GamesCollection

Topic definitivo sugli shooter jap xbox360, tutti elencati, per veri appassionati del genere

« Older   Newer »
  Share  
Eraserhead
view post Posted on 16/2/2010, 00:09     +1   -1




Mooolto strana questa cosa... Una versione free e una locked... :unsure:
 
Top
lenny82
view post Posted on 3/3/2010, 11:46     +1   -1




in uscita una versione platinum per 360 Jap di Death Smiles con Artwork nuovo:

http://www.famitsu.com/image/6938/ew3og7FT...88b1BTQOO7D.jpg

davvero bellissima!!!! un pezzo in più da mettere in collezione :)
 
Top
Paul.
view post Posted on 3/3/2010, 11:53     +1   -1




bello l'art. ma quel "PLATINUM COLLECTION" con tanto di cornice è agghiacciante; di solito ste' varianti le prendo ma qui farò fatica.
 
Top
the Gian
view post Posted on 3/3/2010, 13:39     +1   -1




in questa versione ci sarà gia il MBL :)
 
Top
Antony%
view post Posted on 6/3/2010, 20:19     +1   -1




Sapete se esistono negozi italiani che trattano import e hanno questi giochi?


EDIT:Ho trovato Bitworld.it 120€ per Futari Limited è un buon prezzo?

Edited by Antony% - 7/3/2010, 12:04
 
Top
lenny82
view post Posted on 7/3/2010, 19:31     +1   -1




QUOTE (Antony% @ 6/3/2010, 20:19)
Sapete se esistono negozi italiani che trattano import e hanno questi giochi?


EDIT:Ho trovato Bitworld.it 120€ per Futari Limited è un buon prezzo?

dipende se vuoi sfidare la fortuna
se importi dal jap paghi molto molto meno ma la dogana ti blocca sicuramente, bitworld la tassa doganale te la fa gia pagare di suo ma la differenza e` che il pacco parte dall italia quindi nessuno te lo apre e te lo ispeziona con il rischo di fare danni alla custodia. qua sul forum sia io che leonida che gian compriamo da bitworld con tranquillita`, preferisco spendere qualche euro in piu ma che la roba arrivi perfetta a casa
 
Top
Antony%
view post Posted on 7/3/2010, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (lenny82 @ 7/3/2010, 19:31)
CITAZIONE (Antony% @ 6/3/2010, 20:19)
Sapete se esistono negozi italiani che trattano import e hanno questi giochi?


EDIT:Ho trovato Bitworld.it 120€ per Futari Limited è un buon prezzo?

dipende se vuoi sfidare la fortuna
se importi dal jap paghi molto molto meno ma la dogana ti blocca sicuramente, bitworld la tassa doganale te la fa gia pagare di suo ma la differenza e` che il pacco parte dall italia quindi nessuno te lo apre e te lo ispeziona con il rischo di fare danni alla custodia. qua sul forum sia io che leonida che gian compriamo da bitworld con tranquillita`, preferisco spendere qualche euro in piu ma che la roba arrivi perfetta a casa

Ok,ho ordinato da Bitworld.
Ero indecisissimo,alla fine ho preso Futari edizione normale,aspettiamo e vediamo com'è :D

Voi usate il pad della 360 per giocarci?
 
Top
Eraserhead
view post Posted on 7/3/2010, 22:47     +1   -1




Mi aggiungo anch'io, da poco ho iniziato a ordinare da Bitworld e mi ci trovo molto bene. Il titolare è molto gentile e disponibile, e la merce ti arriva perfetta.
Io uso un arcade stick della Hori Pro ex, preso da poco, e fidati... E' tutta un'altra cosa, indispensabile....
 
Top
Leonida-rx
view post Posted on 8/3/2010, 07:22     +1   -1




QUOTE (Antony% @ 7/3/2010, 20:45)
QUOTE (lenny82 @ 7/3/2010, 19:31)
dipende se vuoi sfidare la fortuna
se importi dal jap paghi molto molto meno ma la dogana ti blocca sicuramente, bitworld la tassa doganale te la fa gia pagare di suo ma la differenza e` che il pacco parte dall italia quindi nessuno te lo apre e te lo ispeziona con il rischo di fare danni alla custodia. qua sul forum sia io che leonida che gian compriamo da bitworld con tranquillita`, preferisco spendere qualche euro in piu ma che la roba arrivi perfetta a casa

Ok,ho ordinato da Bitworld.
Ero indecisissimo,alla fine ho preso Futari edizione normale,aspettiamo e vediamo com'è :D

Voi usate il pad della 360 per giocarci?

il mio consiglio che ti do è quello di telefonargli e parlare con lui,non mi fido molto del suo sito web,meglio una telefonata e stai piu sicuro...ti auguro di non trovar la moglie perchè se trovi lei butti i soldi della telefonata :)

sono anni che prendo da bitworld e mi sono sempre trovato bene,però sempre da telefono e devi parlare sempre con lui ;)

cmq io uso un arcade stick per giocare a qualsiasi shumps
 
Top
lenny82
view post Posted on 8/3/2010, 10:41     +1   -1




CITAZIONE (Leonida-rx @ 8/3/2010, 07:22)
il mio consiglio che ti do è quello di telefonargli e parlare con lui,non mi fido molto del suo sito web,meglio una telefonata e stai piu sicuro...ti auguro di non trovar la moglie perchè se trovi lei butti i soldi della telefonata :)

sono anni che prendo da bitworld e mi sono sempre trovato bene,però sempre da telefono e devi parlare sempre con lui ;)

cmq io uso un arcade stick per giocare a qualsiasi shumps

io invece sempre via sito ma rompendogli molto le balle via mail, pago sempre anticipato e lo stresso un po per le info sul tracking :D fin ad ora ho comprato diverse cose e tutto è andato sempre bene :)

idem per me, Arcade Stick a vita, ne ho uno moddato full sanwa, decisamente un altro mondo rispetto agli stick da 4 soldi che solitamente si vendono
 
Top
Antony%
view post Posted on 8/3/2010, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (lenny82 @ 8/3/2010, 10:41)
CITAZIONE (Leonida-rx @ 8/3/2010, 07:22)
il mio consiglio che ti do è quello di telefonargli e parlare con lui,non mi fido molto del suo sito web,meglio una telefonata e stai piu sicuro...ti auguro di non trovar la moglie perchè se trovi lei butti i soldi della telefonata :)

sono anni che prendo da bitworld e mi sono sempre trovato bene,però sempre da telefono e devi parlare sempre con lui ;)

cmq io uso un arcade stick per giocare a qualsiasi shumps

io invece sempre via sito ma rompendogli molto le balle via mail, pago sempre anticipato e lo stresso un po per le info sul tracking :D fin ad ora ho comprato diverse cose e tutto è andato sempre bene :)

idem per me, Arcade Stick a vita, ne ho uno moddato full sanwa, decisamente un altro mondo rispetto agli stick da 4 soldi che solitamente si vendono

Ho notato che il sito è abbastanza amatoriale ed infatti ho concluso tutto tramite mail.
Per quanto riguarda lo stick andò in settimana a comprarmi il Tournament edition di Street Fighter IV.
 
Top
the Gian
view post Posted on 8/3/2010, 13:03     +1   -1




ci compro dal 2003 e mai avuto un problema..inoltre vado giu sempre di persona e confermo che a parte qualche sbadataggine, che ci sta, è disponibilissimo.
:) :) per giocare uso lo stick Hori di Virtua fighter 5 e mi trovo benissimo. :)
 
Top
Retro-Propaganda
view post Posted on 8/3/2010, 13:33     +1   -1




..comprate in Giappone...si spende molto meno,vi mandano tutti i gadget dei pre order, sono molto più cordiali e precisi degli italiani e per evitare la dogana usano il gift... ;)
CITAZIONE (Antony% @ 7/3/2010, 20:45)
Voi usate il pad della 360 per giocarci?

Ovviamente io gioco con lo stik di Otomedius;)
 
Top
Antony%
view post Posted on 8/3/2010, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (Retro-Propaganda @ 8/3/2010, 13:33)
..comprate in Giappone...si spende molto meno,vi mandano tutti i gadget dei pre order, sono molto più cordiali e precisi degli italiani e per evitare la dogana usano il gift... ;)
CITAZIONE (Antony% @ 7/3/2010, 20:45)
Voi usate il pad della 360 per giocarci?

Ovviamente io gioco con lo stik di Otomedius;)

Per Espgaluda II provo la via Giapponese e vedo come mi trovo.
Ho ordinato 3-4 volte da Play-Asia e mi hanno sempre fermato tutto alla dogana,fortunatamente ho sempre usato UPS così li chiamavo in sede e sveltivo un pò i tempi,ma solitamente ci mettevano 2 settimane.

Per lo stick al momento devo fare marcia indietro dato che sono al verde :cry: (comprate qualcosa nel mio mercatino :lol: ).
 
Top
lenny82
view post Posted on 8/3/2010, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (Retro-Propaganda @ 8/3/2010, 13:33)
..comprate in Giappone...si spende molto meno,vi mandano tutti i gadget dei pre order, sono molto più cordiali e precisi degli italiani e per evitare la dogana usano il gift... ;)

credevo che il trucco del gift non funzionasse più da almeno una decina d'anni :blink: ...
per esperienza personale alla dogana bloccano praticamente tutto e se hai sfiga aprono il pacco con kutter e forbici e sono cxxxi tuoi se la roba arriva rovinata :shifty: io ho avuto brutte esperienze anche di recente con un vinile ordinato dall amerca... (per fortuna si tratta di un ogetto di scarso valore ma se apro il pacco e mi trovo una limited di Espgaluda II con un bel taglio ditraverso o un ammaccattura sui bordi non smetto più di bestemmiare...)
per quanto mi riguarda (dato che compro si e no 4 o 5 titoli all anno) ci tengo che tutto vada alla perfezione, ovvio che per una mole di acquisti più elevata il discorso cambia ma in ogni caso sono scelte personali :) se non ordini limited cartonate ma solo giochi nel case standard vai tranquillo,
 
Top
460 replies since 1/2/2010, 14:23   5599 views
  Share