+Dark & Gothic Lolita+

vi piace la vostra città?

« Older   Newer »
  Share  
estys
view post Posted on 22/8/2010, 21:08




anche la mia sotto quel punto di vista, è un ottima ispirazione per restare a casa a nerdare
 
Top
Heaven's blood
view post Posted on 24/8/2010, 09:04




CITAZIONE (Violet&Rose @ 22/8/2010, 15:59)
la mia città mi piace è adatta per fare la reclusa.

e dove abiti a sing sing?
 
Top
PoisonStrawberry
view post Posted on 24/8/2010, 19:05




io sto a Milano quindi problemi di andare in giro vestita strana non ne ho.. c'è tutto quello che posso desiderare in quanto a negozi ma quello che a me manca è la pace..
non si può star mai un secondo tranquilli se non con la musica sparata a 1000 nelle orecchie..a volte faccio fatica anche a sentire i miei pensieri.. il risultato è che sto quasi sempre stressata u.u
il week end cerco appena posso di scappare dal moroso che sta un pochino fuori pavia e mi sento meglio..ma spesso il week end lavoro quindi nemmeno mi riposo..
 
Top
view post Posted on 27/12/2013, 01:28
Avatar

Un saluto dalla ragazzina vestita di nero

Group:
Member
Posts:
491
Location:
I tuoi incubi peggiori

Status:


Stavo girando per l'indice e mi sono detta:devo rispondere
abito in provincia di Napoli in una città sovraffollatisima No No non mi piace,non mi piacerà MAI,MAI E POI MAI,passabile solo la pizza il resto ,fra gli abitanti,il sole sempre,la musica locale dei neomelodici e la gente che urla la mentalità chiusissima
,NON MI PIACERÀ MAI
 
Top
Nick Ciookami
view post Posted on 27/12/2013, 18:09




Io abito in provincia di Monza, ex zona Milano ora è di Monza, paesino che potrebbe..... potrebbe.... essere definito di campagna ma ormai non lo è più tanto, comunque posto tranquillo o quasi....... dopotutto il posto è ancora bello....ci sono solo bigotti, ipocriti a non finire, svitati in senso brutto, imbroglioni , bugiardi, ecc..... a dirli tutti non finirei mai e dire che non siamo neppure in 2000 tra qui e dintorni eppure.... :( ..... tutti che giocano a fare i perfettini per poi maltrattare chiunque non reciti la sua parte.... insomma lo odio.
 
Top
†.Luna.Rossa.†
view post Posted on 28/12/2013, 15:08




Provincia di Pavia, al confine con quella di Novara :) sono a circa 50km da milano, 50km da pavia e 20km da novara , girare a Milano tipo ''zona colonne e negozi vicini'' è fantastico, a volte mio papà lavora li vicino e quindi io ne approfitto x far shopping.... il mio paese fa abbastanza schifo, è pieno di bacucchi, vecchi perversi, un prete con una figlia illegittima e deficienti vari..... ma in un paese vicino (Vigevano, ma anche dintorni, non so se qualcuno ha presente) oltre alla grandissima massa di deficienti ci sono anche persone normali, ai tempi delle superiori avevo conosciuto diversi ragazzi emo/dark/metallari, certo, alcuni imbecilli tanto quanto i truzzi(vedi ex fidanzato), ma altri che la pensavano come me su un po' di cose (wiiiii*_*) , e c'è anche un altro bel negozietto*___*
Le uniche amiche che ho abitano in paesini dei dintorni.... ma qui in generale i dark sono visti come satanisti/asociali/malati/strani/tristi...... solo i ''bravi tamarri'' dell'oratorio sono visti bene, che poi sono quelli che in giro si comportano peggio!
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 11:27
Avatar

Dark Doll

Group:
Member
Posts:
410

Status:


CITAZIONE (Darkvampire @ 27/12/2013, 02:28) 
Stavo girando per l'indice e mi sono detta:devo rispondere
abito in provincia di Napoli in una città sovraffollatisima No No non mi piace,non mi piacerà MAI,MAI E POI MAI,passabile solo la pizza il resto ,fra gli abitanti,il sole sempre,la musica locale dei neomelodici e la gente che urla la mentalità chiusissima
,NON MI PIACERÀ MAI

Condivido, sto in prov. di Salerno ma pure poco distante dalla prov. di Napoli ed è così. Ne ho subiti di insulti o risatine per strada per come mi conciavo in passato. Si salvano solo i paesaggi e le strutture antiche nei dintorni... fra l'altro spesso maltrattati..
 
Top
Ezevereth
view post Posted on 8/8/2018, 20:11




Io sto a Catania e col cavolo che mi piace. Escrementi di cane ovunque, tranne nelle quattro vie principali del centro storico dove si concentra il consumismo e il turismo più vuoto e insulso con le strade pattugliate dall'esercito neanche fossimo sotto legge marziale. L'azienda dei trasporti pubblici è al collasso e gli autobus sono dei rottami sudici che ad aspettarli puoi rovinarti mezza giornata e tantovale farsela a piedi. Eventi culturali inesistenti e locali pensati solo per alcolizzati che celebrano la morte cerebrale, oppure ambientini trendy insopportabili e dai prezzi osceni. Contesti alternativi zero a parte qualche sporadica serata al centro sociale tenuto come una discarica, infestato da topi e scarafaggi e frequentato dai tipici, triviali tossicomani anarchici che non ho alcuna intenzione di frequentare.
Una città dove quando mi chiedono di socializzare è come se mi chiedessero di aderire al nulla.
 
Top
view post Posted on 13/8/2018, 13:14
Avatar

HeLL GirL ♥

Group:
Member
Posts:
1,667
Location:
Firenze

Status:


ciao ragazze/i.. io sto a Firenze e di cose brutte ne farei un elenco chilometrico ^^"
La cosa peggiore in assoluto è la confusione, poi la sporcizia e il turismo feroce , specie di questa stagione, e io a dirla tutta odio il caos e la moltitudine di persone.
Però Firenze è una città suggestiva e quando abitavo in altri posti, es a Pisa, mi mancava molto ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2018, 19:55

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
50

Status:


Milano è un posto pieno di opportunità....
Basterebbe saperle cogliere :)

E' che a volte.... ce ne sono così tante....
Che non sai dove andare, cosa fare, da che parte girarti....

E' troppo intensa, frenetica, viva, pulsante.....

Soprattutto per me, che sono cresciuto tranquillo tra i monti....
Dove tutti erano amici, si conoscevano, si frequentavano...

Se provo a girare qui con lo spirito di allora....

Beh, è il caos.

E ormai ho 35 anni.....

Chi mi salva? :)
 
Top
99 replies since 24/6/2006, 18:53   2216 views
  Share