The Who

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Einherj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si capisce che non li conosco e che quello che ho detto l'ho spudoratamente letto da qualche parte? :D
    e comunque mom preoccuparti lo sapevo già da prima che era una cazzata, mi sono già nascosto da tempo :ph34r:
     
    Top
    .
  2. Silver Surfer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo pazzi gli Who! Avanguardia!
     
    Top
    .
  3. .ÐeåthrideR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandi.
     
    Top
    .
  4. forgotten90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    whooo are you....uuuuuh tommy who are youuuuu XDXD chi ha visto il film che hanno fanno su ''Tommy'' ? è molto psicadelico XD
     
    Top
    .
  5. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Keith Moon è un mito

    Detto questo, mi piacciono tantissimo, Who's Next? è un gran bel disco
     
    Top
    .
  6. .ÐeåthrideR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chi è il prossimo? :rnr:

    bello bello piace anche a me
     
    Top
    .
  7. korn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una parola:hard rock

    Edit del moderatore:ti prego,dimmi che stai scherzando :cry:

    Edited by superleega - 10/12/2006, 01:05
     
    Top
    .
  8. Silver Surfer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Korn...Sono 2 parole...:P
     
    Top
    .
  9. .ÐeåthrideR.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah c'hai ragione :asdihih:
     
    Top
    .
  10. kurt cobain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i who hanno dato vita al movimento mod ed essendo che tifo spudoratamente x i rockers (antagonosti dei mod) e ke simpatizzo x i beat io automaticamente ODIO i who anke se nn li ho ascoltati molto io li odio x ciò che rapresentano e xkè considero i mod (e lo erano) i fighettini degli anni scorsi
     
    Top
    .
  11. superleega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kurt cobain @ 8/1/2007, 19:52)
    i who hanno dato vita al movimento mod ed essendo che tifo spudoratamente x i rockers (antagonosti dei mod) e ke simpatizzo x i beat io automaticamente ODIO i who anke se nn li ho ascoltati molto io li odio x ciò che rapresentano e xkè considero i mod (e lo erano) i fighettini degli anni scorsi

    Filosofia un pò bigotta,vai a pregiudizi senza nemmeno aver ascoltato un gruppo....
     
    Top
    .
  12. kurt cobain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    te lò detto io nn odio i the who come gruppo ma x quello che rappresentano xkè sn i padri dei mod punto e basta, insomma amico\a (nn so se sei m o f) nn hai bisogno di ascoltare un gruppo nazista x capire ke sn dei bastardi lo sai e basta, ecco questo è un esempio capisci? mi disp ma la penso così
     
    Top
    .
  13. superleega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kurt cobain @ 9/1/2007, 00:06)
    te lò detto io nn odio i the who come gruppo ma x quello che rappresentano xkè sn i padri dei mod punto e basta, insomma amico\a (nn so se sei m o f) nn hai bisogno di ascoltare un gruppo nazista x capire ke sn dei bastardi lo sai e basta, ecco questo è un esempio capisci? mi disp ma la penso così

    Ho capito quello che vuoi dire...per esempio non ascolteresti mai gli Slayer per via della loro fede politica...comprendo e condivido parzialmente -_-
     
    Top
    .
  14. -arkan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dai! i mod erano comunque rockers, solo che erano, come dire, eleganti e di classe! non erano certo come i truzzoni di oggi! poi mi sembra una stronzata paragonarli ai nazi (e poi, io sinceramente se un gruppo è nazi e mi piace me ne strasbatto le palle di ciò che pensa politicamente)
     
    Top
    .
  15. Varo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Who's next è un capolavoro, due cd da orgasmo nel vero è proprio senso della parola.
    Bello anche Tommy.
     
    Top
    .
64 replies since 2/7/2006, 17:44   1284 views
  Share  
.