Ultima giornata a Forum Fora

***

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. schmit
     
    .

    User deleted


    dice next:
    CITAZIONE
    nel frattempo vorrei ricordare a chi interessa, che l'unico forum CHE HA COMPLETATO LA FUSIONE (nel senso che non esiste totalmente più) è SDF ; non aggiungo altro perchè è caldo ma il resto del discorso penso sia facilmente immaginabile anche per chi è rimasto solo con qualche sperduto neurone funzionante...

    Ah ah ah...certo s'è portato tutto nel suo forum...anche il nome Forum Fora...ma next crede che si sia tutti scesi dall'albero!!!
     
    .
  2. schmit
     
    .

    User deleted


    via il secondo ale'!!!
    CITAZIONE
    30/6 20:14 next: e chi lo conosce a quello? se volete levarvelo di torno aprite un'assemblea e votate, ormai è chiaro che qui è solo un corpo estraneo, pero dopo la partita è?

    "Quello" sarebbe pv...e il gioco è fatto!

    Edited by schmit - 1/7/2006, 00:19
     
    .
  3. schmit
     
    .

    User deleted


    dice next
    CITAZIONE
    non so a quale assemblea si riferisce pv, ormai ho rinunciato a tentare di capire le sue convulsioni mentali, pero a me sembra un invito a togliemi dalle scatole.

    che dite glielo diciamo dove l'ha scritto?
    Nel post sopra
     
    .
  4. schmit
     
    .

    User deleted


    Cosa pensa qualcuno(Arzak) di alcuni forumisti "d'assemblea" di Forum Fora:
    I forumisti si rivelano nella tagboard.

    Puntino come re di stupidità:
    27/6 14:53 Puntino_: ahahah...i post di Arzak! Attechisce solo sulla zattera e qui naturalmente..... pensa che son tre giorni che ne sta costruendo un'altro....forse questa sera.....hihihihi

    Lacrima come regina di perfidia:
    27/6 14:43 lacrima di luna: e comunque.. alla fiera del forum.. scambio una moschetta e una buola per mezza seraphita.. anzi, no.. una foto di shazzy per tutti i post di arzak.. anzi, meglio.. una comparsata di arnis per l'amministrazione di pv..

    Lupetto inarrivato principe di modestia:
    27/6 23:37 lupetto_sulla_zattera: Odio Temple Bar... io sono uno tranquillo. Sono appena toranto da una cena (spagnola) di lavoro e mi preparo a una sana notte di sonno: domani devo fare la prima relazione a una conferenza. Ricongiungimenti famigliari comparati. Ne so pochissimo, dannazione!

    27/6 23:44 lupetto_sulla_zattera: Impreparato "alla lupetto": prima di partire ho letto tre rapporti internazionali e appuntato una montagna di dati... ma non ho ancora deciso che cosa dire.

    30/6 18:00 lupetto_sulla_zattera: Scrivo quel che mi pare. E ho appena cominciato. Ho fatto un corso di mobbing ad alto livello. Tu sei giusto un dilettante ridicolo.

    ********************************************
    ma stando a pv, pare, che siano in molti ad aver capito il gioco...io, a dir la verita', ho letto solo la marcia indietro di Nanni.Che l'abbia capito?
    Purtroppo per loro"la banda" si è rivelata altra...ah ah ah Da noi si dice:il cavallo di razza si vede a lunga corsa...







    L' illuminazione di pv!

    Comunque next, quello che vuoi fare l'ha capito seraphita MESI fa, tanti altri settimane fa, bagiggio qualche giorno fa, tutti adesso.
    Il problema e' che io non so che voglio fare.

    Il TUO problema e' che non mi ascolti. Prenditi una settimana di ferie forumistica.

    Ci sentiamo dopo ferragosto.

    Comunque nanni, la situazione l'hanno capita TUTTI. Anche quelli della bandina dei 2 e trequarti.
    Che come voti sono un po' pochini e leggeri per un'eventuale assemblea.
    Comunque sappiamo tutti contare...

    Letizia(cadavere ancora fresco)
    veramente io me ne sono andata e nessuno mi ha ucciso...ah ah ah e me ne sono andata vittoriosa i fatti lo dimostrano.
    I proverbi popolqari sono sempre saggi perche' frutto di esperienze:
    "Il diavolo insegna a far le pentole e non i coperchi!"

    **********************************************************
    l'illuminazione di Nanni:
    No, non ci vedo niente di inquietante, Next. L'assemblea non è stata mai convocata, ma ci sono state una serie di opinioni in cui si diceva di rimandare tutto a Settembre e suppongo che pv si riferisse a quello. Chiariamo: io non sto dicendo che pv sia un angioletto e tu ed Odalisca dei demoni in caccia del suo sangue, sto sostendo che ciascuno ha le sue responsabilità. e se non si impara a riconoscerle è inutile prendersela con l'altro. Ti riporo quanto ha scritto bagiggio tornando sul forum dopo un'assenza: "Il cadavere di Letizia è ancora caldo è già colete quello di pv?". Perché è questo che si percepisce, visto che pv, appunto, ha di molto diradato i suoi interventi mentre voi non fate che cercare ogni pretesto per attaccarlo. Persino quando qualcuno (era Puntino?) si sostituisce a lui per provocarvi quando vi rendete conto dell'equivoco invece di dire "Ops, c'eravamo sbagliati" non riuscite a trovare di meglio che dire che, dato che lui è solito insultare, allora è colpa sua visto che quegli insulti erano credibili.
    Non lo erano, e se non foste accecati dalla vostra verve persecutoria avreste dovuto accorgervene. Insomma cercate di vedere anche la trave nel vostro occhio, ecco. Io francamente sono stufo di questo modo di fare. Poi il forum è dei forumisti che ci scrivono, ma un forum in cui vige la caccia a chi si comporta in modo non standardizzato non è il mio forum.

    Nanni
     
    .
  5. trombotta
     
    .

    User deleted


    Cara Letizia, non ci voleva un grande spirito di osservazione per capirlo... :)
     
    .
  6. trombotta
     
    .

    User deleted


    ti sei dimenticata di scrivere:
    la ragionevolezza di pv che risponde a Next:

    "Sto cercando di rimediare ai casini che hai combinato.
    E ripristinare alcune elementari regole di civilta'.

    Come premessa dovremmo riconoscere l'assoluta fiducia che noi tre admin ci riponiamo a vicenda.
    Ognuno di noi avebbe potuto fare disastri immani . E nessuno lo ha fatto.
    Nessuno dei tre: schmit, next e pv.

    Rimediare a cosa?
    A come e' stato fatto MALE questo trasferimento.
    Le modalita' le avevamo concordate.
    Con calma e dopo una adeguata preparazione.
    Poi l'accelerazione verso l'abisso.

    Con quali risultati?"
    Due o piu' urenti spariti; seraphita e shazzy.Spariti infangandoci, cancellando il nick o i propri messaggi. E' una accusa GRAVISSIMA verso di NOI. E noi dobbiamo risponderne.
    Per non parlare di schmit e del suo gruppo.
    Piu' TANTI altri cha si sono defilati...
    Ma sai in quanti mi scrivono chiedendomi dove andare e che fare?????
    E io che gli rispondo:" Aspetta per piacere che cerco di chiarire la situazione "????
    Almeno 4.......

    MA ti rendi conto quanto VALEVA una sola foto o poesia di shazzy per il prestigio del forum?
    E quando discredito ci da' ogni post di odalisca?

    Ora si puo' ricominciare, ma non facendo finta di nulla.
    Non sono tollerabili atteggiamenti di mobbing verso schmit, come quello tuo squallido sondaggio.
    Così come verso alcun forumista.
    E non devi permettere MAI piu' ad odalisca di perseverare nel suo atteggiamento di lordura del forum.

    Non e' tollerabile che un branchetto cerchi di escludere qualcuno.
    Volevo scrivere la banda dei 4, ma dare dignita' di unita' a lacrima o ccc mi sembra eccessivo.
    Gli altri due sono due pataccati che dovrebbero dimostrare un po' di dignita'.
    Da odalisca non mi aspetto nulla ma da te si'.

    Quando mi hai chiesto qualcosa ho sempre ceduto.
    Chiedi qualcosa di ragionevole.
    Io ti chiedo: controlla e gestisci odalisca.
    Se prendesse le sue cazzate e sparisse per sempre sarebbe una manna dal cielo.


    e pronta la risposta sprezzante di una della "banda"

    lacrima di luna:

    "io lo quoto solo, sto coglioncino.. che elevarlo al rango di coglione sarebbe un'offesa per i coglioni..

    si sa mai.. vista la velocità con cui cambia idea..

    ahn.. pure io ho un suggerimento su quello che devi andare a fare.. lo vuoi in pvt.. o te lo dò in chiaro?

    (e poi dicono a pv che offende)
     
    .
  7. Puntino_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 23/6/2006, 10:10)
    Caro pv,
    la mia esperienza Forum Fora,si conclude qui,non so se ti sei reso conto della mia diversita' dal mucchio...non mi interessa trasferire le mie cose,sono generosa e le regalo ben volentieri. Ho lottato perche' non volevo prevalesse la dittatura,sai che amo la liberta'.Next ha avuto in mente questo sin dall'inizio, ed io sono stata a guardare silensiosamente.Avresti potuto tu salvare Forum Fora, si vede che non ti interessava molto neanche a te. Avresti potuto fare a meno di next e non assoggettarti al suo ricatto. Ricordati che se ai ricatti si dice una volta si' sei ricattabile per tutta la vita. Comunque ognuno è libero di uccidersi, se vuole.
    Adesso ti preannuncio la fine di Forum Fora dovunque vada.Purtroppo non avete ne' tu ne' next carisma ne' sapete come si sta su un forum,scusate la mia sincerita'.Spero veramente che ne' Nanni, ne' Next, ne' Lupetto, ne' ccc, ne'odalisca si avvicinino al mio forum, ti diro,' mi dispiacerebbe molto imbrattarlo, ma non farei nulla per evitarlo.
    Io sono una di quelle persone che dicono:non sono della tua opinione, ma non faro' mai nulla per impedirti di esprimerla. Ciao pv, torna a trovarmi in Sicilia.

    Evviva non sto nella lista!
     
    .
  8. schmit
     
    .

    User deleted


    puntino perche' ti sei cancellato?Guarda che a noi faceva piacere averti qui.
    Appena iscritto e subito cancellato?

    Bho? non capisco perche' il tuo messaggio ion bianco passa sempre sotto il mio...
    rinuncio a capirlo...
     
    .
  9. Puntino_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (schmit @ 7/7/2006, 09:25)
    puntino perche' ti sei cancellato?Guarda che a noi faceva piacere averti qui.
    Appena iscritto e subito cancellato?

    Bho? non capisco perche' il tuo messaggio ion bianco passa sempre sotto il mio...
    rinuncio a capirlo...

    non mi sonb cancellato da nessuna parte....

    a me succedeva che correggevo un topic e alla fine rimaneva solo la parte quotata. Spariva tutto!
    Meno male che la cache non si azzerava e quindi tornavo indietro e recuperavo.

    Ma ti dirò, la cosa mi ha fatto pensar male di Next.
    Vedi, è il clima che si è creato a far scoppiare al primo risentimento la lite.

    Perfino Nanni ha gridato a Next di rimettermi le briglia credendo che stessi cancellando i topics.

    Ed io mi son convinto che Virgilio stesse manovrando le cose a causa del suo fallimento con la sua fusione.

    Insomma tutta 'sta caciara per niente.

    Se a Settembre le cose non tornano come erano, me ne vado su altri forum.......
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Meglio perderlo.

    Group
    Member
    Posts
    40,179

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Puntino_ @ 7/7/2006, 16:31)
    .
    .

    .
    .


    Se a Settembre le cose non tornano come erano, me ne vado su altri forum.......

    E io ti seguiro' mia unica luce.... :ph34r:
     
    .
  11. schmit
     
    .

    User deleted


    E' doloroso dirvelo ma a settembre non cambiera' nulla. Il forum è morto quando è stato fatto lo spostamento al numero 4.
    Ma non vi rendete conto che è un cicaleccio e basta?
    Ancora parlano di me...dopo che non ci penso "manco pa capa a loro"
    Quel pallone gonfiato di lupetto,che dall'alto della sua prosopopea si permette di trattare male solitario, luce e chi piu' ne ha piu' ne metta...Odalisca che non sa fare un discorso che regga...Nanni che se non ha qualcuno per un contraddittorio non sa quel che dire,ccc per carita'...next che fa il paio con la sua ignoranza delle cose...il forum è destinato a morire...quando non avranno piu' cicaleccio si stuferanno tutti...
    Hai fatto una gran cazzata pv a dar retta a next.Se volevi che il forum reggesse dovevi tenerti gente che sa discorrere non che prende il forum per una chat...e poi...questa mania di riordinare...
    E meno male che non mi sono fidata...senno' era morto anche il mio.
    Ma l'esperienza degli altri forum non vi hanno insegnato nulla?
     
    .
  12. armida 3
     
    .

    User deleted


    Letizia, scusa se riporto questo post, ma è talmente bellino che ancora ci rido e siccome ti faccio una donna intelligente ci riderai pure tu. Non è quindi voler fare"cicaleccio" come dici tu.Sai perche' lo riporto?perche', nelle mie conversazioni con amici,mi è capitato di commentare il modo di scrivere di alcuni scrittori.Come tu sai il linguaggio scritto e' molto diverso dal parlato. Tu hai fatto giornalismo radiofonico e sai anche che un articolo per un giornale scritto è diverso nella forma,da un articolo per un giornale radiofonico e quindi parlato.
    Io spesso mi sono accorta che il tuo scrivere è del giornale parlato, ma non tutti lo capiscono leggendo, mentre lo capirebbero se tu lo leggessi alla radio, perche' a differenza del giornale scritto,cambia la forma nel parlato che è piu' conversazionale, e questo modo tu adoperi anche sul forum, è un po' come se tu ti trovassi la persona di fronte e tu stessi conversando.
    Tutto questo per giustificare, un poco, chi ti legge,se trova difficile comprenderti.
    Ma leggere i loro commenti è divertente per me,ma li giustifico perche' non conoscono questa differenza. Anche fra gli scrittori, oggi c'è chi adopera di piu' il linguaggio parlato.
    Vai a spiegare loro che anche la punteggiatura è diversa in quanto marca la ripresa del respiro nella frase.

    CITAZIONE
    trovo quelle cose davvero divertenti, quasi grottesche, sia dal punto di vista dei contenuti che anzi, forse soprattutto, per la forma.
    cis ono degli strafalci cosi grossolani che a volte si perde proprio il senso della frase, se poi pensiamo che chi li firma è una persona che si vanta di esercitare una professione in cui l'italiano dovrebe essere un po come le forbici per una sarta c'è veramente da sbellicarsi.

    li 'mbriachi Letizia... :D

    asp...per i forumisti riporto la materia del contendere...era quel post che avevi scritto per pv, ora lo cerco.
     
    .
  13. armida 3
     
    .

    User deleted


    eccolo:

    Caro pv,
    la mia esperienza a Forum Fora,si conclude qui,non so se ti sei reso conto della mia diversita' dal mucchio...non mi interessa trasferire le mie cose,sono generosa e le regalo ben volentieri. Ho lottato perche' non volevo prevalesse la dittatura,sai che amo la liberta'.Next ha avuto in mente questo sin dall'inizio, ed io sono stata a guardare silensiosamente.Avresti potuto tu salvare Forum Fora, si vede che non ti interessava molto neanche a te. Avresti potuto fare a meno di next e non assoggettarti al suo ricatto. Ricordati che se ai ricatti si dice una volta si' sei ricattabile per tutta la vita. Comunque ognuno è libero di uccidersi, se vuole.
    Adesso ti preannuncio la fine di Forum Fora dovunque vada.Purtroppo non avete ne' tu ne' next carisma ne' sapete come si sta su un forum,scusate la mia sincerita'.Spero veramente che ne' Nanni, ne' Next, ne' Lupetto, ne' ccc, ne'odalisca si avvicinino al mio forum, ti diro,' mi dispiacerebbe molto imbrattarlo, ma non farei nulla per evitarlo.
    Io sono una di quelle persone che dicono:non sono della tua opinione, ma non faro' mai nulla per impedirti di esprimerla. Ciao pv, torna a trovarmi in Sicilia."

    Certo, trattandosi di una risposta a pv, hai dato per sott'inteso tante cose...tutti e due sapevate di cosa parlavate.Esempio:"Non mi interessa di trasferire le mie cose, sono generosa e..."
    infatti pv ti aveva chiesto se volevi che trasferissero i tuoi post sul tuo forum...
    insomma Lety...la prossima volta spiegati meglio...ah ah ah(alla tua maniera)

     
    .
  14. schmit
     
    .

    User deleted


    ma lasciali chiacchierare Armida...ma non vedi che è un gruppetto che naviga fra forums alla ricerca di liti? Dove arrivano loro il forum fallisce...sono peggio di Attila che dove passava lui non nasceva piu' filo d'erba...
    Senti cosa mi è successo oggi. Cercavo pv e avevo letto che si aggirava sulla zattera e senti cosda leggo da uno che ha il nik Gianco:
    CITAZIONE
    Per esempio, io Letizia l'avrei affogata al 3o giorno.

    avrei voluto dirgli di spiegarmi il perche'...ma poi ho pensato che era meglio lasciar perdere...
    Credimi Armida...questa gente è meglio lasciarla perdere...non si rendono nemmeno conto di cio' che dicono...e il bello è che fanno apprezzamenti e inneggiano ai fora liberi...intanto vorrei dir loro che il nostro, pur avendo ridotto il tempo dedicatogli per quasi un anno perche' mi dedicavo a Forum Fora, è ancora in piedi,nessuno lo ha abbandonato ed è piu' forte di prima. Certo è fatto di persone che non sono "schiffariate"quindi vengono, rispondono ai quesiti e se ne vanno...non fanno cicaleccio. Questo è un vero forum.Lo era anche Forum Fora fintanto che ci sono stata io...ora è sotto gli occhi di tutti e ognuno puo' giudicare. Per me è stata una grande soddisfazione!



    Io in questo forum, non ho mai cancellato un messaggio,non ho mai bannato una persona, non ho mai amministrato se non per quel che concerne la parte tecnica e anche questa pochissimo. Io qui scrivo come una qualsiasi forumista.
     
    .
  15. Puntino_
     
    .

    User deleted


    .... possono passare anche tre Settembri....

    e voi sarete sempre gli stessi.

    Non capisco come mai non riuscite proprio a fondervi.....
    ahahahahaha

    Uguali, veramente uguali tutti e tre/quattro forse cinque con le stesse manie.

    Voglio dire, ad esempio, Gianco, uno direbbe che in questo periodo sta tacendo perchè la sua saggezza acquisita vista l'età, lo porta al silenzio e all'osservazione per meditare per poi riuscire con una frase ad insegnare ai giovani più acerbi l'arte del forumismo. Invece no, come apre bocca, o da' del cretino credendosi l'unico a poter soprassedere su tutte le più idiote discussioni, oppure si mette a battibeccare o quasi perchè il suo comportamento innato così lo spinge.

    E non è il solo esempio....... ci sono tali campioni di commarellicità, che più si esprimono e più ponti costruiscono tra i forum....

    Credetemi, la fusione tra i forum Zattera compresa, involontariamente, l'avete fatta già da un pezzo.....

    L'unico che non cià capito un cazzo è Arzak(Precippolo) che continua a clonare le sue discussioni.


    A proposito..... quelli che se ne sono andati, lo hanno fatto perchè questa fusione non la volevano.
    Non lo dicono perchè non lo sanno.
    Ma nell'inconscio hanno qualcosa di complesso come un centro commerciale...... Ed è lì dentro che hanno raffinato le scelte verso un forum migliore che di certo non è il vostro.

    PS
    A ME PIACETE COSI' COME SIETE......
     
    .
128 replies since 22/6/2006, 11:23   1869 views
  Share  
.