The Who

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi WHO! se i Beatles erano i bravi ragazzi e gli Stones i ribelli, gli WHO sono sempre stati mod, anche se distruggevano la camere dei loro alberghi....
     
    Top
    .
  2. powerslave
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consigliatemi un paio di album belli dagli Who che vorrei ascoltare qualcosa..
    Ma la sigla di CSI è degli Who?come si intitola la canzone?
     
    Top
    .
  3. moltengod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto il video e il batterista suonava con le mani tutte storte!


    mi sono sempre chiesto perchè! :unsure:
     
    Top
    .
  4. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powerslave @ 26/2/2007, 12:39)
    Consigliatemi un paio di album belli dagli Who che vorrei ascoltare qualcosa..

    Ti consiglio Who's next, un doppio cd da rimanerci secchi. ;)
     
    Top
    .
  5. Kompany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, "Who's next" e anche "Tommy"
     
    Top
    .
  6. LordSupernova
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kurt cobain @ 8/1/2007, 19:52)
    i who hanno dato vita al movimento mod ed essendo che tifo spudoratamente x i rockers (antagonosti dei mod) e ke simpatizzo x i beat io automaticamente ODIO i who anke se nn li ho ascoltati molto io li odio x ciò che rapresentano e xkè considero i mod (e lo erano) i fighettini degli anni scorsi

    Più che altro sei un palese ignorante.
    Gli Who non sono i padri del movimento mod, semplicemente i Mod ascoltavano gli Who.
    Se fossi meno ottuso (cosa improbabile) guarderesti il film Quadrophenia (Prodotto dagli Who, dal concept album omonimo) vedendo come lo stesso movimento è criticato. (la scena finale è una lambretta che si schianta sulle scogleire di Dover).
    Poi sei veramente triste cazzo.
     
    Top
    .
  7. porpo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kurt cobain @ 8/1/2007, 19:52)
    i who hanno dato vita al movimento mod ed essendo che tifo spudoratamente x i rockers (antagonosti dei mod) e ke simpatizzo x i beat io automaticamente ODIO i who anke se nn li ho ascoltati molto io li odio x ciò che rapresentano e xkè considero i mod (e lo erano) i fighettini degli anni scorsi

    Scusa, anche se non si potrebbe dire, ma va a cagare! :o:
    Cioè tu giudichi un gruppo in questo modo? Segui questi criteri per scegliere la tua musica?
    Complimenti, non sai quante occasioni ti perderai per sentire qualcosa di bello!
     
    Top
    .
  8. defender
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vuoi la mia..? bene: sono un fottuto METALLARO ( di quelli cosi "fondamentalisti" che hanno il calendario fermo al 1983 ); ascolto heavy dal 1991....ma sai da quando ho preso piena coscienza del mio spirito "metal"..? Da quando e da quanto amo i THE WHO!!! P.S. suono il basso.......... :rnr: :rnr:
     
    Top
    .
  9. Jack335
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastici The Who..band pazzesca..ho la loro discografia mi piacciono moltissimo..qui a Verona pochissimo tempo fa hanno fatto il concerto in Arena ma quella stessa sera è venuto un acquazzone da paura e gli spettatori si sono bagnati anke le mutande..inoltre sfortunatamente il cantante ad un certo punto è rimasto senza voce e sono partiti i primi fischi contro di loro..poveri..in ogni caso è stato un concerto con i fiocchi almeno quella parte che hanno suonato e cantato..
     
    Top
    .
  10. Hell46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandi i the who...sono storia, peccato averli conosciuti solo 4 anni fa tramite csi!
     
    Top
    .
  11. Jake F. Aces
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (powerslave @ 26/2/2007, 13:39)
    Ma la sigla di CSI è degli Who?come si intitola la canzone?

    si è degli Who, si intitola "Who are you?"
     
    Top
    .
  12. Feil Morder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I The Who Sono Proprio Storia Della Musica, Non C'è Niente Da Fare
     
    Top
    .
  13. † Doom83 †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non hanno mai detto niente...riconosco però che sono stati dei grandi musicisti.
    Il bassista mi ha sempre impressionato per come suona.
     
    Top
    .
  14. Anesthesia.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, è bravo.
     
    Top
    .
  15. Jack335
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me invece piacciono moltissimo..
     
    Top
    .
64 replies since 2/7/2006, 17:44   1284 views
  Share  
.