Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problema grave con k3

« Older   Newer »
  Share  
Honorè
view post Posted on 2/1/2010, 18:44




non ci si riesce più a mandarlo in bootmode...c'è un modo magari per salvare i numeri sulla sim e poi magari metto il nobrand tedesco...o quello che mi consigli tu oppure lo riinstallo completamente... a me interessano soprattutto i numeri
 
Top
delere
view post Posted on 2/1/2010, 18:59




se riesci a farlo ripartire in modalità normale (anche se lo schermo non si accende), prova a collegarlo al pc e installa i driveer consigliati da gafi.
se te lo riesce a vedere (fai varie prove), poi prova a backuppare la rubrica con questa guida https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=25472623
e infine fai un bel flash, sempre se tutto va bene
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 2/1/2010, 18:59




non mi viene in mente niente..
 
Top
Honorè
view post Posted on 3/1/2010, 17:27




non ha funzionato sono riuscito a connetterlo me lo ha riconosciuto ma nulla....
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 3/1/2010, 17:44




se il flash del reflash non ha portato risultati non ti so consigliare altro che flashare un firmware completo, però così facendo perdi i numeri..

non mi viene in mente niente che ti potrebbe permettere di recuperarli.
potresti fare un backup della flex, i numeri, i messaggi e i file personali sono contenuti lì, però con il backup fatto con flash&backup non ci fai molto.. puoi solo flasharlo di nuovo dopo il firmware originale, supponendo che quello ti risolva il problema, però se il problema è nella flex ritornerà.
 
Top
Honorè
view post Posted on 3/1/2010, 17:58




e se lo porto ad un centro assistenza loro riescono a ripararlo almeno spero...cmq site stati di grande aiuto e non lo dico in modo ironico!grazie lo stesso ma a sto punto provo a portarlo da un tecnico ...grazie dell'attenzione gafi....
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 3/1/2010, 20:05




io direi di aspettare bobby3.. comunque anche se lo porti in un centro assistenza (spero che il k3 sia in garanzia) i dati te li cancellano.. penso proprio proveranno a mettere un firmware completo, magari lo stesso brand tim che avevi e che noi abbiamo in raccolta.
 
Top
Honorè
view post Posted on 4/1/2010, 00:05




ah ok ma per il firmware completo se lo metto mi cancello tutti i dati no?e se poi rimetto i miei dati della rubrica? ci sono sempre?oppure magari rischio di non averli +? cmq per bobby quando dovrebbe tornare??? scusa l'ignoranza ma che differenza c'è tra il nobrand e il brand?
 
Top
delere
view post Posted on 4/1/2010, 15:09




CITAZIONE (Honorè @ 4/1/2010, 00:05)
ah ok ma per il firmware completo se lo metto mi cancello tutti i dati no?e se poi rimetto i miei dati della rubrica? ci sono sempre?oppure magari rischio di non averli +? cmq per bobby quando dovrebbe tornare??? scusa l'ignoranza ma che differenza c'è tra il nobrand e il brand?

ma se il cellulare il pc te lo riconosce, perchè non provi a backuppare la rubrica (e tramite esplora risorse, anche eventuali dati) col metodo che ti ho indicato in precedenza e poi a flashare un firm completo?
solo per sapere...se non hai già provato ovvio :cheers.gif:
 
Top
Honorè
view post Posted on 4/1/2010, 15:57




io backupato la rubrica...-cmq devo fare download per salvare la rubrica?
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 5/1/2010, 22:48




che programma hai usato?
 
Top
Honorè
view post Posted on 6/1/2010, 15:47




mostmoto
 
Top
delere
view post Posted on 6/1/2010, 17:50




se intendi il comando "download" di mostmoto, allora si...devi premerlo e selezionare una cartella dove salvare (su pc) i files della rubrica selezionati ;)
 
Top
27 replies since 31/12/2009, 22:54   460 views
  Share