempo...ora usa TS9+BLUES DRIVE moddati buttati dentro ad una testata SAVAGE con cassa fender !

intanto ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè volevo informazioni sulla strumentazione di Mike e.....beh che dire... visti già i primi 3 o 4 post ho avuto le mie risposte :D
detto questo, volevo soffermarmi sul TS9 che, se non erro, è quello moddato keeley, o sbaglio? ecco, volevo sapere se abbinato alla mia chitarra (ho una LP R9, più precisamente la JP #2) ma con un ampli della Brunetti, posso ottenere un sound molto simile al suo (non voglio scopiazzarlo, ma mi interessa avere quella distorsione tipica dei tube screamer e quella di Mike è la mia preferita!)?
Ovviamente non posseggo nulla di tutto il resto che ho visto eheh, ho solo un OCD, un compressore marshall e un wah della VOX, e siccome volevo accoppiare la distorsione dell'OCD a quella più leggera e vintage del TS pensavo se nell'ampli che ho (Pirata 141 brunetti, è l'hi-gain piu cattivo di casa Brunetti, ma ovviamente non userei la sua distorsione ma le sole EL34 e sul clean) posso ottenere qualcosa di simile al suono mc creedy.
grazie anticipatamente a tutti e complimenti per il forum ^_^

Bella Sugamara :lol:
 
Top
LucaVedder
view post Posted on 27/9/2010, 17:28




CITAZIONE (docG @ 27/9/2010, 15:53)
qui i ts li da tutti out of stock...

uh aspè aspè, che io e l'inglese siam come la pizza colle fragole... chevvordì out of stock? il sito l'avevo visitato tempo fa ma mi pare che ci fossero dei problemi per gli acquisti online se non ricordo male... Sai dirmi, se è possibile acquistarlo dal sito, quanto costa comprese le spese di spedizione, il TS9 moddato? very denghiu again ;)


___________________

ciaoooo Robbyyyyyyy :D :D
 
Top
docG
view post Posted on 27/9/2010, 17:41




out of stock vuol dire che non ne hanno più in magazzino...non so se siano ancora in produzione...i prezzi li trovi tutti sul sito, nelle pagine dedicate ad ogni modello...volendo ti moddano anche il tuo...comunque spedizione 30 $ per un pezzo

altrimenti guarda questo
http://cgi.ebay.it/NEW-KEELEY-BAKED-MOD-IB...c#ht_2366wt_913

 
Top
LucaVedder
view post Posted on 27/9/2010, 17:46




CITAZIONE (docG @ 27/9/2010, 18:41)
out of stock vuol dire che non ne hanno più in magazzino...non so se siano ancora in produzione...i prezzi li trovi tutti sul sito, nelle pagine dedicate ad ogni modello...volendo ti moddano anche il tuo...comunque spedizione 30 $ per un pezzo

altrimenti guarda questo

aazzzooo graaaandee!! è il prezzo più basso che ho visto fin'ora, sui ts moddati nuovi!! grandee! domani vado a ricaricare la carta :D very very thanks!!

questo era in ballottaggio con il mercury box della Brunetti (pedale della madonna, se non l'hai mai provato, fallo al piu presto!!) e mi sa che ora ha avuto la priorità, ed il prossimo sarà il blues driver :woot:
 
Top
docG
view post Posted on 27/9/2010, 17:49




buono! poi facci sapere come suona!
 
Top
LucaVedder
view post Posted on 27/9/2010, 17:53




CITAZIONE (docG @ 27/9/2010, 18:49)
buono! poi facci sapere come suona!

ooooiess!! :B):
 
Top
docG
view post Posted on 27/9/2010, 18:10




sappi che ti invidio
anche se mi ispora di più la modifica Analog Man...di sacott Henderson mi fido! :D
 
Top
LucaVedder
view post Posted on 27/9/2010, 18:41




CITAZIONE (docG @ 27/9/2010, 19:10)
sappi che ti invidio
anche se mi ispora di più la modifica Analog Man...di sacott Henderson mi fido! :D

eheheh ma dai :D
comunque ho fatto due conti... alla fine ci son anche le tasse doganali, vero? visto che negli steiz... non è che mi conviene comprarne uno qua nuovo e trovare qualcuno che mi fa la modifica keeley? ho sentito che in giro c'è gente che la esegue, e mi pare che vendono anche il kit col chip (o quel che l'è) per moddare il pedale...
Nel caso dovessi prenderlo dal venditore che mi hai linkato, secondo te quanto andrei a spendere alla fine?
 
Top
docG
view post Posted on 27/9/2010, 18:46




alla dogana, leggendo qua in giro, pare che si vada a culo...alcune cose passano senxza tasse altre no...(prova a chiedere magari anche in pm a Frank Gibson, lui di sicuro so che ha comprato strumenti dagli usa&nasa...di sicuro poi ci saranno anche altri qui che ti possono aiutare)
per il mod italico...non lo sapevo! :D
 
Top
LucaVedder
view post Posted on 27/9/2010, 19:51




CITAZIONE (docG @ 27/9/2010, 19:46)
alla dogana, leggendo qua in giro, pare che si vada a culo...alcune cose passano senxza tasse altre no...(prova a chiedere magari anche in pm a Frank Gibson, lui di sicuro so che ha comprato strumenti dagli usa&nasa...di sicuro poi ci saranno anche altri qui che ti possono aiutare)
per il mod italico...non lo sapevo! :D

grazie di nuovo ;)
si si, appena riesco a sentire un mio amico, ti faccio sapere, ricordo che mi disse che c'è un tizio a brescia che esegue le modifiche (io sto a como), appena ho qualche dettaglio piu preciso ti informo ;)
 
Top
LucaVedder
view post Posted on 27/9/2010, 21:03




ok ho trovato il sito, che è questo www.jadefreer.net/Sito_Mercatino.htm
gli ho inviato una mail ed ora aspetto una risposta...e poi ti faccio sapere ;)
 
Top
FabyVedder
view post Posted on 28/9/2010, 01:10




di costruttori ce ne sono di migliori e anche più convenienti. prova a fare una ricerca più approfondita.
a me sti prodotti non piacciono per niente.
 
Top
34 replies since 2/2/2010, 23:27   754 views
  Share