Smallville Italia


2.08 - POTERI EXTRASENSORIALI
Poll choicesVotesStatistics
10 e Lode25 [50.00%]
911 [22.00%]
107 [14.00%]
83 [6.00%]
72 [4.00%]
41 [2.00%]
61 [2.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 50)

2.08 - POTERI EXTRASENSORIALI, discussione episodio - Ryan

« Older   Newer »
  Share  
vabo74
view post Posted on 24/1/2004, 23:29




sì, ma storica non è l'affermazione di Lex, ma la risposta di Ryan!
 
Top
Aleydis Lana
view post Posted on 24/1/2004, 23:30




Beh certo... ma mi capirai.. ho occhi e orecchie solo per lex
 
Top
vabo74
view post Posted on 25/1/2004, 02:10




questo lex incomincia a starmi antipatico!

Edited by vabo74 - 24/1/2004, 23:50
 
Top
CSMfan
view post Posted on 26/1/2004, 01:42




Proverò un'altra volta a usare il "quote" per rispondere a un messaggio. Intanto, vorrei risolvere il dubbio di Doriana Luthor sul sindaco Tate: è effettivamente William B. Davis, che interpretava l'Uomo che Fuma negli X-Files (se non lo so io... ) Un altro che è stato etichettato come "ottimo per interpretare i cattivi", poveraccio. [spoiler] Mi pare che diverse persone abbiano la possibilità di vedere le nuove puntate senza aspettare Italia 1, beati voi.

Comunicazione per Marcy Andy: ho letto fortunosamente le tue mail collegandomi con il forum, ma non ho pensato di salvarle e ho perso l'indirizzo. Puoi rispedirmelo, per favore?

LLP

Edited by Doriana Luthor - 25/1/2004, 23:44
 
Top
vabo74
view post Posted on 26/1/2004, 02:04




beh, le anticipazioni sulla terza serie è meglio evitarle!
se ti interessa, anch'io sono un iper mega fan di X files (ho tutte le puntate)
Quando ho rivisto l'attore del ns "the cicarettes smoking man aka Spender" mi sono indisposto perché era doppiato da un altro!
Visto che sei un appassionato ti faccio questa domanda:
quando apre bocca per la prima volta in x files? in quale puntata?
Ti anticipo che era doppiato da un altro

 
Top
Cinderella
view post Posted on 26/1/2004, 14:21




Tutto il discorso tra Lex e Ryan è da quotare. Infatti su Smallville Italia lo potete trovare tutto trascritto...da me

cmq come citazione a se stante staccata dal contesto quella di Lex è la migliore
 
Top
CSMfan
view post Posted on 26/1/2004, 23:14




QUOTE (vabo74 @ 25/1/2004, 23:43)
beh, le anticipazioni sulla terza serie è meglio evitarle!
se ti interessa, anch'io sono un iper mega fan di X files (ho tutte le puntate)
Quando ho rivisto l'attore del ns "the cicarettes smoking man aka Spender" mi sono indisposto perché era doppiato da un altro!
Visto che sei un appassionato ti faccio questa domanda:
quando apre bocca per la prima volta in x files? in quale puntata?
Ti anticipo che era doppiato da un altro

QUOTE
beh, le anticipazioni sulla terza serie è meglio evitarle


Ooops! Non ho neanche pensato che potesse trattarsi di uno spoiler, Chiedo scusa a tutti.

Ho anch'io quasi tutta la serie di X-Files, ma purtroppo la devo riordinare prima di rivederla!

Quando CSM parla per la prima volta? Hmmm... qui la questione è controversa, e non posso andare a controllare sul momento. Dovrebbe essere in "Tooms", la stessa puntata in cui compare Skinner. Il Direttore legge uno degli improbabili rendiconti di Mulder, si rivolge a CSM che sta fumando accanto alla finestra, gli chiede se ci creda, e lui senza esitare risponde: "Of course I do." in Italiano "Naturalmente."

Altri dicono che lo si sia sentito parlare per la prima volta in "Young at Heart", dovrebbe essere quel tizio che nel finale scuote lo "scienziato pazzo" per un braccio cercando di convincerlo a rivelare dove abbia nascosto la formula dell'eterna giovinezza prima di morire. Mulder e Scully assistono alla scena da dietro una vetrata.

Visto che siamo OT, rubo solo un'altra riga: il doppiatore italiano si chiama Diego Reggente; William B. Davis ha elogiato il suo lavoro, dice che ha una voce magnifica (anche se è molto diversa dalla sua,). Insolito, che un attore abbia una tale gentilezza nei confronti del suo doppiatore.

Ciao.
 
Top
vabo74
view post Posted on 26/1/2004, 23:39




grande!
La puntata è tooms (la 120 o 121 in base a come si conteggia)
Grande veramente

Sì, meglio evitare gli spoiler, anche quelli più innocenti (tipo se Clark scova con la sua vista un'altra voglia nelle chiappettine di Chloe!)
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 17/3/2004, 23:28




Ricommentiamo l' episodio "Poteri Extrasensoriali" dopo la replica di questa sera.
 
Top
Fairy'89
view post Posted on 17/3/2004, 23:35




10 e lode. No comment
 
Top
vabo74
view post Posted on 18/3/2004, 00:03




grande puntata
Tra le mie preferite
 
Top
DaniloZell
view post Posted on 18/3/2004, 00:43




9.
Lo merita davvero! Belli i vari discorsi in generale, unica checca: non mi è piaciuto il fatto che lana si sarebbe do vuta trasferire. Ammettiamolo, non centrava nulla.. se la puntata si fosse basata solo su Ryan il mio voto sarebbe stato 10 e lode
 
Top
Atreiu80
view post Posted on 18/3/2004, 01:08




puntata stupenda da e lode, lui però cn quei poteri un giorno potrà aitare clark, e ki lo sa!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 18/3/2004, 02:18




CITAZIONE (Atreiu80 @ 17/3/2004, 22:47)
puntata stupenda da   e lode, lui però cn quei poteri  un giorno potrà aitare clark,  e ki lo sa!!!

Piccolo particolare, Ryan è morto.
 
Top
vabo74
view post Posted on 18/3/2004, 02:27




dai, rimarrà nei nostri cuori (virtuali)!
 
Top
94 replies since 30/10/2003, 01:07   6502 views
  Share