Smallville Italia


2.09 - IL SEGRETO DI IAN
Poll choicesVotesStatistics
717 [34.00%]
813 [26.00%]
66 [12.00%]
96 [12.00%]
55 [10.00%]
103 [6.00%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 50)

2.09 - IL SEGRETO DI IAN, discussione episodio - Dichotic

« Older   Newer »
  Share  
vabo74
view post Posted on 18/3/2004, 23:48




dico che mi è piaciuto, non so perché ma mi è sempre piaciuta questa puntata (è la terza volta che la vedo)

Ovviamente, fossi stato Clark (e per fortuna non lo sono) avrei mollato due calci a Chloe e Lana: che palle!
 
Top
Peter Parker
view post Posted on 18/3/2004, 23:57




Ieri sera ho fatto il pieno di emozioni e lacrime e ci è scappato un bel 10 e lode.....stasera è tutto il contrario...e gli do un bel 5!!!!! Personalmente la ritengo una delle puntate meno riuscite....per tanti aspetti. Innanzitutto Ian è insopportabile e non riesco proprio a capire come una ragazza sveglia ed intelligente come Chloe ed una ragazza attraente ( e con il fidanzato al fronte) come Lana si possano fare infinocchiare in quel modo. Per non parlare del modo in cui trattano Clark.....alla fine gli dicono pure che "entrambe si aspettavano di più da lui"....ma dico scherziamo??? Avessi sentito una parola di ringraziamento per quel povero cristo, che ha dovuto, tra l'altro, sopportare l'accusa di essere un guastafeste e un visionario....Se fossi stato in Clark, altro che restiamo amici, le avrei preso a calci per tutto il Talon!!!! Meno male che a salvare la puntata ci ha pensato Lex....e il suo ferro "9".... .....grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/3/2004, 00:17


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


All'epoca me l'ero persa, cmq la puntata è caruccia anche se non viene spiegato il
perchè e il per come di Ian...
Scena topica: ovviamente il salvataggio di Chloe.
Forte l'espressione di Clark rivolta a Ian dopo che ha fatto da materasso a Chloe
e un secondo prima quella da punto interrogativo di Ian nel momento in cui Clark si getta
dal ponte(della serie:"che c...o sta facendo questo qua?è impazzito?!?!).
Un po' improbabile poi che Lana, con la sola forza della dita, riesca a rimanere aggrappata
alla ringhiera del ponte, per di più con un ragazzo che le cinge le gambe...
Vabbè, perdonati...
In ultimo, fa la sua prima apparizione la mia Dottoressa preferita: Helen!!!
 
Top
DaniloZell
view post Posted on 19/3/2004, 00:20




6 e sono molto generoso..
Molto scadente la trama, pochi effetti speciali e giusto i discorsi qua e la mi hanno fatto mettere 6 invece di 4
 
Top
BALLERINA
view post Posted on 19/3/2004, 00:48




ho dato 7 alla puntata.. nn è stata male..
la parte + bella è stata la finale dove clark dice ke nn vuole essere trattato cme un fidanzato geloso xkè nn sta cn nessun delle 2! e poi esce e sorride fiero ...
era ora ke clark si dava na svegliata e cominciava a rispondeje male alle 2 rompi....
 
Top
Dyam
view post Posted on 19/3/2004, 00:51




Ho votato 8 mi è piaciuto moltissimo quando Lex distrugge la macchina del vigile, se così si può chiamare..Povera Cloe si innamora sempre degli uomini sbagliati!!!
Qualcuno sà che vuol dire il numero romano 14 sulla targa dell'auto di Lex? E' forse la 14 macchina che mostra?
 
Top
vabo74
view post Posted on 19/3/2004, 01:30




ma sfido chiunque a trovare (a parte tina greer..) un freak of the week interessante e plausibile!
certo, Ian non ha proprio né testa né piedi come storia ma è il solito spunto per fare la morale: quella di questa puntata è quella sulle priorità, la scelta e il fatto che spesso non basta un corpo per fare al meglio più cose

PS: ma se Lex ha 22 anni, helen quanti ne ha?
 
Top
dianetics
view post Posted on 19/3/2004, 02:38




7
Episodio senza picchi ,solo la relazione tra Lex e la dottoressa mi ha appassionato
 
Top
ciriciao
view post Posted on 19/3/2004, 10:52




ciao ieri non ho potuto vedere l'episodio :-(
mi potere rinfrescare la memoria..cosa parlava l'episodio in questione?

grazie
 
Top
Cinderella
view post Posted on 19/3/2004, 11:43




Caspita ieri sera sono uscita e mi sono persa sto puntatone. Come è potuto succedere?

Sul serio mi spiace di aver perso Lex che spacca la macchina al vigile e lo scambio di battute con Helen "E lei che ha fatto Signor Luthor? Insultato il maggiordono?" E lui "Carina" Se non fosse stata la s****a che è, Helen sarebbe stata perfetta per Lex

CITAZIONE
ciao ieri non ho potuto vedere l'episodio :-(
mi potere rinfrescare la memoria..cosa parlava l'episodio in questione?


C'è Ian che si sdoppia ed esce con Chloe e Lana. Lex conosce Helen.

Edited by Cinderella - 19/3/2004, 10:50
 
Top
Unbe79
view post Posted on 19/3/2004, 11:58




CITAZIONE (BALLERINA @ 18/3/2004, 22:27)
ho dato 7 alla puntata.. nn è stata male..
la parte + bella è stata la finale dove clark dice ke nn vuole essere trattato cme un fidanzato geloso xkè nn sta cn nessun delle 2! e poi esce e sorride fiero ...
era ora ke clark si dava na svegliata e cominciava a rispondeje male alle 2 rompi....  

E' vero balleri non c'è piu rispetto per un giovane super eroe ... se solo pensassero
le due reginette a quante volte sono state salvate ... cavolo un minimo di riconoscenza !!

Voto 7

Carino rivedere Helen ...anche io pensavo fosse perfetta per Lex ..

Edited by Unbe79 - 19/3/2004, 09:37
 
Top
vabo74
view post Posted on 19/3/2004, 13:08




Clark le doveva licenziare a calci non con il sorriso fiero di un ebete!
 
Top
Unbe79
view post Posted on 19/3/2004, 13:22




a calci?
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 19/3/2004, 14:53




CITAZIONE (Unbe79 @ 19/3/2004, 09:37)
anche io pensavo fosse perfetta per Lex ..

Ma per favore..
 
Top
100 replies since 30/10/2003, 01:08   6764 views
  Share