Realtà e vite virtuali: racconti e poesie sul filo della rete

1° concorso letterario indetto dal Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. april87
     
    .

    User deleted


    ok non avevo letto ciaoooo!!!!!
     
    .
  2. danielina
     
    .

    User deleted


    E' con grande delusione che comunico agli utenti il misero fallimento di questo concorso letterario.
    Non sono sorpresa. Io e Annamaria eravamo preparate a questo, ma speravamo di poterci e doverci ricredere.
    Non è stato così.
    Non mi resta nulla da dire perché risultati simili, in un forum di lettere moderne, lasciano senza parole.
     
    .
  3. april87
     
    .

    User deleted


    <_< sono d'accordo anke io ci sono rimasta male......non capisco, ma è il tempo ke manca??o la fantasia??vabbè speriamo ke ci sia una prossima volta....
     
    .
  4. Gemuls
     
    .

    User deleted


    non ci sono stati partecipanti?
     
    .
  5. danielina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gemuls @ 22/3/2010, 14:54)
    non ci sono stati partecipanti?

    Non siamo arrivati nemmeno a 5... :ph34r: (quindi questa è la faccina più adatta: chell d'o scuorn!!!)
     
    .
  6. Gemuls
     
    .

    User deleted


    :D
    non voglio giustificare nessuno,ma potrebbero essere tanti i motivi:gli esami,l'imbarazzo o la non necessità di improvvisarsi scrittori pur essendo iscritti a lettere..
    eppure io sento molte persone dire che spesso si cimentano nella scrittura..quindi si potrebbe continuare a proporre iniziative del genere,magari ora che non ci sono esami(parlo del nuovissimo ordinamento ovviamente)ci saranno più partecipanti
     
    .
  7. LunaSole
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, mi rivolgo soprattutto agli ideatori di questa iniziativa, perchè non ci riproviamo quest'anno?Potrebbero essere aumentati gli interessati. A me sembra una bella iniziativa davvero quella di indire un concorso letterario tra noi studenti di lettere, è proprio l' "ars scribendi" che amiamo essendoci iscritti qui. Fatemi sapere!
     
    .
21 replies since 16/12/2009, 12:42   532 views
  Share  
.