R.E.M.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Si scioglie una delle più grandi rock band di sempre: http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cult...ibile-22022132/
    Mi sento male.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    Fitta al petto, li adoravo e so ancora un pacco di brani a memoria. Non li ascolto da una vita, ma proprio oggi li canticchiavo un po' tornando a casa e meditavo di riascoltarli. Peccato, ma alla fine quel che dovevano dare l'han dato, non rimpiangiamoli troppo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Man is the animal.

    Group
    Doom Metaller
    Posts
    4,094
    Metal
    +58
    Location
    Milan, Italy

    Status
    Offline
    Sono stati un gruppo importante per un bel po' di tempo per me. E' stata una bella botta ma va bene così, se sanno che quello che avrebbero fatto dopo non sarebbe valso la pena, tanto di cappello e applausi.
     
    Top
    .
  4. Nothingness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Vår musikk skal vinne @ 21/9/2011, 21:09) 
    Fitta al petto, li adoravo e so ancora un pacco di brani a memoria. Non li ascolto da una vita, ma proprio oggi li canticchiavo un po' tornando a casa e meditavo di riascoltarli.

    Idem! Stamani mi è venuto in mente che non li ascoltavo da un sacco di tempo, stasera avevo deciso di rispolverarli ed olè, leggo la notizia.
    Il mio primo live è stato proprio dei R.E.M, ergo massimo rispetto.
     
    Top
    .
  5. Morden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai, è giusto così, una scelta saggia penso.
    gli iron maiden dovrebbero seguire l'esempio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nothingness @ 22/9/2011, 01:26) 
    CITAZIONE (Vår musikk skal vinne @ 21/9/2011, 21:09) 
    Fitta al petto, li adoravo e so ancora un pacco di brani a memoria. Non li ascolto da una vita, ma proprio oggi li canticchiavo un po' tornando a casa e meditavo di riascoltarli.

    Idem! Stamani mi è venuto in mente che non li ascoltavo da un sacco di tempo, stasera avevo deciso di rispolverarli ed olè, leggo la notizia.
    Il mio primo live è stato proprio dei R.E.M, ergo massimo rispetto.

    Eh, anche per me, nel 2003 (proprio qui a Padova). L'ultimo disco mi è piaciuto, secondo me non han sfornato un full sottotono, a parte forse Up che trovo un po' troppo melenso. Non erano neanche troppo anziani per chiudere baracca, ma probabilmente il fatto che non volessero promuovere Collapse Into Now con un tour aveva già lasciato intendere che qualcosa stava cambiando. Mi dispiace da morire.
     
    Top
    .
  7. whieliet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente li sto riascoltando malinconico, è massacrante pensare che si siano sciolti.
    Per me entrano nella storia della musica, veramente favolosi... Stipe è un genio.

    www.youtube.com/watch?v=AW-66e_wyxg&ob=av2n
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Mod Globale
    Posts
    8,054
    Metal
    +139
    Location
    Padova

    Status
    Offline


    PORCO DIO
     
    Top
    .
  9. GhostHorizon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naaah...a me piacciono i lacuna coil ma non sono così fyghi da potersi permettere di coverizzare i R.E.M. ....come del resto non potevano permettersi di coverizzare i depeche mode ma l'hanno fatto ugualmente. marrani
     
    Top
    .
23 replies since 20/12/2009, 15:14   256 views
  Share  
.