+Dark & Gothic Lolita+

vi piace la vostra città?

« Older   Newer »
  Share  
La'cryma Christi
view post Posted on 28/8/2006, 20:06




la torino che conosco io è molto frekkettona, darkettoni ho avuto poko l'onore di conoscere...si vede che fuggono da me^^
la piazza è vera...anche se ufficialmente è piazzale aldo mora già piazza transilvania...per noi non cambierà mai nome...e orgogliosa di averla sotto casa^^
 
Top
**CRY**
view post Posted on 28/8/2006, 20:16




wow...bellooo^.^
cmnq in effetti avevo sentito anke dei frikettoni(k sinceramente nn me piasono molto-.-)
 
Top
=Krystal=
view post Posted on 20/9/2006, 15:23




Allooooora ... io penso di abitare nel posto più incxxxxxx al mondo ... sto sugli appenini in cima a un monte tra Bologna e Firenze ma in un paese talmente cazzuto che preferisco marcire in casa ... >< per fare la spesa devo fare minimo 30km se voglio un cinema altri 30-40km, non parliamo di locali un po' darkettosi xke li allora sono 60 km a Bologna. Vabbè anche bologna non è chissa chè, ma la vedo un po' meglio da quando ho scoperto un paio di fumetterie, ma non riesco assolutamente a trovare un posto che venda musica Jappa (qualche bolognese puo consigliarmi??) ... mah ... che vita grama ... va da se che desiderei vivere in un posto almeno semi-civilizzato ... ovviamente da me i dark non si sa cosa sono (si mangiano?!Bah), quando cammino sembro mi sembra di essere un'attrazione da circo visto gli sguardi che mi lanciano, il giappone è conosciuto solo come il paese dove mangiano con le bacchette, il mio sogno di andare in Giappone è visto come qualcosa di eretico visto che qui nessuno si smuove se non per andare al massimo a BOlogna in discoteca e gli unici ragazzi giovani (e kmq attorno alla mia eta)che ci sono sono dei fighetti pazzeschi la cui unica preoccupazioni sono i soldi, la macchina, la discoteca e il motto se rientri prima delle 5 non sei figo ... sta da se che mi sento un'anima solitaria ...
scusate ... uuuu ... ma d'altronde era il topic degli sfoghi giusto?!
:DIX:
 
Top
**CRY**
view post Posted on 21/9/2006, 13:45




nn era esattamente quello degli sfoghi..xò...^^;
cmnq t capisko..quaggiù nn è affatto meglio..a parte k al max puoi andare a sassari...x il resto s nn t prendi 1 aereo o 1 nave nn vedi il continente manko a sognarseloXDD e qui, nn c'è nulla dlontanamente interessante s nn 6 1 patito d mare e disko-.-"
ora andrò a roma...m dp essere stata a tokyo nessuna città m sembrerà bella cm quella...nn vedo davvero l'ora d tornarci..*__*...cd e manga d'appertt x nn parlare d tt quei gadjet**...oddio..mo rientro in stato malinkoniko T___T"
 
Top
=Krystal=
view post Posted on 21/9/2006, 16:11




ma dai sei stata a Tokyo ... mamma mia che invidia invidiosa! è il mio piccolo grande sogno il Giappone *__* ... ti dovrò chiedere poi alcune informazioni si si .... ^__^
 
Top
**CRY**
view post Posted on 21/9/2006, 17:46




ok, no pro^^
cmnq si, sn andata quest'estate x 2 sett cm egalo d diploma..
il mio sogno è tornarci questo novembre x il concerto anniversario dei laruku..m ankora sto cerkando d convincere 1 pò d xsone!
facendo l corna xò dovrei tornarci almeno l prox estate^__^
 
Top
=Krystal=
view post Posted on 22/9/2006, 16:44




Anch'io voglio andare in JAPPPP!!! sai quanti meravigliosi concerti ... (sogno ....)
a me kmq per il diploma mi hanno regalato una pacca sulle spalle e tanti auguri per il futuro ... pecchè??? :draghetto:
 
Top
**CRY**
view post Posted on 23/9/2006, 11:51




XDD...oddio!! Vabbè...io m l sn pagata x metà!! (l fortuna d avere nonni k t lasciano 1 certa eredità^.^)
cmnq ora il mio primo obbiettivo è andare a sto stramaledetto concerto*___*(certo k potevano farlo in estate-.-")...quale an n. 1 d hyde e sua futura moglie(s è proclamata d sola...) IO C DV ESSERE X FORZA!!!*___*
 
Top
Mermai
icon14  view post Posted on 12/11/2006, 20:35




:rain: Ferrara, questa è la città ove abito da quando sono nata.

Parigi, città in cui vorrei vivere per un bel lasso di tempo.
Tokyo, città ove vorrei andare a vivere li per almeno un anno, per vedere come si sta' ecco :P

Comunque, parlando invece della mia città, posso dire che...come storia ne è piena ovunque, ogni via ha una sua storia, abbiamo anche il bellissimo castello Estense, degli Estensi {ma va !}, solo una cosa non mi piace...

I Ferraresi...I ragazzi sono troppo fighetti, mentre le ragazze se la tirano a go-go, e se non sei "nel giro" delle amicizie dalle superiori, sei completamente tagliata fuori.

Immigrati?...Bhè..stanno arrivando anche quelli.
Bullismo ?....In aumento, e quello che mi sorprende di piu'..Sono le femmine a menare O__O"

Oibho', sostanzialmente la mia citta' si puo' definire ancora un paesone, poichè tutti sanno tutto di tutti in poco tempo.


Tirando le somme, alla mia citta' per quanto riguarda la "popolazione" do' un 6 scarso, mentre alla storia che vi è in citta', un 10 pienissimo !
 
Top
*^roxana^*
view post Posted on 13/11/2006, 10:44




bella Ferrara! si si poi non conosco la gente ma la città in sè è vero che merita un 10 ;)
ieri invece sono stata a Treviso.
Non la ricordavo molto perchè ci andavo da bambina.
Bellissima!
poi ieri c'erano palloncini di animaletti colorati in tutta la città.Sui balconi, nelle vetrine dei negozi, sui monumenti.
EHEHEHEHE
L'11 è stato San Martino e si festeggiava in tutto il Veneto, anche per tutta la settimana successiva.
E' un pò come Halloween perchè durante la festa, i ragazzini girano con pentoloni e campanacci per i negozi chiedendo qualcosa in dono e cantando "S.Martino campanaro".
Buonissimi i dolci che facevano in piazza sotto un capannone.
Che freddo pungente però..
mi si congelavano le mani e le orecchie gh
Cmq tornando alle città.
Treviso è stupenda, come tutto il Veneto (che io amo) e spero di trasferirmici un giorno..

uff sono tornata a Mil-ano :(
 
Top
¤.¸(¯`¤DarkAriel¤´¯)¸.¤
view post Posted on 5/12/2006, 12:34




no -_-
Palermo è una città casinara e disorganizzata. la gente non rispetta nulla, le macchine camminano pure sui marciapiedi alle volte <_<
i ragazzi dei quartieri un pò più "out" sono grezzi e ignoranti..non esiste un locale dark, solo locali per i truzzi..ma alcune serate metal oraganizzate dall'università dove vado, ma non ho la macchina e cammino in metro..ma la notte come torno? XD
cammini per la città e trovi solo mercatini e pescivendoli in mezzo la starda..abbiamo solo un paio di parchi tristissimi, che per trovare un pò di posto devi prendere a pugni la gente, per tutta la confusione che c'è.
i palazzi sono prigioni, tipo il mio, che brucerei °_° gente che cammina con lo stereo a palla a qualunque ore della notte e del mattino ascoltando techno o musica napoletana
troppa arroganza, troppo far finte che le cose cambino, e invece nel 2006 alcuni quartieri combattono ancora con il problema dell'acqua, per non parlare dei paesini dell'entroterra
 
Top
BringTheNight
view post Posted on 7/2/2007, 01:17




Se vedete dv abito io vi prende una bella ulcera........tra fighetti e tra figli di papà ke si fingono di sinistra x convenienza e tra finti ricconi e tra ragazzini ke si vantano di essere pesantemente di destra inneggiando al duce x sentirsi grandi è una cosa disarmante! Mi fermo qua x evitare di scendere in un linguaggio volgare e poco carino!
 
Top
Esod
view post Posted on 13/6/2007, 16:29




Oddio... Vi parlo di Lodi... Posizionata a sud-est di Milano...

Un masso di case... Che se va bene hanno un colore... Sennò generalmente sono a macchie di sporco o vernice vecchia...
Attorno a queste sottospecie di abitazioni troviamo:
- vecchietti (grazie a Dio non vivranno tanto a lungo da vedere come finirà sto mondo)
- uomini e donne di mezza età (la maggior parte di essi girano dalle 6 alle 8 e dalle 16 alle 18, cioè per andare/ tornare dagli uffici...)
- sancarlini
- un gruppo di albanesi che si diverte a provocare e pestare quando gli girano... se esci con la tua ragazza invece senti dietro tutti i loro commentini sulla tua donna... a quel punto o abbassi lo sguardo e tiri dritto, o ti giri... (ma sapendo già di finire in ospedale pure se non hai cattive intenzioni)
- sancarlini
- sancarlini
- 4 punk se va bene...
- sancarlini
- sancarlini
- sancarlini
- mmm... sancarlini?

La città è strana... O troppo organizzata o troppo disorganizzata... Dipende dai periodi...
I fondi mancano... Ma ci sarebbero tante cose da sistemare... Locali pochi, discoteche zero... Puttanai troppi...
Negozi... Bè... Non c'è poco NULLA! I lodigiani devono andare a Crema praticamente... Perchè salvo quei 4 negozi in centro la mia città non offre niente di speciale...

Rimane una città tranquilla però... Piacevole e calmo se non incontri quel gruppetto sopracitato ^^
 
Top
FadeToBlack
view post Posted on 6/7/2007, 15:00




Vi narrerò la vita in una piccola città del sud chiamata bari (senza la lettera maiuscola perchè nn è degna)...chi è debole di cuore o sotto i diciottani è pregato di nn leggere
Bari, sotto il profilo sociale, è così divisibile:
50% truzzi
30%sancarlini
20%punk, emo, b-boy
10%dark, metallari
I negozi, ne stanno a buttare...ma sia chiaro: Prada, D&G, Nike e ttt questa merda qui dominano nei negozi baresi ma ance nella mente dei baresi.
L'uomo qui ha una qualità molto singolare: si può considerare sotto il profilo fisico homo sapiens...ma penso corrisponda a qlcs tipo una lucertola sotto il profilo celebrale...

A livello storico la città ha ben poco ma cmq ci sono cose molto apprezzabili, la delinquenza è ovunque, ed è proprio la delinquenza in certi quartieri a predominare sul controllo delle autorità, soprattutto quelli più periferici, che sono terreno fertile per ignoranzia, maleducazione e, appunto, delinquenza...

I valori per cui una persona a Bari vale sono:
Ricchezza
Vestito
Pregiudizio
Credersi sempre i migliori
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 18:36
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,357
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


CITAZIONE
Ricchezza
Vestito
Pregiudizio
Credersi sempre i migliori

purtroppo credo ke ormai queste cosa valgno anche nei paesini +sperduti....>>
 
Web Contacts  Top
99 replies since 24/6/2006, 18:53   2216 views
  Share