Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Martins......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tyrion di Ulthuan
     
    .

    User deleted


    Io ho tutti i volumi sino al nono e li ho letti e li trovo fantastici qualcuno ha letto i re di sabbia dello stesso autore?
     
    Top
    .
  2. s140535
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo i fiumi della guerra e ieri ho vissuto uno dei peggiori momenti della mia vita di lettore..............
    SPOILER (click to view)
    Sono arrivato al punto in cui gli uomini dei frey uccidono robb e catelyn... :(: pazzesco c sono rimasto troppo male! così all'improvviso senza ke nessuno si sia potuto difendere..
    magari più avanti ci sarà qualche ciocco come per altre morti ke poi invece si sono rivelate bufale ma in sto caso la vedo proprio tesa!
     
    Top
    .
  3. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Come dicevo qualche post fa, non avevo ancora letto il ciclo di Martin. Ho finito il primo romanzo Il Trono di Spade, e devo dire che mi è molto piaciuto.
    Il romanzo profuma di fumo e puzza di sudore. Lascia il gusto del sangue in bocca e l'amaro dell'innocenza violata, dell'adolescenza infranta.
    L'intrigo e il tradimento... il morboso desiderio di vendetta a qualsiasi costo.
    Il freddo del Nord sembra entrarti nelle ossa, quando Jhon il bastardo si dirige verso la Barriera.
    Il senso del dovere, tormentato, ma fermo di Lord Stark si può toccare.
    Niente elfi, nani e salamandre... finalmente!
    Finalmente un romanzo fantasy vero, crudo, crudele come la vita in un mondo pervaso dalla violenza e gli istinti.
    P.S. Un altro scrittore si era espresso su questi livelli e stile, qualche anno addietro, David Gemmel con il ciclo dei Drenai.
     
    Top
    .
  4. s140535
     
    .

    User deleted


    bravo raffaele ti quoto dalla prima all'ultima parola! e vedrai che nei prox libri sarà anche meglio..! i colpi di scena si susseguono incessantemente..
    martin,gemmel e goodking con il ciclo "la spada della verità" sono gli unici interpreti riusciti del fantasy medioevale violento e dominato dalle passioni incontrollate..
     
    Top
    .
  5. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    gia, dopo aver letto martin tutto il resto è noia :sisi:
     
    Top
    .
  6. s140535
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gia, dopo aver letto martin tutto il resto è noia

    sono al settimo libro e tremo al pensiero di finirli :cry.gif:
     
    Top
    .
  7. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    alla fine vai in astinenza :sisi:
     
    Top
    .
  8. Wolf's Fang
     
    .

    User deleted


    Già letti tutti e 9 da un pezzo, la saga più bella che ho mai letto.
    Il modo in cui Martin propone il Fantasy è spettacolare nn c'è bene o male come negli altri libri ci sono semplicemente uomini.
    Qualcuno di voi a per caso notizie di A Dance with Dragons? (nn mi ricordo il titolo esatto, spero sia giusto)
     
    Top
    .
  9. raffaele1998
     
    .

    User deleted


    Niente novità. Quello che preoccupa è che in realtà il romanzo esiste già da anni, per quello che ha dichiarato lo stesso Martin.
     
    Top
    .
  10. Eru illuvitar
     
    .

    User deleted


    Per me stanno solamente temporeggiando per far salire la suspance, e magari rivendere piu volte i vecchi volumi in edizione economica e minchiate varie .-.
     
    Top
    .
84 replies since 20/6/2006, 17:09   1439 views
  Share  
.
Top